Visualizzazione stampabile
-
Devi smettere di sentirlo. Se gli piaci e nonostante sa che sei fidanzata continua a farsi sentire, a dargli corda gli fai ancora più male.
Non potete restare amici se lui è preso da te, potrebbe interpretare i gesti di amicizia in modo diverso, e stare ancora più male dopo. Chiaro e tondo, digli che sei fidanzata e che non ti interessa. Non c'è un modo brutto o carino di troncare. Farlo fa male in ogni caso.
Però, secondo me, se staccarti da lui ti crea tanti problemi, c'è sotto qualcosa.
-
Se nel corso della tua vita starai male per ogni persona che respingera, la vedo dura.
Parlagli chiaro e tondo, e lascia stare sms, telefonate, inviti etc. che a te sembrano innocenti ma credimi, non fai altro che alimentare false speranze. (Se false sono)
Se stai con una persona e la ami, mi sembra inutile tirare su questa soap opera per dire no: si dice no e basta, se si dice "no...ma...però...mi dispiace..." non finisci più.
Non sarà nè la prima (immagino) nè l'ultima volta che, da fidanzata, riceverai advances: pensa se tutte le volte nasceranno questi problemi. A quel punto valuta di stare da sola e vivere di storie nuove ogni volta.
Scusa la franchezza!
-
Grazie a tutti..
Con lui ci ho parlato chiaramente Giovedì.. sembrava aver capito, e invece continua.. quindi sto cominciando ad evitare squilli, sms ecc.. però mi chiama senza scherzare 100 volte al giorno.. perchè non rispondo e lui non si arrende.. spero che col tempo si arrenda..xD