Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
io mangio poco e niente, dividere a metà per me vorrebbe dire mettere su tutto quello ke ho perso faticosamente :lol:
camminare.. io cammino/corro/nuoto/vado in bici.. ma lui lavora tutto il giorno fino alla sera a mezzanotte... quanta vogli avrà di fare sport a quell'ora...?!
comunque grazie a tutti. gliene parlerò con delicatezza... vi faccio sapere presto.
:|
Lavora tutto il giorno, ma una corsetta prima di cena ci sta.
O al limite all'ora di cena, così mangia più tardi.
-
Quote:
°llonina°
anche il mio ragazzo ha qlk kiletto in più, e a furia di fargli una testa quanto un pallone ha perso un bel po' di chili e si modera di più adesso... poi metti pure che noi camminiamo tantissimo, e facciamo tanto l'amore :lol: quindi mantenersi in forma è + facile adesso... se x es io lo vedo che dopo la pizzetta (che ci concediamo solo nei weekend) vuole pure un gelato io gli dico: "no amore dai" e lo distraggo cn dei bacetti! se proprio insiste ci prendiamo 1 coppetta piccola e la facciamo a metà... in trucco efficacissimo quindi è :fare ttt a metà e camminare tanto tanto! :D
mio dio mi sembrate tanto una coppietta dolcinuccia pucci pucci tenerosa :068:
-
nn è una cosa deprimente fare ttt a metà anzi è cos' tenero e ci fa essre ancora più complici :D la storia col mio tesoro è stupenda nn c'è una piega fuori posto, io ringrazio Dio di avermelo donato
-
Quote:
Babbrina
Il fatto è che lui deve dimagrire per sè stesso non per lei, non è giusto.
Se io conosco una persona e mi ci metto insieme, ma dopo un pò di tempo ingrassa e a me non piace più, glielo dico.
E scusami tanto, se la dieta non la fa per se stesso, deve farla per me.
In caso contrario ci si lascia.
Mica si è obbligati a stare con uno che hai conosciuto in un determinato modo e poi cambia radicalmente...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se io conosco una persona e mi ci metto insieme, ma dopo un pò di tempo ingrassa e a me non piace più, glielo dico.
Mica si è obbligati a stare con uno che hai conosciuto in un determinato modo e poi cambia radicalmente...
:) a lei piaceva in quel momento...e si è innamorata di quel ragazzo...se ora non è più come prima e a lei da fastidio evidentemente è perchè lei con lui in questo modo non ci si trova più bene...quindi si parla si chiarisce e poi si prendono decisioni...anche drastiche...non esistono vincoli nell'amore!!!
-
non credo debba dimagrire solo per me, però concordo con chi dice che alla fine ci si deve piacere, e se a me tutti questi chili in più piacciono poco è giusto che glielo faccia presente... giusto?
oggi ci ho provato... a pranzo si è sparato due pezzi di pizza uno dietro l'altro, piu una polpetta, tre salsicce e la maionese... io gli faccio "oi la smetti di fare l'ingordo??? cavolo ma ti fa male scemo!!!!"
.... si è messo a ridere.
ragazzi cosa faccio :cry:
-
4 anni di storia insieme?
lo prendi e gli dici
"Tesoro,te lo dico con le buone:stai mettendo su un bel pò di kg,se non ti va di smaltirli per te stesso sei liberissimo di farlo,in fondo non sei obeso da pregiudicare la tua salute,ma ti avviso che inizi a piacermi di meno;tira le somme,vedi se è meglio sfondarsi o eventualmente perdermi".
-
sii cattiva se con le buone non capisce.. prova a ricattarlo su cose che sai di avere il potere e che lui pagherebbe per riaverle..
e le riavrà solo dopo che ha perso 1-2 kg..
PS: Non mi togliete il pc sennò divento matto..:x
-
Quote:
_HaRmOnY_
non credo debba dimagrire solo per me, però concordo con chi dice che alla fine ci si deve piacere, e se a me tutti questi chili in più piacciono poco è giusto che glielo faccia presente... giusto?
oggi ci ho provato... a pranzo si è sparato due pezzi di pizza uno dietro l'altro, piu una polpetta, tre salsicce e la maionese... io gli faccio "oi la smetti di fare l'ingordo??? cavolo ma ti fa male scemo!!!!"
.... si è messo a ridere.
ragazzi cosa faccio :cry:
La prossima volta gli dici
'ma hai intenzione di prendere altri 10 kg?:o no perché se vuoi li prendo anche io e poi ci ritroviamo ogni giorno al Mc Donald mezzi sudati e puzzolenti, e col fiatone dato che si respirerà poco e male.... dimmi te a me va bene:o'
-
Quote:
Rosemary
La prossima volta gli dici
'ma hai intenzione di prendere altri 10 kg?:o no perché se vuoi li prendo anche io e poi ci ritroviamo ogni giorno al Mc Donald mezzi sudati e puzzolenti, e col fiatone dato che si respirerà poco e male.... dimmi te a me va bene:o'
sei un mito :o:o
wow. ora so cosa dire.
WOW.
-
Quote:
yasha
digli cosi
"tesoro,hai presente quando facciamo l'amore in posizione missionaria,e mi senti ansimare?non sto godendo, è che mi schiacci e soffoco..."
Bets Quote Ever!:lol:
-
Quote:
_HaRmOnY_
sei un mito :o:o
wow. ora so cosa dire.
WOW.
Dai ho fatto dell'ironia!:|
Te la sei presa?!
-
Vale secondo me non se l'è presa affatto,era sinceramente colpita dal tuo consiglio:)
-
io la frase "sei ingrassato come un maiale" l'ho detta tante volte.
tu non fare come me, io ho la delicatezza di un elefante :lol:
il mio ex però si mise a dieta :o
-
uh...:|..io mangio come il tuo ragazzo e peso 50 kg...
cmq ammetto che è difficile cercare di non mangiare....cerca di aiutarlo anche tu in questo mi raccomando...=)
-
Quote:
Rosemary
Dai ho fatto dell'ironia!:|
Te la sei presa?!
nono ero SERIA, sono delle parole che lo colpirebbero però non sono pesanti come "sei ingrassato come un maiale" :lol:
ero seriamente colpita :) è che è difficile scrivere esprimendo cosa si pensa lol
-
Quote:
_HaRmOnY_
nono ero SERIA, sono delle parole che lo colpirebbero però non sono pesanti come "sei ingrassato come un maiale" :lol:
ero seriamente colpita :) è che è difficile scrivere esprimendo cosa si pensa lol
tu ci scherzi, guarda che funziona :lol:
-
Quote:
Holly
tu ci scherzi, guarda che funziona :lol:
lol si funzionerà anche ma mi ritrovo una scarpa tirata in faccia o forse pure peggio haha
comunque se continua così arriverò anche al "maialeeeeeeeeeeee fra un pò ti mando al macello!!!!"
no.. non ce la farei :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Glielo dici.
"forse è meglio che ti metti un pò in dieta"
Se poi non la capisce con le buone, glielo dici con le cattive.
"ti preferivo 10kg fa"
già:lol:
-
visto che si mette a ridere quando glielo dici prendedola come una battuta digli che è un discorso serio e che per te è comunque immportante che si metta a dieta...ok che non vuoi ferirlo perchè sai come si sta però dopo 4 anni dovresti riuscire a trovare le parole che sai non lo ferranno
-
Parlaci.
Le persone hanno anche il dovere di cercare di rimanere attraenti per il proprio partner.
-
allora, come prosegue ? sta smettendo di fare il gorduro? :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Un conto è dirgli "guarda non è che stai ingrassando un pò troppo?TI farebbe bene darti una regolata" un altro e far cambiare una persona perchè lo vogliamo noi.. mi sembra un discorso molto egoista..
Se ami una persona(e sto parlando di amore..) non la lasci perchè ha preso qualche kg.. ma per favore.. allora quando invecchieremo? Perderemo la bellezza.. ed io spero con tutto il cuore che il mio futuro marito non la pensi come te!
-
magari quando lo vedi mangiare in modo esagerato gli dici "amore forse sarebbe ora k mangiassi un po' meglio e un po' meno... anke x la tua salute..."
-
Quote:
Nicholas Heyne
Parlaci.
Le persone hanno anche il dovere di cercare di rimanere attraenti per il proprio partner.
Ma dove sta scritta questa??:|
Cioè IO devo rendere conto a LUI del mio corpo e quello che voglio farci??E se a me facesse piacere mettere qualche chiletto?? Se lui mi ama continua a starmi accanto..
-
Quote:
Babbrina
Cioè IO devo rendere conto a LUI del mio corpo e quello che voglio farci??E se a me facesse piacere mettere qualche chiletto?? Se lui mi ama continua a starmi accanto..
sì ok però penso che quando ami una persona tu stesso cerchi di essere in forma...o no?perchè cerchi di piacergli sempre...ovvio non è che bisogna chiedere al/alla propria/o ragazza/o "amore quanto vuoi che io pesi?" però magari per fargli piacere cerchi sempre di essere in forma.....
-
Quote:
D&G4ever
sì ok però penso che quando ami una persona tu stesso cerchi di essere in forma...o no?perchè cerchi di piacergli sempre...ovvio non è che bisogna chiedere al/alla propria/o ragazza/o "amore quanto vuoi che io pesi?" però magari per fargli piacere cerchi sempre di essere in forma.....
Si fin qui ci siamo. Ma devo prima di tutto piacere a ME. Il concetto di bellezza è molto relativo. Io posso piacermi con 10 kg in più e non ci penso a dimagrire per lui.
E l'attrazione per me non è un fatto estetico, ma chimico. Ho avuto ragazzi PERFETTI fisicamente, dai quali però non ero attratta come lo sono dal mio attuale ragazzo.
E cmq non dev'essere un dovere essere attraenti per il proprio partner, ma non esiste proprio:D
-
Quote:
Babbrina
Rimanere in forma è un dovere che ogni persona dovrebbe avere innanzitutto per sè stesso (parlo io che sono un lardone bah), ma l'amore include diverse cose tra cui anche l'attrazione fisica. se lui non dovesse essere più attratto da te potrebbe non amarti più.
-
Quote:
Nicholas Heyne
Rimanere in forma è un dovere che ogni persona dovrebbe avere innanzitutto per sè stesso (parlo io che sono un lardone bah), ma l'amore include diverse cose tra cui anche l'attrazione fisica. se lui non dovesse essere più attratto da te potrebbe non amarti più.
Ecco per sè stessi si:lol:
Cmq ho già spiegato che per me l'attrazione è una questione chimica e non c'entra con la bellezza. Io la vedo così..
-
Quote:
Babbrina
Un conto è dirgli "guarda non è che stai ingrassando un pò troppo?TI farebbe bene darti una regolata" un altro e far cambiare una persona perchè lo vogliamo noi.. mi sembra un discorso molto egoista..
Se ami una persona(e sto parlando di amore..) non la lasci perchè ha preso qualche kg.. ma per favore.. allora quando invecchieremo? Perderemo la bellezza.. ed io spero con tutto il cuore che il mio futuro marito non la pensi come te!
Stiamo parlando di una persona che si sta lasciando andare, non di una persona che invecchia.
Il discorso egoistico è lui che lo fa. Non la morosa.
Chissà perchè, quando uno è single, ci tiene di più al suo aspetto fisico.
Poi si fidanza e se ne sbatte di tutto.