:(ciao ragazzi è da mi pare 2 anni ke mi sn lasciato con la mia ragazza sicuramente nn mi pento xke era una stronza xò io nn ce la faccio + a stare dasolo insomma ho bisono di amare...e di exxere amato :(
Visualizzazione stampabile
:(ciao ragazzi è da mi pare 2 anni ke mi sn lasciato con la mia ragazza sicuramente nn mi pento xke era una stronza xò io nn ce la faccio + a stare dasolo insomma ho bisono di amare...e di exxere amato :(
Questo è un bisogno che abbiamo un pò tutti... Senti prova ad uscire, andare in posti nuovi, insomma ovunque tu abbia la possibilità di incontrare gente nuova... E' l'unico modo per conoscere qualcuno...
Ancora sei giovane..hai davanti tutta una vita!! Quella/o giusta/o c'è per tutti/e!!
hai 12 anni, ti sei lasciato con la tua ex a 10 anni...piu che amare nn e che vuoi qualche bocca da infilarci la lingua dentro ?
O.o
Anch'io ho bisogno di spendere un milione di euro in borse e scarpe. Più che dirti di aspettare pazientemente non possiamo fare.
:| Hai 12 anni,non infelicitarti la vita per questo,concentrati su altro,magari ti capita quella giusta quando meno te l'aspetti. :)
venditi all'asta su ebay se pensi di essere così vecchio e orribile da non trovare mai più un "amore"
Secondo mè a quell'età li piu che amore hai voglia della ragazza per dire "anche io sto con qualcuno"!
Però colgo l'occasione per dirti buona fortuna nella tua caccia all'amore, o in futuro alla patata xD
hehe xD grz a tt
a 12 anni non farti di sti problemi, per carita' di Dio.
Ma che ti frega, divertiti...avrai tempo per rimpiangere il giorno che ti sarai fidanzato...
Hai 12 anni *****...
Certa gente ci pensa sul serio a trovarsi la zita o il zito..
Io invece non ci ho mai dato molta importanza,non ci ho mai pensato più di tanto anche perchè sono stronza e tutti fuggono! :lol:
Certo che tu hai 12 anni,e già te ne fai un problema!
Ma piuttosto datti na svegliata anzicchè perdere tempo a trovare l'amore (anche perchè ne dubito che a 12 anni potrai trovarlo sei ancora un bimbo).
Sei giovanissimo, ne avrai tante, basta aspettare.
Ora che re-inizia la scuola datti da fare.
:|ragazzi una me lo ha kiesto ma io nn so ke fare sn confuso!!!:cry::cry:xò nn è ke sia tanto male....xò nn so kosò ma nn me la sento mi sento un deficente cioè ho cercato x tutto sto tempo ed ora nn colgo loccasione...bah:cry:
sisi mila e shiro.... bah :no:ma vava
Hai dodici anni... Non farti nessun problema.... Goditi la tua età che poi dopo arrivano i problemi...
Ma ormai sei vecchio...lascia perdere, al massimo iscriviti a un circolo di bocce...se ancora non ti sei trovato una ragazza non la troverai più!
E TU? ognuno di noi ha qualcosa di negativo e quando ci si arrabbia viene fuori la parte piu' negativa di noi stessi (me compreso) e ci mettiamo sempre a guardare la parte negativa altrui senza dover rimediare alla nostra , e i risultati emergono credendo di aver solo noi la ragione, mentre ci complichiamo (cosi' faccendo) la vita.
Ma perchè suicidarsi se la condanna a morte arriverà di lì a poco?
cosa leggono i miei occhi, un ragazzino di 12 anni che si piange addosso!! ma dai goditi la vita in tutti i suoi aspetti;)