Visualizzazione stampabile
-
Io resto dell'idea che tutti sono più interessanti durante il periodo di corteggiamento e diventano poi un pochino meno interessanti dopo, ma il periodo di corteggiamento non dura 5 anni! Se uno vanta di essere un idolo e poi è una persona normale lo si scorpe decisamente prima a parer mio. Che poi uno non accetti una persona normale è ben altra cosa.
-
mah per essere interessanti o corteggi la donna tutti i giorni con tanti auguri al portafoglio
oppure ti abitui
infondo anche una cosa sempre uguale puo esser divertente se ti piace
-
Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
mah per essere interessanti o corteggi la donna tutti i giorni con tanti auguri al portafoglio
oppure ti abitui
Esattamente quello che intendevo dire io... quindi si parla di affinità, avere gusti e piaceri della vita comuni, che anche se poco variabili facciano stare bene entrambi. Dunque arrivo alla conclusione che o è molto difficile, accecati dall'amore riuscire a capire se lo spirito del partner è affine o rassegnarsi che non lo sia oppure vi è qualcosa d'altro che ... boh
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Io resto dell'idea che tutti sono più interessanti durante il periodo di corteggiamento e diventano poi un pochino meno interessanti dopo, ma il periodo di corteggiamento non dura 5 anni! Se uno vanta di essere un idolo e poi è una persona normale lo si scorpe decisamente prima a parer mio. Che poi uno non accetti una persona normale è ben altra cosa.
Ma io non ho parlato di corteggiamento nel senso che ti porta le rose ogni settimana...
Ho parlato solo che le persone all'inizio fanno vedere il meglio di sè (hobby, passioni, ecc) e poi basta...
-
Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
oppure ti abitui
Ma perchè molti ragazzi fanno questo ragionamento?Ma possibile che non vi Rendiate conto che alle volte basta davvero poco,un piccolo gesto,una dolcezza per renderci felici e fare in modo che il rapporto duri?
Un rapporto non si alimenta mettendo ogni giorno la mano nel portafogli.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Ma perchè molti ragazzi fanno questo ragionamento?Ma possibile che non vi Rendiate conto che alle volte basta davvero poco,un piccolo gesto,una dolcezza per renderci felici e fare in modo che il rapporto duri?
Un rapporto non si alimenta mettendo ogni giorno la mano nel portafogli.
Io a dire il vero offro raramente.. però faccio regali inaspettati =)