ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Tornata e più triste di prima

  1. #11
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Esci, frequenta gente nuova, posti nuovi, conosci persone, non stare in casa, non guardare film strappalacrime, non ascoltare canzoni deprimenti, ridi e divertiti ..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non fai bene a contattarlo anzi non dovresti neanche vederlo se lo vuoi dimenticare

  4. #13
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    grz x le risposte ke mi avete dato... e avete ragione, oggi ho cercato di fare così, cm mi avete detto voi, e sn andata cn mia sorella a casa della sua amika ma l'amika mi ha kiesto di lui
    e ho sentito un peso sul cuore qnd mi ha kiesto di lui ke ha provocato un dolore immenso...
    avete ragione nn lo devo + contattare e così sto facendo, anke se ci sto male al- sto migliorando...
    giusto??

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai su non ci pensare.. lo ripeto di nuovo.. la vita NON SI FERMA AD UN RAGAZZO CHE NON HA CAPITO I TUOI SENTIMENTI e poi scusami ma pensa a quanti ragazzi hai intorno! magari non li vedi tu perchè sei presa da lui ma se apri bene gli occhi troverai quello giusto fidati è sempre cosi!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 3/6/2009
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esattamente un anno fa mi hanno spezzato il cuore...il mio primo e unico amore mi lascia dopo 8 anni,siamo cresciuti insieme,pensavo fossimo una cosa sola..sono stata male moltissimo..all'inizio non riuscivo nemmeno più a mangiare...poi però passano i giorni,i mesi...il suo pensiero c'è ancora e dimenticarlo forse non è quello che serve...solo che ora so che esiste qualcosa di più,quell'amore di cui non devi paura...lo ricorderai sempre ma senza odio e senza amore,lo ricorderai come tutto quello che è passato,momenti belli e brutti...ma te ne aspettano altri.Lascilo stare,nel caso dovesse accorgersi di amarti ancora tornerà...

    Non mollare!!! passerà!!

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dalilawasho Visualizza il messaggio
    esattamente un anno fa mi hanno spezzato il cuore...il mio primo e unico amore mi lascia dopo 8 anni,siamo cresciuti insieme,pensavo fossimo una cosa sola..sono stata male moltissimo..all'inizio non riuscivo nemmeno più a mangiare...poi però passano i giorni,i mesi...il suo pensiero c'è ancora e dimenticarlo forse non è quello che serve...solo che ora so che esiste qualcosa di più,quell'amore di cui non devi paura...lo ricorderai sempre ma senza odio e senza amore,lo ricorderai come tutto quello che è passato,momenti belli e brutti...ma te ne aspettano altri.Lascilo stare,nel caso dovesse accorgersi di amarti ancora tornerà...

    Non mollare!!! passerà!!
    sante parole!! mi dispiace che sei stata male ma la ruota gira per tutti starà male anche lui...

  8. #17
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    ti dò il consiglio migliore che mi viene ora come ora...vivi e credi in te stessa. il resto verrà da sè.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh finalmente una bella risposta che dai ^.^

  10. #19
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Catwoman* Visualizza il messaggio
    oh finalmente una bella risposta che dai ^.^
    non sempre la risposta giusta è quella più bella da sentire. ecco perchè a volte risulto sgradevole e vengo "attaccato". ma come disse un uomo che secondo me è stato uno dei personaggi più controversi e allo stesso tempo influenti della storia: Molti nemici, molto onore.

  11. #20
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Partire x dimenticare qualkuno secondo me nns erve a molto xkè quando s torna i problemi sn qui ada spettarci.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Clà è tornata!!!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:46
  2. so tornata
    Da Revy nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 13:15
  3. tornata su fuoriditesta....
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2005, 23:54