ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

cm faccio?

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: cm faccio?

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Candy sei sicura di essere innamorata dell'altro ragazzo?
    Il risultato lo hai visto anche tu,adesso quel ragazzo della chat non ti piace,ma come lo hai voluto conoscere di persona e baciarlo,è bene che ti prendi la responsabilità di esporgli ciò che senti per lui: cioè niente.
    Lasciare tramite messaggio è da persone codarde,come lo è con una chiamata al cellulare,come lo è tramite una chat.
    Usali piuttosto per dargli un appuntamento e spiegargli tutto.
    Abbi un po di stima per te stessa e non nasconderti dietro quattro parole.
    E' a questa età che si inizia a imparare a reagire di fronte gli errori e delusioni.
    Eury ha parlato 8)
    Lantis la quota


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito hola

    Quote Originariamente inviata da candy83
    grazie, in questi giorni gli parlerò, gli spiegherò la situazione e gli dirò ke se vuole, possiamo restare cmq amici, ke ne pensate?
    ho seguito un pò il dibattito e, da esperienza vissuta, nn penso possiate rimanere in buoni rapporti.
    è brutto dirlo ma cmq un pò ti 6 presa un pò gioco di lui o almeno illuso.
    recuparare un rapporto,almeno dalla parte ke ci tiene,è difficile xkè nn godi + di fiducia!!! almeno è quello ke è successo a me e ke penso!!!
    quindi digli la verità ma spero x te ke rimaniate buoni amici,anke se è difficile!!!!

  4. #13
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito Re: cm faccio?

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Candy sei sicura di essere innamorata dell'altro ragazzo?
    Il risultato lo hai visto anche tu,adesso quel ragazzo della chat non ti piace,ma come lo hai voluto conoscere di persona e baciarlo,è bene che ti prendi la responsabilità di esporgli ciò che senti per lui: cioè niente.
    Lasciare tramite messaggio è da persone codarde,come lo è con una chiamata al cellulare,come lo è tramite una chat.
    Usali piuttosto per dargli un appuntamento e spiegargli tutto.
    Abbi un po di stima per te stessa e non nasconderti dietro quattro parole.
    E' a questa età che si inizia a imparare a reagire di fronte gli errori e delusioni.

    io quoterei il mex e la chiamata... nn so perche.. anzi si... bhe tanto va di moda prendere x il culo le persone e anche se lo molla x sms x cell, in ogni caso lui sicuramente spero anzi che nn la senta piu!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cm faccio?

    Quote Originariamente inviata da roby7910g


    io quoterei il mex e la chiamata... nn so perche.. anzi si... bhe tanto va di moda prendere x il culo le persone e anche se lo molla x sms x cell, in ogni caso lui sicuramente spero anzi che nn la senta piu!!!

    se lui è una persona intelligente stai sicuro ke nn la cerkerà +!!!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oxo_84
    sempre saggia la moderatrice...

    Grazie...ma non sempre=)

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sapete cm è andata a finire?al ragazzo ke ho conosciuto in chat nn ho detto niente,sto bene cn lui, xkè devo fargli del male, mi piace...l altro l ho visto 3volte, xò poi nn si sta+ facendo sentire,nn ho + cn l alro quel bel rapporto d amicizia ke avevamo,la complicità,nn cè+ niente anke se mi ostino a pensare ke nn è cosi,ma voglio sl illudermi, ma questo nn mi fa sentire felice x niente,e nn riesco a vivere bene questa nuova storia, ke tra l altro nn gli ho detto d stare vivendo, xkè ho paura d perderlo,cm posso dimenticare gli ultimi 2 anni passati cn lui, tt i giorni, a condividere gioie e dolori, ma xkè lui ha xmesso ke tt finisse cosi,eravamo amici, ora siamo sl 2 estranei,cmq volevo sl aggiornarvi sulla cosa....ciao

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tipico gioco della "ruota di scorta"...

    uno non si fa più sentire e allora lo rimpiazzo con l'altro.

    Ma i veri sentimenti dove sono?
    E se succedesse a voi? Ma finchè non si prova sulla propria pelle non si può capire cosa si prova ad essere la ruota di scorta.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo di sapere gia la risposta.......ma.......SE NON TI PIACEVA PERCHE TE LO SEI FATTO?

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NENSI
    di persona e' meglio... xke' cosi' riuscite a kiarirvi d+...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cm faccio?

    Quote Originariamente inviata da candy83
    il mio problema è questo, ho conosciuto 1 ragazzo su 1 chat, carino, simpatico,cosi sabato sera, dopo esserci visti 1 pom, siamo usciti insieme, c siamo baciati,e in effetti è cm se c siamo messi insieme, all inizio ero contenta, ma io sn innamorata d 1 altro ragazzo, e nn riesc a fingere d stare bene cn lui, tra parentesi, se penso d dover far sesso cn lui, mi viene da vomitare,mi dispiace d averlo illuso, lui è già cotto d me,ma io penso ad 1 altro, anke se nn mi vuole l altro, xò è + forte d me, lo voglio mollare, ma senza fargli trp male, cm potrei dirglielo, nn ho mai detto cose del genere,mi dispiac se è sembrato ke l ho preso in giro e l ho illuso, nn è da me, ma nn ce la faccio, preferisco restare sl +ttosto ke stare cn 1 ke nn riesco a considerare il mio boy.e poi, è meglio ke lo mollo cn 1 msg, o d persona,?
    1: Non c'è modo di lasciare un ragazzo a cui piaci veramente senza farlo soffrire.

    2: Non è sicuramente comparabile un discorso detto di persona che con un messaggio

    3: Perchè ti sei fidanzata con questo ragazzo se hai detto che non provi nulla per lui ?

    4: Se state insieme da tanto tempo, perchè non ne hai parlato prima con lui per chiarire meglio ?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29