Non fai bene a contattarlo anzi non dovresti neanche vederlo se lo vuoi dimenticare
grz x le risposte ke mi avete dato... e avete ragione, oggi ho cercato di fare così, cm mi avete detto voi, e sn andata cn mia sorella a casa della sua amika ma l'amika mi ha kiesto di lui
e ho sentito un peso sul cuore qnd mi ha kiesto di lui ke ha provocato un dolore immenso...
avete ragione nn lo devo + contattare e così sto facendo, anke se ci sto male al- sto migliorando...
giusto??
dai su non ci pensare.. lo ripeto di nuovo.. la vita NON SI FERMA AD UN RAGAZZO CHE NON HA CAPITO I TUOI SENTIMENTI e poi scusami ma pensa a quanti ragazzi hai intorno! magari non li vedi tu perchè sei presa da lui ma se apri bene gli occhi troverai quello giusto fidati è sempre cosi!
esattamente un anno fa mi hanno spezzato il cuore...il mio primo e unico amore mi lascia dopo 8 anni,siamo cresciuti insieme,pensavo fossimo una cosa sola..sono stata male moltissimo..all'inizio non riuscivo nemmeno più a mangiare...poi però passano i giorni,i mesi...il suo pensiero c'è ancora e dimenticarlo forse non è quello che serve...solo che ora so che esiste qualcosa di più,quell'amore di cui non devi paura...lo ricorderai sempre ma senza odio e senza amore,lo ricorderai come tutto quello che è passato,momenti belli e brutti...ma te ne aspettano altri.Lascilo stare,nel caso dovesse accorgersi di amarti ancora tornerà...
Non mollare!!! passerà!!
ti dò il consiglio migliore che mi viene ora come ora...vivi e credi in te stessa. il resto verrà da sè.
oh finalmente una bella risposta che dai ^.^
non sempre la risposta giusta è quella più bella da sentire. ecco perchè a volte risulto sgradevole e vengo "attaccato". ma come disse un uomo che secondo me è stato uno dei personaggi più controversi e allo stesso tempo influenti della storia: Molti nemici, molto onore.
Partire x dimenticare qualkuno secondo me nns erve a molto xkè quando s torna i problemi sn qui ada spettarci.