ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Per sempre?

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    l'amore eterno esiste, ma è cm un fantasma tutti ne parlano ma pochi l'hanno incontrato
    E anche questo è vero!

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 24/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dopo una brutta esperienza ho cominciato a pensare k credere k un'amore possa durare per sempre sia solo un'illusione...ma nn è detto k sia così...dipende da k sta con te...Se è uno sciocco immaturo k vuole solo divertirsi nn può durare a lungo...

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Io spero esista e se davvero c'è il vero amore per sempre mi sembra anche poco...

L'ex ragazzo della mia amica le diceva sempre(Citando Marco Carta):"per sempre, per sempre, mi chiedi se è così ma io non lo so" Infatti si sono lasciati...

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 42 volte

Predefinito

beh io spero che la storia che sto vivendo adesso sia per sempre e faro' di tutto perche' sia cosi
    pero' non ci diciamo mai cose del tipo : ti amero' per sempre, sarai per sempre mio e frasi del genere perche' non si puo' mai esser ceti che sara' cosi

di sicuro ci stiamo impegnando tutti e due perche' sia realmente cosi visto che lo desideriamo tutti e due...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 9/7/2009

Predefinito

Io ci sono periodi che voglio libertà e divertirmi mentre altri che capisco che non ci si può sempre divertire e provo a cercare una ragazza seria, la quale mi piaccia, sia seria ma anche con un carattere affettivo. L'amore io penso che non sia per sempre, se stai troppo con una persona dopo inizi a volerle bene, come quando non ci stai insieme e riparti daccapo, è una cosa naturale. Bisogna imparare a convivere con le persone e non solo a pensare "io la amo io non la amo" e a togliere i petali di margherita, o sbaglio? Spero di aver espresso al meglio il mio pensiero...

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per adesso non sono alla ricerca di storie serie, quindi non mi chiedo per quanto e se dureranno.
    Per quelle vissute con più intensità, in ogni caso, ho vissuto tutto al giorno.

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Quando sei veramente innamorato speri che sia "per sempre"..

FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 11/6/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Mi è capitato di amare davv una xsn ho avuto storie serie con quel x sempre in mezzo.. Xò alla fine finiva.. Ora spero k questa sia la xsn giusta è k questa volta sia davv to X SEMPRE..

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Se i presupposti per la storia seria ci sono, bene.. altrimenti mi vivo la mia avventura, anche se poi dipende sempre dal periodo che si sta vivendo. Ma comunque non mi è mai capitato di pensare veramente al 'per sempre' prima dell'attuale storia.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

oddio questa discussione ci sta a pennello......ieri abbiamo fatto l'anniversario.....
    siamo insieme da 3 anni..e ieri sera ero con lui davanti alla tv...ad un certo punto ha iniziato ad accarezzarmi la mano...mi ha stupito come si mettesse d'impegno a farmi le coccole..e solo alla mano...direte che è stupida come cosa..ma davvero ieri mentre ero lì con lui ho come avuto un epifania alla joyce...e ho davvero capito che si...sarà per sempre..che voglio che sia per sempre...

se trovi la persona giusta non è detto che nn dobbiate litigare, non è detto che non abbiate dubbi, ma quando arriva il momento...si..allora sarete certi che è la persona giusta..=)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima