Eury ha parlato 8)Originariamente inviata da Eurasia86
Lantis la quota
Eury ha parlato 8)Originariamente inviata da Eurasia86
Lantis la quota
ho seguito un pò il dibattito e, da esperienza vissuta, nn penso possiate rimanere in buoni rapporti.Originariamente inviata da candy83
è brutto dirlo ma cmq un pò ti 6 presa un pò gioco di lui o almeno illuso.
recuparare un rapporto,almeno dalla parte ke ci tiene,è difficile xkè nn godi + di fiducia!!! almeno è quello ke è successo a me e ke penso!!!
quindi digli la verità ma spero x te ke rimaniate buoni amici,anke se è difficile!!!!
Originariamente inviata da Eurasia86
io quoterei il mex e la chiamata... nn so perche.. anzi si... bhe tanto va di moda prendere x il culo le persone e anche se lo molla x sms x cell, in ogni caso lui sicuramente spero anzi che nn la senta piu!!!
Originariamente inviata da roby7910g
se lui è una persona intelligente stai sicuro ke nn la cerkerà +!!!
Originariamente inviata da Oxo_84
Grazie...ma non sempre=)
sapete cm è andata a finire?al ragazzo ke ho conosciuto in chat nn ho detto niente,sto bene cn lui, xkè devo fargli del male, mi piace...l altro l ho visto 3volte, xò poi nn si sta+ facendo sentire,nn ho + cn l alro quel bel rapporto d amicizia ke avevamo,la complicità,nn cè+ niente anke se mi ostino a pensare ke nn è cosi,ma voglio sl illudermi, ma questo nn mi fa sentire felice x niente,e nn riesco a vivere bene questa nuova storia, ke tra l altro nn gli ho detto d stare vivendo, xkè ho paura d perderlo,cm posso dimenticare gli ultimi 2 anni passati cn lui, tt i giorni, a condividere gioie e dolori, ma xkè lui ha xmesso ke tt finisse cosi,eravamo amici, ora siamo sl 2 estranei,cmq volevo sl aggiornarvi sulla cosa....ciao
tipico gioco della "ruota di scorta"...
uno non si fa più sentire e allora lo rimpiazzo con l'altro.
Ma i veri sentimenti dove sono?
E se succedesse a voi? Ma finchè non si prova sulla propria pelle non si può capire cosa si prova ad essere la ruota di scorta.
credo di sapere gia la risposta.......ma.......SE NON TI PIACEVA PERCHE TE LO SEI FATTO?
Originariamente inviata da NENSI
1: Non c'è modo di lasciare un ragazzo a cui piaci veramente senza farlo soffrire.Originariamente inviata da candy83
2: Non è sicuramente comparabile un discorso detto di persona che con un messaggio
3: Perchè ti sei fidanzata con questo ragazzo se hai detto che non provi nulla per lui ?
4: Se state insieme da tanto tempo, perchè non ne hai parlato prima con lui per chiarire meglio ?