buona sera...
mi ritrovo qui a scrivere x 1 consiglio,sxo di non annoiarvi trp e di riuscire a spiegarmi sinteticamente...
allora in pratica sono circa 9 mesi ke frequento 1 ragazzo...
xo il nostro non si puo considerare 1 vero rapporto,xke dp 9 mesi stiamo ankora solo uscendo xke a lui nn va di impegnarsi...
e poi è strano,se tutto va bn ci vediamo na volta a settimana,ma spesso capita ke x impegni di entrambi nn ci vediamo x 15-20 giorni -.-
ora tipo ci siamo visti l'ultima volta il 5 agosto e poi x vari motivi mai +...
è da 1 settimana ke potebbe venire da me,ma l'idea a qnt pare nn l'ha propio sfiorato,non me l'ha propio kiesto!!!-.-
a me lui piaceva tnt ke all'inizio pensavo ke cn il tempo si sarebbe affezionato e avrebbe deciso di mettersi cn me,ma ormai penso ke se qst nn è accaduto dp 9 mesi nn accadrà +...
sarà anke x colpa mia ke nn avendogli mai fatto pressioni sul fatto di vederci e simili lui trova conveniente restare cosi,ma io ora nn ce la faccio +!!
ho deciso di kiudere qst assurda relazione(voi ke dite faccio bene??)
xo il problema è ke mo ke ho preso sta decisione lui ha preso a dirmi di nuovo tnt cose carine,e io nn so cm dirglielo,propio nn ho il coraggio di deluderlo e farlo stare male...
cioè bo magari nn gli importerebbe,xo poikè so ke in passato è stato male nn vorrei ke stesse male anke x colpa mia...
e poi nn so propio cm dirglielo...
anke xke nn vedendoci cm faccio!!??!!?!?
mica posso dirlgielo x msn-.-
è propio brutto cosi!!!
xo nn posso continuare a nascondergli la mia decisione e a fare finta ke ankora gli voglio bene e voglio uscire cn lui!
cioè ormai mi scoccio pure di parlargli in msn!!-.-
datemi 1 consiglio x favore!!
grz...