ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Blocco

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    probabilmente hai solo bisogno di stare da sola per un po' di tempo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    quoto sopra...ti sei proprio risposta da sola..
    io vivevo la tua stessa situazione..non riuscivo ad avere una storia decente con un ragazzo perchè avevo sempre lui come chiodo fisso. uscivo con un sacco di ragazzi diversi..tanto che le persone cominciarono persino a parlare male di me. la verità è che non lasciavo nemmeno mi baciassero.

    cerca di superare la cosa..prima o poi troverai qualcuno ti faccia battere il cuore veramente...

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    secondo me devi ancora trovare qualcuno che in fatto di attrazione sia mentale che fisica superi il tuo ex...

  5. #14
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Eheheh io non riesco a fare come queste ragazze .
    Fortunatamente!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa più evidente e chiara che mi viene da consigliarti è... CALMATI.
    non sei obbligata ad uscire per forza cn qualcuno. non sei pronta? la tua stima di te stessa è sottozero? ti senti delusa? sei diffidente verso chi ti sta di fronte? non ne sei obligata!!
    devi fare ciò che ti rende più felice! non avere paura e pensare che in te ci sia qualcosa di sbagliato, perchè da quello che hai scritto non mi sembra proprio. già dal fatto che tu ti metta il problema di essere incapace di amare fa capire che in fondo vorresti esserne capace. volere è potere.
    ora farò la noiosa a ripeterti quello che sto per dirti ma credo che sia puramente la verità. quando arriverà qualcuno che ti saprà far sentire protetta e a tuo agio queste preoccupazioni scemeranno via come sono venute. spesso per apprezzare ciò che ci viene offerto dobbiamo saperne riconoscere il valore, ciò è possibile solo attraverso il viaggio interiore che tu per prima devi compiere.
    fregatene di tutto. pensa a te stessa, occupati di cose nuove non lasciarti sommergere dall'ansia o dalla paura. in fondo, non ti devi autopunire!
    in bocca al lupo!!

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Chiodo non schaccia chiodo.
    Dopo una storia important, soprattutto se è la prima, il periodo di "blocco" ci sta.
    Hai paura.
    Forse hai paura di soffrire, forse semplicemente tutti gli altri ragazzi non ti sembrano realmente all'altezza, forse non sopporti ricominciare ad instaurare un rapporto da zero.
    Ci sono tanti motivi. Hai bisogno di tempo. Fino a che uno non ti rifarà girare la testa e tu sarai cosi contenta che non penserai piu a nessun blocco.
    Un bacione!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. blocco intestinale
    Da mari85 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 11:21
  2. Blocco popup
    Da demadverts nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/4/2007, 13:25
  3. Blocco Di Msn
    Da Virtus nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 17:07
  4. blocco argomenti
    Da Vulkano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 11:01