Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Stiamo parlando di una persona che si sta lasciando andare, non di una persona che invecchia.
Il discorso egoistico è lui che lo fa. Non la morosa.
Chissà perchè, quando uno è single, ci tiene di più al suo aspetto fisico.
Poi si fidanza e se ne sbatte di tutto.
Allora se è così che vada da lui e gli dica "senti non mi attrai più fisicamente. O ti metti a dieta, oppure è finita." perchè se le cose stanno così e tutti sono concordi lei deve avere le p***e di dirglielo. Punto. Se lei è convinta di essere nel giusto non vedo dove sia il motivo per esitare.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Stiamo parlando di una persona che si sta lasciando andare, non di una persona che invecchia.
Il discorso egoistico è lui che lo fa. Non la morosa.
Chissà perchè, quando uno è single, ci tiene di più al suo aspetto fisico.
Poi si fidanza e se ne sbatte di tutto.
concordo pienamente con te.
Babbrina, lui continua ad attrarmi fisicamente, e sono sempre e comunque molto innamorata di lui. però se penso a com'era prima, un pò ho la nostalgia, non so se mi spiego.e comunque sono dell'idea che ok, l'invecchiare ti cambia e se c'è amore ci si ama comunque, anche flaccidi e con le rughe e tutto. ma qui non stiamo parlando di invecchiare, stiamo parlando di lui che di botto ha deciso che il cibo è il suo migliore amico e è ingrassato come una balena. se tu stai con una persona è tuo dovere mantenerti bene x quella persona.
se io ingrasso 10 chili, magari smetto anche di lavarmi e depilarmi, vediamo se dopo ci sta ancora con me. può amarmi fino a morire, ma sono io mancare di rispetto a lui smettendo di curarmi.
"Se lei è convinta di essere nel giusto non vedo dove sia il motivo per esitare. "
beh, x me non è cosi semplice. non voglio ferirlo, non voglio che senta che non lo amo più, non voglio che passi da un estremo all'altro diventando depresso e vergognandosi del proprio corpo. come ho già detto in passato ho avuto gravi problemi di peso, e molta gente me lo ha fatto notare in modi cosi poco carini da crearmi gravi complessi e portarmi a un passo dall'anoressia. NON VOGLIO che lui sperimenti tutto questo..
comunque la situazione sta migliorando, nel senso che quando siamo insieme adesso si regola xke glielo dico, tipo se a merenda prende un biscotto e poi ne vuole un altro glielo levo, ridendo e scherzando cosi non se la prende, e poi lo distraggo. stessa cosa a pranzo.
il problema è che sicuramente quando io non ci sono mangia come ha sempre mangiato, anche xke sua mamma ci tiene ad ingozzarlo -x qualche ragione che io proprio non concepisco- quindi a pensarci bene il problema è sempre li :( mica posso star sempre con lui a dirgli cosa non mangiare :| vorrei sapesse regolarsi da solo..
-
Quote:
_HaRmOnY_
concordo pienamente con te.
Babbrina, lui continua ad attrarmi fisicamente, e sono sempre e comunque molto innamorata di lui. però se penso a com'era prima, un pò ho la nostalgia, non so se mi spiego.e comunque sono dell'idea che ok, l'invecchiare ti cambia e se c'è amore ci si ama comunque, anche flaccidi e con le rughe e tutto. ma qui non stiamo parlando di invecchiare, stiamo parlando di lui che di botto ha deciso che il cibo è il suo migliore amico e è ingrassato come una balena. se tu stai con una persona è tuo dovere mantenerti bene x quella persona.
se io ingrasso 10 chili, magari smetto anche di lavarmi e depilarmi, vediamo se dopo ci sta ancora con me. può amarmi fino a morire, ma sono io mancare di rispetto a lui smettendo di curarmi.
No, in quel caso mancheresti di rispetto a te;)
Tu non devi niente a nessuno, il corpo è il tuo.
-
Quote:
Babbrina
No, in quel caso mancheresti di rispetto a te;)
Tu non devi niente a nessuno, il corpo è il tuo.
va beh dai la pensiamo in maniera diversa mi sa eh :lol:
-
-
Quote:
_HaRmOnY_
va beh dai la pensiamo in maniera diversa mi sa eh :lol:
eh si..:lol: