ahia... 6 uscito subito allo scoperto! bè, prova a farti conoscere, poi vedi come si mettono le cose...
ahia... 6 uscito subito allo scoperto! bè, prova a farti conoscere, poi vedi come si mettono le cose...
lei mi ha detto le cose chiare...ma anche io le ho detto le cose chiare.
Che ce la prendiamo con calma...io saró me stesso. tutto qui.
Xfetto Lantis! penso ank'io ke sia la mossa migliore..Originariamente inviata da Lantis
Gente...siam usciti questo pomeriggio. abbiam passato un paio d'ore insieme.
Siam andati a prenderci un caffé insieme, abbiam parlato un po di noi. mi ha chiesto le mie storie passate..le ho detto tutto molto veloce, senza entrar troppo in particolare e lei mi ha raccontato le sue.
Le lanciavo sempre qualche frecciatina lieve, ma lei pare che le prendeva al volo senza lasciarsi colpire.Mah..chissa spero almeno di striscio.
Lei mi ha detto che mi trova aggradabile...pero che siamo amici.
Non so....se lei dice cosi perche è rimasta scottata o...perche mi vede proprio a me come amico...boh
e poi c'è anche un'altra che mi interessa ( e chissa legge questo Topic )... le voglio bene ed è speciale...
boh...
Penso ke con un pò d tempo e d pazienza riconoscerai quella giusta....
quella ke t sembrerà speciale... :smt007
Piccolo fatto....si è appena fatta viva ...Nicole
Ed è passato troppo poco tempo...per dimenticarla
Ki è? La tua ex?Originariamente inviata da Lantis
Si....Lei e.... Kiara... la nostra bimba
beato teOriginariamente inviata da Lantis
io ho avuto la conferma oggi di essere stato solo una parentesi x la mia ex, e ho avuto la conferma ke lei non mi ha mai amato, kuando mi diceva ti amo nn era vero.. ed è una cosa che mi fa malissimo