Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DolceChéri
NN fare 2 piedi in1 scarpa xkè sarebbe bello.
SE con il tuo lui nn hai problemi t consiglierei d nn lasciare la vekkia strada x la nuova. POi valuta tu, cmq secondo me dovresti dirgli ke con lui stai bene e ke nn intendi lasciarlo x cui se vuole la tua amicizia bene, altrimenti lasciate perdere e nn telefonatevi o messaggiatevi, lasciate stare.
Ma io non voglio assolutamente stare con 2 piedi in 1 scarpa, assolutamente:D Io voglio stare col mio ragazzo, questo è indiscusso.
Il problema(forse stupido) è che odio far star male una persona alla quale voglio bene.. e volevo trovare un modo per rendergli meno doloroso il 2 di picche..tutto qui..
-
Quote:
Babbrina
Ma io non voglio assolutamente stare con 2 piedi in 1 scarpa, assolutamente:D Io voglio stare col mio ragazzo, questo è indiscusso.
Il problema(forse stupido) è che odio far star male una persona alla quale voglio bene.. e volevo trovare un modo per rendergli meno doloroso il 2 di picche..tutto qui..
Devi dirlo d persona a parer mio, e in1modo o nell'altro sarà cmq ferito. Dirlo via email o sms nn lo rtiengo giusto, sembrerebbe come ke t nascondi.
-
Quote:
Calliope ~
Mmm...è una situazione molto difficile.
Credo che un pò tutti, se hanno cuore, odiano essere rifiutati e rifiutare, ma purtroppo capita. Devi dirgli che comunque tu sei fidanzata e che se vuole avere contatti con te, deve essere solo per amicizia e che se ti vuole bene, deve lasciarti libera.
-
Quote:
DolceChéri
Devi dirlo d persona a parer mio, e in1modo o nell'altro sarà cmq ferito. Dirlo via email o sms nn lo rtiengo giusto, sembrerebbe come ke t nascondi.
Hai ragione.. Giovedì ci vediamo, così ci parlo per bene.. Speriamo..
-
Quote:
Babbrina
Sono una persona disponibile ed espansiva. Mi piace conoscere gente nuova, non ci trovo niente di male. Mettici il fatto che comunque lui non ha amici. Il minimo mi è sembrato offrirgli la mia amicizia.. Cosa c'è di sbagliato in questo?
nulla :roll:
A sto punto, perchè non chiedi aiuto al tuo fidanzato?
Gliene hai parlato vero?
-
Quote:
Rum e Cocaina
nulla :roll:
A sto punto, perchè non chiedi aiuto al tuo fidanzato?
Gliene hai parlato vero?
Certo che gliene ho parlato..:o
-
bah io continuo ad essere perplesso circa la situazione che passa il tuo ragazzo.....
-
Quote:
simone19
bah io continuo ad essere perplesso circa la situazione che passa il tuo ragazzo.....
cioè?
-
Ti capisco perfettamente.
L'unica cosa che puoi fare è aspettare che vada in romania e nel frattempo cercare di fargli capire, evitando di ferirlo troppo, che ami il tuo ragazzo e che vuoi stare solo con lui.
-
Potrebbe essere un bene che forse resta in Romania non credi? Lì potrà finalmente dimenticarti..