Visualizzazione stampabile
-
Xò dipende; a parer mio 2persone d essesso opposto nn coninuano ad uscire da soli a lungo se nn c'è qualkosa di +d1semplice amicizia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ladybarbona
Io provo imbarazzo.. xche è da un mese che ci frequentiamo,prima del quale ci siamo sentiti x un altro mese.. siamo come fidazatini,cioè usciamo sempre insieme, mano nella mano, andiamo ovunque.. Però non abbiamo ancora fatto il passo.. Solo che a me viene da dire che è il mio moroso. uffa.. è questo il mio problema
Più o meno quello che ho vissuto io ^^ Ma non avete mai affrontato l'argomento 'ufficializzazione'?
-
premetto: frequentarsi non vuol dire assolutamente stare insieme.
per me frequentarsi vuol dire uscire con una persona, a volte da soli a volte con gli amici, perchè ci si vuole conoscere e magari per vedere se l'amicizia può diventare qualcosa di più.
quando ci si frequenta generalmente non c'è contatto fisico, tipo baci o sesso o altro....
io in questo momento mi sto frequentando e la vedo esattamente in questo modo.
-
:roll::roll: Dipende. . .
Solitamente se penso che poi non nascerà nulla uso dire "Usciamo",altrimenti.."Ci frequentiamo",però non l'intendo come "fidanzamento".
*Quoto con chi ha detto che se scopre che il tipo che sta "Frequentando",vede anche un'altra gli apre il culo.:D*
-
Quote:
Ladybarbona
Si ci ho provato solo che lui ha un dubbio.. xche a settembre lui inizia un corso di un anno x un lavoro E forse lo mandano a lavorare a Lampedusa e quindi dovrebbe lasciare Forli, ed è anche x qst che nn si vuole lasciare andare del tutto.. Non saprei,se prenderlo come un avvertimento come ad esempio : A settembre lasciami stare che ho da fare, o che so io..
forse ha paura di impegnarsi sapendo che forse non può restare con te...certo non è una situazione facile...credo che dobbiate arrivare ad una soluzione discutendone insieme...:)
-
Quote:
Earidhe.
ù Ovviamente se la cosa non è ufficiale è ovvio che non lo presento come il mio fidanzato, ma certamente neanche come un amico (se così fosse, di certo non proverei attrazione verso di lui).
Quindi se la cosa nn è ufficiale come lo presenti il tipO?
-
frequentarsi significa cercare di conoscersi meglio...non credo proprio ci sia paragone con l'essere fidanzati..
-
Quote:
°Francesca°
frequentarsi significa cercare di conoscersi meglio...non credo proprio ci sia paragone con l'essere fidanzati..
Allora il tuo frequentarsi non include baci e altro? xche ci si puo conoscere senza far niente.
-
secondo me sono due cose molto diverse, frequentarsi a mio avviso è un gradino prima dello stare insieme
-
Vorrei proprio capirlo anche io.
Cioè alla fine, che senso ha definire 'frequentazione' un qualcosa che ha tutta l'aria di essere una vera storia?Bah.
Detto cio, LadyBarbona ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo, senza mettergli fretta, esponendo il tuo punto di vista e quello che pensi. Alla fine, se questo diventerà un rapporto vero e proprio deve basarsi sulla sincerità, quindi comincia da adesso.
Buona fortuna :)
-
Quote:
Eurasia
Mi sento fidanzata, perchè non mi interessa frequentare o farmi conoscere da uno qualunque per perdere il mio tempo. Ovviamente è un discorso che non vale per le amicizie, con quelle si esce e basta.