Non importa dell'età.. importa il cuore =)
e poi.. noi ragazze siamo complicate.. dovede avere pazienza con noi.. non ci concediamo con il primo che passa.. prima bisogna istaurarci una relazione di amicizia.. di fiducia.. e poi si vedrà
Non importa dell'età.. importa il cuore =)
e poi.. noi ragazze siamo complicate.. dovede avere pazienza con noi.. non ci concediamo con il primo che passa.. prima bisogna istaurarci una relazione di amicizia.. di fiducia.. e poi si vedrà
tranquillo arriverà il tuo momento![]()
mai avere fretta nelle questioni di cuore dammi retta....tutto viene con il tempo e se anche farai degli sbaglia mai abbattersi perchè sono più importanti delle cose fatte bene..aiutano a crescere e a maturare![]()
Neanch'io ma...forse ce l'avrò quest'inverno se lui non mi ha già dimenticata
Io ne ho avuta una, e non mi sembra tanto brutto essere single...lasciamole ancora maturare un po paio d'anni (questo per la maggiorparte, ce ne sono mature ma non si trovano)
"Ciao a tutti, vado all'asilo e non ho ancora avuto una ragazza !!! incredibile vero ? c'è è impensabile...ora vi ho detto il mio segretone"
Io ho 18 anni e non ho mai avuto una ragazza, mi sa proprio che mi devo tagliare le vene o buttarmi sotto un treno, nei prossimi giorni ci penso meglio si si...
Che squallore...vedo che hai chiesto un consiglio, beh ne ho 2: 1) vai a mignotte, tanto ormai le trovi pure a scuola 2) vieni con me sotto al treno
![]()
cm hanno detto tutti gli altri utenti, dai tempo al tempo,,, capisco che magari tu senta la necessita di avere una morosa, per svariati motivi,, ma aspetta che arrivi da sola ^^
Ma nemmeno io non ho mai avuto un ragazzoNon mi sembra un segreto così traumatico, e non è sicuramente qualcosa di cui vergognarsi.. Ma quante turbe mentali si fa la gente?
divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ankora ne hai di tempo x farti la ragazza ^.^