Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
digli cosi
"tesoro,hai presente quando facciamo l'amore in posizione missionaria,e mi senti ansimare?non sto godendo, è che mi schiacci e soffoco..."
Bets Quote Ever!:lol:
-
Quote:
_HaRmOnY_
sei un mito :o:o
wow. ora so cosa dire.
WOW.
Dai ho fatto dell'ironia!:|
Te la sei presa?!
-
Vale secondo me non se l'è presa affatto,era sinceramente colpita dal tuo consiglio:)
-
io la frase "sei ingrassato come un maiale" l'ho detta tante volte.
tu non fare come me, io ho la delicatezza di un elefante :lol:
il mio ex però si mise a dieta :o
-
uh...:|..io mangio come il tuo ragazzo e peso 50 kg...
cmq ammetto che è difficile cercare di non mangiare....cerca di aiutarlo anche tu in questo mi raccomando...=)
-
Quote:
Rosemary
Dai ho fatto dell'ironia!:|
Te la sei presa?!
nono ero SERIA, sono delle parole che lo colpirebbero però non sono pesanti come "sei ingrassato come un maiale" :lol:
ero seriamente colpita :) è che è difficile scrivere esprimendo cosa si pensa lol
-
Quote:
_HaRmOnY_
nono ero SERIA, sono delle parole che lo colpirebbero però non sono pesanti come "sei ingrassato come un maiale" :lol:
ero seriamente colpita :) è che è difficile scrivere esprimendo cosa si pensa lol
tu ci scherzi, guarda che funziona :lol:
-
Quote:
Holly
tu ci scherzi, guarda che funziona :lol:
lol si funzionerà anche ma mi ritrovo una scarpa tirata in faccia o forse pure peggio haha
comunque se continua così arriverò anche al "maialeeeeeeeeeeee fra un pò ti mando al macello!!!!"
no.. non ce la farei :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Glielo dici.
"forse è meglio che ti metti un pò in dieta"
Se poi non la capisce con le buone, glielo dici con le cattive.
"ti preferivo 10kg fa"
già:lol:
-
visto che si mette a ridere quando glielo dici prendedola come una battuta digli che è un discorso serio e che per te è comunque immportante che si metta a dieta...ok che non vuoi ferirlo perchè sai come si sta però dopo 4 anni dovresti riuscire a trovare le parole che sai non lo ferranno