Visualizzazione stampabile
-
Consiglio medico
Circa un anno fa mi reco da un medico x risolvere un problema; questo dottore colpisce sin dall'inizio me e mia madre ke m accompagnava x i suoi modi gentili, semplici, svolge il suo lavoro in modo scrupoloso e attento, onesto sui prezzi e sempre pronto a rispondere al cellulare alle kiamate dei pazienti ( fa tutto lui non ha segretarie o assistenti).
Qualke mese fa ritorno da questo medico x accompagnare una persona ke dopo opportuni controlli sarà destinata a essere operata. DUrante lo svolgimento degli accertamenti capita d scambiare alcune parole con il dottore in quanto è1persona molto semplice e umile e nn t mette a disagio, e pian piano entriamo 1pò in confidenza.
L'altra sera accompagno la persona ke è stata operata in clinica x togliere i punti e in questa occasione parlando 1 altro pò con lui vengo a sapere ke è single ke ha 40 anni anke se nn li dimostra meno mentre io ne ho 24.
Lui sembra essere colpito dalla nostra simpatia così s ride e s skerza facilmente. In questa occasione m capita d passargli degli attrezzi e io skerzando gli dico ke potrei fargli da assistente e lui m risponde ke relamente gli servirebbe.
Al momento dei saluti lui m avvolge in1 profondo e immenso abbraccio e kiede un recapito telelfonico x mantenere i contatti così io gli do il mio num d cell.
Precio 2 cose importanti: sn sicura d essergli simaptica,e x me la differenza d età nn è 1 problema e da quella sera sn riamsta particolarmente colpita dal suo abbraccio e dalla rikiesta del recapito, essendo ke lui aveva già il num della persona operata con la quale poteva essere in contatto.
Ora ke c'è stato questo scambio d num come dovrei comportarmi? Anke se voglio mandare 1 sms nn saprei cosa dire, cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
Circa un anno fa mi reco da un medico x risolvere un problema; questo dottore colpisce sin dall'inizio me e mia madre ke m accompagnava x i suoi modi gentili, semplici, svolge il suo lavoro in modo scrupoloso e attento, onesto sui prezzi e sempre pronto a rispondere al cellulare alle kiamate dei pazienti ( fa tutto lui non ha segretarie o assistenti).
Qualke mese fa ritorno da questo medico x accompagnare una persona ke dopo opportuni controlli sarà destinata a essere operata. DUrante lo svolgimento degli accertamenti capita d scambiare alcune parole con il dottore in quanto è1persona molto semplice e umile e nn t mette a disagio, e pian piano entriamo 1pò in confidenza.
L'altra sera accompagno la persona ke è stata operata in clinica x togliere i punti e in questa occasione parlando 1 altro pò con lui vengo a sapere ke è single ke ha 40 anni anke se nn li dimostra mentre io ne ho 24.
Lui sembra essere colpito dalla nostra simpatia così s ride e s skerza facilmente. In questa occasione m capita d passargli degli attrezzi e io skerzando gli dico ke potrei fargli da assistente e lui m risponde ke relamente gli servirebbe.
Al momento dei saluti lui m avvolge in1 profondo e immenso abbraccio e kiede un recapito telelfonico x mantenere i contatti così io gli do il mio num d cell.
Precio 2 cose importanti: sn sicura d essergli simaptica,e x me la differenza d età nn è 1 problema e da quella sera sn riamsta particolarmente colpita dal suo abbraccio e dalla rikiesta del recapito, essendo ke lui aveva già il num della persona operata con la quale poteva essere in contatto.
Ora ke c'è stato questo scambio d num come dovrei comportarmi? Anke se voglio mandare 1 sms nn saprei cosa dire, cosa devo fare?
beh se gli hai dato il numero vuol dire che ti fa piacere sentirlo :) non farti troppi problemi, magari aspetta che ti cerchi lui...
-
Quantomeno aspetta che ti contatti lui.
-
Lui ti ha chiesto il recapito diciamo così, fingendo di non volerlo per sentire te.
Ora, se ha intenzione di vederti in quel senso, dovrà farsi sentire, e direi che l'intenzione c'è, quindi attendi con calma!^^
-
Non chiamarlo, lui ti ha chiesto il recapito telefonico, quindi lui ti deve chiamare. Se lo chiami tu rischi di rovinare l'atmosfera di curiosità e simpatia che si è creata, in quanto potrebbe pensare che hai fretta.
Ricordati, lui ha 40 anni, quindi (si spera) ha una visione più completa di come dovrebbe essere una relazione romantica, semplicemente lascia che ti guidi lui.
Se ci uscirai cerca di capire come mai è single a quell'età, stai attenta perchè c'è una buona probabilità che sia un farfallone e faccia così con diverse pazienti (un medico è affascinante di per sè nell'immaginario femminile, se poi è simpatico e carino ha la fila di ragazze davanti il cancello di casa). Non dare comunque niente per scontato.
-
visto che il numero te l'ha chiesto lui si presume sia interessato perciò aspetta che si faccia sentire lui
-
[quote=Nicholas Heyne;2218817]Non chiamarlo, lui ti ha chiesto il recapito telefonico, quindi lui ti deve chiamare. Se lo chiami tu rischi di rovinare l'atmosfera di curiosità e simpatia che si è creata, in quanto potrebbe pensare che hai fretta.
Non ho fretta, xò ci dovrebbe essere della comunicazione, x capirci e conoscerci; nn voglio uscire con lui ma comunicare.
[QUOTE=
Ricordati, lui ha 40 anni, quindi (si spera) ha una visione più completa di come dovrebbe essere una relazione romantica, semplicemente lascia che ti guidi lui.
Se ci uscirai cerca di capire come mai è single a quell'età, stai attenta perchè c'è una buona probabilità che sia un farfallone e faccia così con diverse pazienti (un medico è affascinante di per sè nell'immaginario femminile, se poi è simpatico e carino ha la fila di ragazze davanti il cancello di casa). [/quote]
Non è1farfallone. Gli studi in medicina gli hanno portato via molto tempo, e anke attualmente tra clinica, studio privato è molto impeganto, fa anke il volontario al 118.
-
Aspetta un po. Come ti hanno già detto se ti ha chiesto il numero dovrebbe farsi sentire...Tu aspetta se lui non si dovesse fare sentire puoi provare a farlo tu se non puoi farne a meno. Io penso che devi fare le cose che senti, seguire certe regole può servire o no... Io però penso che lui si farà senitre!!!
-
Quote:
Rosemary
Lui ti ha chiesto il recapito diciamo così, fingendo di non volerlo per sentire te.
Ora, se ha intenzione di vederti in quel senso, dovrà farsi sentire, e direi che l'intenzione c'è, quindi attendi con calma!^^
Difficile mantenere la calma.
-
se lo chiami tu ti svaluti.
-
Io non capisco questo gioco "chiamo io chiami tu", è inutile titubare.
-
Quote:
Pine
Io non capisco questo gioco "chiamo io chiami tu", è inutile titubare.
NOn è titubare, io lo kiamerei senza problemi, xò lui è il medico a cui io mi sn rivolta x risolvere dei problemi, conosce mia madre e ha trattato il caso di una persona a me molto cara e vicina; a me lui piace e so ke anke a lui sn simpatica anke se nn so fino a ke punto, e nn vorrei sembrare immatura, frettolosa o1ragazza facile, vorrei ke tutto accadesse naturalmente, pian piano senza premere l'acceleratore.
Quote:
Nicholas Heyne
se lo chiami tu ti svaluti.
Lo so, l'atmosfera ke si è creata non si deve rovinare.
-
In certi casi ci vuole pazienza :P
-
Quote:
Rosemary
-
Abbi pazienza... Ti chiamerà ...;)
-
Rieccomi qui a scrivere il seguito di questa storia:
l'altro giorno mia cugina kiama il dottore x comunicargli di alcuni dolori ke avverte; in questa telefonata lui gli dice d salutarmi, e quando lei m riferisce d questo saluti io gli mando 1sms in dico ke ricambio i saluti;cerco d comporre 1 messaggino carino ma allo stesso tempo nn troppo affettuoso..xò poi tutto tace.
Nei prox giorni andrò in clinica x accompagnare mia cugina che farà una visita di controllo a causa d questi dolori che avverte, sinceramente stavo pensando di fare dei biscottini o 1 torta e di portarli a farli assaggiare, secondo voi sbaglio?
-
Secondo me i biscotti sono un po' troppo..
Lascia stare. Lui oltre al saluto non ha fatto nessun passo in avanti.
Aspetta che lui faccia un passo. Per me è meglio.
Sbilanciarsi troppo potrebbe rovinare l'atmosfera e il rapporto.
-
Io non gli avrei nemmeno mandato il messaggio, pensa te...
Niente torta o biscotti...assolutamente...
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Secondo me i biscotti sono un po' troppo..
Lascia stare. Lui oltre al saluto non ha fatto nessun passo in avanti.
Aspetta che lui faccia un passo. Per me è meglio.
Sbilanciarsi troppo potrebbe rovinare l'atmosfera e il rapporto.
Quote:
Lyla
Io non gli avrei nemmeno mandato il messaggio, pensa te...
Niente torta o biscotti...assolutamente...
Devi essere paziente...
-
il messaggio è stato a sproposito secondo me...
ma va bene, il tuo intento è stato buono, però assolutamente non fare altro, porta semplicemente te stessa e il tuo fascino, e guarda se lui fa qualcosa.
-
Aspetta che faccia lui la prossima mossa. Io avrei aspettato anche per mandargli il messaggio, pensa un pò.
-
credo che valutando attentamente ci si possa instaurare un rapporto di amicizia e poi se sono rose fioriranno.
-
Riporto alla luce questo mio topic dato ke purtroppo nel tempo la situazione non ha avuto 1 svolta positiva.
Mi capita di incontrarlo nel momento in cui bisogna andare a fare i controlli post-operatori, o poko tempo fa casualmente lavorando lui anke al 118 è stato il medico ke ha soccorso mia nonna ke s è sentita male.
In queste circostanze mi manda i saluti, mi avava kiesto di dargli notizie della nonna, saluta ogni volta dicendo "a presto" ma poi se non c'è qualkuno ke sta male o se<nn c sn controlli da fare lui nn s fa mai sentire..
-
Sarà colmo di frasi di circostanza da dire, lascia perdere.
-
Quote:
anemy
Sarà colmo di frasi di circostanza da dire, lascia perdere.
Esatto..
-
Quote:
Rum e Cocaina
Quantomeno aspetta che ti contatti lui.
-
-
se dopo tutto sto tempo non ci sono stati risvolti significa che non aveva un'interesse verso di te...
-
a questo punto lascia perdere... se prima o poi deciderà di fare un passo bene, ma tu l'hai già fatto... ora fatti desiderare!
-
Forse è solo premuroso e tu hai viaggiato un po' di fantasia...