ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Come dirglielo?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come dirglielo?

    buona sera...
    mi ritrovo qui a scrivere x 1 consiglio,sxo di non annoiarvi trp e di riuscire a spiegarmi sinteticamente...
    allora in pratica sono circa 9 mesi ke frequento 1 ragazzo...
    xo il nostro non si puo considerare 1 vero rapporto,xke dp 9 mesi stiamo ankora solo uscendo xke a lui nn va di impegnarsi...
    e poi è strano,se tutto va bn ci vediamo na volta a settimana,ma spesso capita ke x impegni di entrambi nn ci vediamo x 15-20 giorni -.-
    ora tipo ci siamo visti l'ultima volta il 5 agosto e poi x vari motivi mai +...
    è da 1 settimana ke potebbe venire da me,ma l'idea a qnt pare nn l'ha propio sfiorato,non me l'ha propio kiesto!!!-.-
    a me lui piaceva tnt ke all'inizio pensavo ke cn il tempo si sarebbe affezionato e avrebbe deciso di mettersi cn me,ma ormai penso ke se qst nn è accaduto dp 9 mesi nn accadrà +...
    sarà anke x colpa mia ke nn avendogli mai fatto pressioni sul fatto di vederci e simili lui trova conveniente restare cosi,ma io ora nn ce la faccio +!!
    ho deciso di kiudere qst assurda relazione(voi ke dite faccio bene??)
    xo il problema è ke mo ke ho preso sta decisione lui ha preso a dirmi di nuovo tnt cose carine,e io nn so cm dirglielo,propio nn ho il coraggio di deluderlo e farlo stare male...
    cioè bo magari nn gli importerebbe,xo poikè so ke in passato è stato male nn vorrei ke stesse male anke x colpa mia...
    e poi nn so propio cm dirglielo...
    anke xke nn vedendoci cm faccio!!??!!?!?
    mica posso dirlgielo x msn-.-
    è propio brutto cosi!!!
    xo nn posso continuare a nascondergli la mia decisione e a fare finta ke ankora gli voglio bene e voglio uscire cn lui!
    cioè ormai mi scoccio pure di parlargli in msn!!-.-
    datemi 1 consiglio x favore!!
    grz...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedrai che se gli dici "ho una cosa parecchio importante di cui parlarti" in tono abbastanza serio, lui si fionderà lì. per paura.
    e se arriva quando ha paura di perderti ma non quando ha voglia di vederti, beh, direi che non è questo gran rapporto: mi sentirei un po' offesa. e lo mollerei. con gentilezza e sensibilità, ma cercando qualcuno che ti faccio sentire bene.

  4. #3
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Prima sembrava che non importasse a lui,ora sembra che non importa a te.
    Comunque direi che hai ragione a dire che se non è successo qualcosa in questi mesi è quasi sicuro che non succederà più,anche se dipende un po' da com'è fatto lui.
    Io gli parlerei di questa cosa,così come hai scritto qui.Tutte queste congetture del tipo:
    "
    sarà anke x colpa mia ke nn avendogli mai fatto pressioni sul fatto di vederci e simili lui trova conveniente restare cosi,ma io ora nn ce la faccio +!!"
    non servono a molto se non sai cosa pensa in realtà.
    Io ascolterei prima la sua opinione,poi se proprio la vuoi far finita (Come sembra dalle ultime righe) cerchi di incontrarlo per "dirgli una cosa importante".

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parlane con lui, ascolta la sua opinione e poi trai le tue conclusioni...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uffi ieri sera mi ha detto na cosa ke mi ha fatto trp tenerezza...nn so propio cosa fare...magari potrei parlargli e dirgli ke la situazione così nn può continuare e ke deve decidersi...o ci mettiamo insieme o lasciamo stare xke è inutile continuare così nn ha senso...ke ne dite è meglio??

  7. #6
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io direi proprio di sì.Rimanere in questa situazione di stallo è completamente inutile.
    Gli dici una cosa tipo:"Dato che mi dici così tante cose carine,ma non sembvra che tu voglia vedermi,vorrei capire cosa vuoi davvero da me".

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revenge_ Visualizza il messaggio
    Io direi proprio di sì.Rimanere in questa situazione di stallo è completamente inutile.
    Gli dici una cosa tipo:"Dato che mi dici così tante cose carine,ma non sembvra che tu voglia vedermi,vorrei capire cosa vuoi davvero da me".

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 3/9/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... mm ... secondo me -.. devi parlare con lui del fatto che lo vorresti vedere di piu ,, poi .. potresti dirgli che se non vi impegnate ... con lu hai chiuso ... in modo carino XDXDD
    vedrai che se ci tiene a t caprà, se no non avrai perso nulla di che

  10. #9
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Parlane con lui, ascolta la sua opinione e poi trai le tue conclusioni...

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Parlagli, e spiegagli che questa situazione non ti va bene . Se vedi che lui è disposto a migliorare il vostro rapporto bene, altrimenti lascialo perdere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come dirglielo?
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 15:55
  2. Come dirglielo
    Da Bruco_92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 21:11
  3. Dirglielo
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 11:53
  4. non so come dirglielo
    Da Kelly_LoVe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 15:33
  5. Non so come dirglielo
    Da Ripaza86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/11/2005, 20:13