salve...
ci sto provando a nn sentirlo più, ad uscire cn altri ragazzi...
ma lui su facebook scrive cose così carine x la ragazza con cui sta uscendo...
e io ci sto male!!
e ogni volta che qualke ragazzo mi fa star bene, ritorna lui ke mi contata e ke mi dice ke quel ragazzo cn cui sto uscendo è un cretino!
e lo dice solo perchè gli parlai di lui
e allora lo allontano...
e mi rendo conto ke sbaglio, ma propio nn riesco a dimenticarlo!
xke sn stupida??
ho smp pensato di essere una ragazza forte...
ma ora mi rendo conto ke nn lo sono...
ke sn debole...
e ciò mi fa stare ankora + male...
xke io nn sn così sn una ragazza ke ha tnt voglia di vivere...
ma ora nn sn + cm ero 1 mese fà...
xke qnd stavo a mare e lontana da napoli e da lui, stavo cn dei miei amici, e cn il ragazzo cn cui stavo in quel momento...
e allora mi dicevano ke sbagliavo a stare in quel modo e mi facevano distrarre, ke io nn dovevo cambiare, xke io ero perfetta, e ke cm stavo diventando nn era la perfezione...
mi dicevano ke ero unika e ciò mi faceva stare bn...
ma ora nn c'è + ness1 cn me...
tt i miei amici stanno a mare, e mia sorella mi dice di nn piangere ma io nn ci riesco...
e l'unike persone ke ho siete voi del forum...
e spero di nn annoiarvi...
ragazzi...
sn disperata...
so ke il mondo nn gira intorno a me ma nn voglio vivere x soffrire...
voglio essere felice...
voglio conoscere anke io la felicità...
xke x quei poki istanti ke ho provato felicità, poi subito è stata soprafatta dal dolore...
aiutatemi...
sto facendo di tt ma nnt funziona
X essere felice devi troncare qualsiasi contatto con lui, nn devi sentirlo, nn devi vederlo.
Faceva così anke1tipo ke conobbi...parlava male d qualsiasi boys io gli parlavo, ma lo faceva solo x cattiveria xkè lui voleva realizzarsi sentimentalmente mentre io no!
Purtroppo anche io mi sono trovato e forse mi trovo ancora in una situazione molto simile alla tua... Ti capisco benissimo quando dici che nn è facile dimenticare, perchè a volte ti basta leggere una sua frase su fb o su msn per stare subito peggio e scoppiare a piangere... la cosa migliore sarebbe quella di farsi forza e coraggio e cancellarlo x sempre da msn e da fb in modo tale che nn potete piu parlare... Evidentemente il cretino è lui quando ti contatta giudicando il ragazzo con cui tu esci, probabilmente lo dice solo x ferirti ancora di più... e quindi l'unica cosa che ora puoi fare è aspettare e sperare di trovare davvero la persona giusta.. cmq ricorda che i ragazzi non sono tutti uguali e stronzi..
grz a tutti mi siete stati davvero di aiuto, dmn mi vedo cn un mio amiko ke nn vedo da tnt tempo!
e sapete, x 2 gg nn l'ho propio pensato al mio ex!
sn convita ke se mi impegno di + ci riesco a dimenticarlo!
grz ankora!vvb 1 kiss
Sei simile a me,eh si l'amore fa soffire,ma non fartene tutta una colpa sua,sei anche tu,e se vuoi puoi riuscirci in un modo o nell'altro a pensarlo di meno e così via a quasi dimenticarlo fidati,te lo dico io per esperienza personale.Sul fatto di cercarlo devi fare ciò che il cuore ti dice,ma un consiglio:"fatti desiderare".
Ma cominciare a non cagarlo più no, eh?