Non importa dell'età.. importa il cuore =)
e poi.. noi ragazze siamo complicate.. dovede avere pazienza con noi.. non ci concediamo con il primo che passa.. prima bisogna istaurarci una relazione di amicizia.. di fiducia.. e poi si vedrà
Non importa dell'età.. importa il cuore =)
e poi.. noi ragazze siamo complicate.. dovede avere pazienza con noi.. non ci concediamo con il primo che passa.. prima bisogna istaurarci una relazione di amicizia.. di fiducia.. e poi si vedrà
tranquillo arriverà il tuo momento
mai avere fretta nelle questioni di cuore dammi retta....tutto viene con il tempo e se anche farai degli sbaglia mai abbattersi perchè sono più importanti delle cose fatte bene..aiutano a crescere e a maturare
Neanch'io ma...forse ce l'avrò quest'inverno se lui non mi ha già dimenticata
Io ne ho avuta una, e non mi sembra tanto brutto essere single...lasciamole ancora maturare un po paio d'anni (questo per la maggiorparte, ce ne sono mature ma non si trovano)
"Ciao a tutti, vado all'asilo e non ho ancora avuto una ragazza !!! incredibile vero ? c'è è impensabile...ora vi ho detto il mio segretone"
Io ho 18 anni e non ho mai avuto una ragazza, mi sa proprio che mi devo tagliare le vene o buttarmi sotto un treno, nei prossimi giorni ci penso meglio si si...
Che squallore...vedo che hai chiesto un consiglio, beh ne ho 2: 1) vai a mignotte, tanto ormai le trovi pure a scuola 2) vieni con me sotto al treno
cm hanno detto tutti gli altri utenti, dai tempo al tempo,,, capisco che magari tu senta la necessita di avere una morosa, per svariati motivi,, ma aspetta che arrivi da sola ^^
Ma nemmeno io non ho mai avuto un ragazzo Non mi sembra un segreto così traumatico, e non è sicuramente qualcosa di cui vergognarsi.. Ma quante turbe mentali si fa la gente?
divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ankora ne hai di tempo x farti la ragazza ^.^