la ragazza facile: te la do,dv e quando vuoi u.u
la ragazza facile: te la do,dv e quando vuoi u.u
La vera ragazza facile è quella che ha già avuto un po' troppe esperienze per avere una determinata età. [Es: 14 anni ed ha già avuto rapporti completi con 2 ragazzi]
Poi ci sono quelle che voglio fare le ragazze facili!
Cioè quelle che appena le vedi dici "Ma sta qua è una pu***" ma poi non la da a nessuno!
Conclusione?!Mai fidarsi dell'apparenza
amare non e' tutto rose fiore.
bisogna incappare anche in difficolta' o in situazioni che non credevi di affrontare..
se te ne vai alla prima difficolta' e poi dopo 1 mese ne hai un altro ..io non so quanto puoi dire di aver amato inteso come "amare/ ci sono anche gli altri e non soltanto io..."
questo no ad esempio
una ragazza che ha mille cotte pero' per ragioni sue personali decide di non dichiararsi per me non e' facile.
E' un modo di amare che rimane racchiuso dentro di se quello..
e se ne " succhia " tutte le conseguenze che fa ricadere su se' stessa..
La ragazza FACILE è quella che non si fa "menate troppo difficili".
Mi piaci? Te la do anche subito, senza dover aspettare necessariamente una prova d'amore o il 3° mese di fidanzamento o vane promesse perchè delle cose appena citate non me ne interessa nemmeno una.Quello che mi interessa è divertirmi e vivere.
Faccia chi può prima che il tempo mute
'chè tutte le lasciate son perdute.
cmq...ci sono alcune ragazze che appunto prendono in giro una mia amica dicendole che é una ragazza facile, solo perché ogni 6/7/8 mesi ha una cotta nuova