Visualizzazione stampabile
-
aiutatemi x favore!!!
a me piace da un anno un ragazzo della mia scuola...tra noi è successa una cosa strana (nn pensate chissà ke) solo ke praticamente lui voleva conoscermi ma io dicevo sempre di no sia xkè avevo vergogna :oops: e anke xkè avevo paura ke mi prendesse in giro...poi una volta ho mandato una catena di natale alla cugina (sms) e mi ha risposto lui e mi ha detto "ti mando questa catena per dirti ke sei brutta" :x io xò la prendo alla leggera e rispondo ironicamente "grazie molto gentile" :shock: , e mi kiede cm mai nn lo saluto mai e perchè nn gli parlo,ma io nn gli rispondo,il giorno dopo mi manda lui un sms x primo dove c'era scritto "ke fai" e altre cose stupide e alla fine c'era scritto tvtb :D !!! ma io (cm una sciocca) nn gliel'ho riscritto :o ...poi ai consigli x le pagelle una della sua classe mi ha detto ke lui un giorno voleva parlarmi ma io me ne sono scappata in classe :o !!ora lui mi piace ancora e nn so cm fare!!nn ditemi di farmi avanti xkè nn ci riuscirei mai :oops: !!e poi tra un pò viene il mio compleanno e le mie amike (credo) ke vogliono farlo venire al mio compleanno x farmi una sorpresa (almeno è quanto ho capito!) x favore aiutatemi!! :kiss:
-
ma scusa, tu 6 sicura ke tu gli piaccia ancora o no? l'unica buona poxibilita' e' ke lui venga al tuo comple e forse li' accadra' qlcsa! :ok:
-
veramente...
io nn sn sicura nemmeno che gli piacevo!!questo vorrei sapere...secondo te gli piacevo??
-
Re: veramente...
Quote:
Originariamente inviata da macerpat
io nn sn sicura nemmeno che gli piacevo!!questo vorrei sapere...secondo te gli piacevo??
non siamo indovini, mi dispiace.
-
...
sari :evil: nn dico ke dovete essere indovini,ma da quello ke ho scritto,da cm si comporta??vorrei un parere!! :cry:
-
Re: veramente...
Quote:
scnd me si... xo' mi dispiace ma dovresti farlo tu il primo passo! :nice:
-
ma da quanto hai scritto qualche interesse sembra averlo...visto che sei timida fatti avanti tramite msg...scrivigli qualcosa di nn esagerato...inventati una catena... :nice: ....cosi magari lui ti risponde e da cosa nasce cosa.... :D
-
...
tu dici nensi??e solo ke sn troppo timida!!cosa devo fare x sbloccarmi?? :oops:
-
x mariana
io il suo numero nn ce l'ho!!il msg glielo avevo mandato sul cell della cugina!!e x puro caso c'era anke lui!!
-
credo ke qst raga si interessi a te, ma tu nn gli dai occasione di conscerti....! :| nn ti dico di farti avanti xkè sarebbe trpp difficile, ma di nn scappare qnd lo incontri, potrebbe pensare ke nn ti interssa! :cry: sorridigli se ti guarda e vedrai ke si farà avanti, qst volta xò devi prendere coraggio e rispondergli!!!!! :D ;)
-
x tutti
nn vi ho detto una cosa però...ora facciamo finta cm se nulla fosse successo!!cm se nn ci conoscessimo!! :cry: :cry: :cry:
-
Re: ...
Quote:
tu dici nensi??e solo ke sn troppo timida!!cosa devo fare x sbloccarmi?? :oops:
ankio sono un po' timida ma se mi piace un ragazzo nn posso nn dirglielo! xke' io ho sempre paura d venir rifiutata da lui! forse e' questo il tuo problema? odiare l'essere rifiutati da un ragazzo? anke a me e' successo una volta d farmi avanti e mi sono fatta avanti ma solo cn un mess... fino ad adesso ke sto aspettando il momento giusto x dirglielo d persona...
-
si nensi...
ma se fosse stato x me lui nn l'avrebbe mai saputo!!!solo ke glielo ha detto proprio la cugina!!xkè io e questo raga ci siamo visti la prima volta in un modo strano...praticamente ero in classe di mia sorella (ke sta nella mia stessa scuola) e lui sta nella sua classe...lui stava entrando,io stavo uscendo e ci siamo scontrati!!da lì mi è cominciato a piacere tantissimo e dopo ke ci siamo scontrati lui mi ha prima accarezzato e mi ha kiesto se mi ero fatta male poi ha continuato a fissarmi!!
-
e va bè dai...rimedialo...tramite la cugina...o se no fai una cosa...chiedi consiglio a lei...occhio però a nn dirle tutto ma magari falle solo qualche battutina sul cugino....sicuramente...."inaspettatamente :nice: " glielo dirà e poi si vedrà lui cosa farà
-
no!! lascia stare la cugina... devi pensarci tu a questa storia... :ok:
-
mmm...
mi sa ke nensi ha ragione...la cugina mi ha cacciato in questo guaio!!!
-
ma scusa se lei nn si farà mai avanti...qualche modo lo deve pur trovare...
è inutile dirle mas si prendi coraggio va da lui e parlagli perchè essendo timida nn lo farà...io ero così!
quindi o aspetta lui che la ferma e la bacia cosi stile film :roll: ..un pò difficilina come cosa
o trova un modo..e x me o tramite qualcuno o tramite msg
-
credo ke...
mariana abbia ragione...ma mariana penso di scegliere la tua prima opzione... :?
-
ahahah dai lo spero x te...cmq su con la vita..se scappi e nn hai coraggio significa che nn hai fiducia in te...
ricordati che prima di piacere agli altri bisogna piacersi... :)
ma a parte questo...fammi sapere se succedserà qualcosa.... ;)
-
Re: credo ke...
Quote:
mariana abbia ragione...ma mariana penso di scegliere la tua prima opzione... :?
puo' andar bene :nice:
-
ok...
grazie mariana..cmq spero ke al compleanno succeda davvero qualcosa!!sarebbe il regalo + bello!!!!!!! :smt008 :oops:
-
Re: ok...
Quote:
grazie mariana..cmq spero ke al compleanno succeda davvero qualcosa!!sarebbe il regalo + bello!!!!!!! :smt008 :oops:
AUGURI! :nice: ;) :ok:
-
....
grazie!!! :kiss: :smt057 :smt060 :smt058 :smt113 :smt008
-
cmq
se volete accetto altri consigli!!!! :ok:
-
consigli...
nessun altro mi consiglia nient'altro??
-
Anche se è difficile, dovresti riuscire a sbloccarti, magari avendo più fiducia in te stessa !:)
Da quello che leggo nel tuo topic non credo tu gli sia indifferente, lui in qualche modo ti ha fatto capire che gli piaci :oops: ora tocca a te, coraggio! ;)
La cosa più sbagliata è tirar in mezzo altre persone... se proprio non riesci ad affrontarlo di persona, procurati il numero, magari dalla cugina e prova via sms, come ti ha suggerito mariana! :ok:
E quando ti chiamerà...RISPONDI!!! Non essere recidiva :nice:
In bocca a lupo :kiss:
-
ok...
grazie luna :ok: ps accetto altri consigli! :kiss:
-
cara martina nn fartelo scappare se ti piace mettilo nelle condiozioni di fare la prima mossa sennò male ke vada sarà un altro della lungalista ke ti piace ma fai skappare
-
ciao
-
x hermes
un paesino vicino frosinone tu?