Personalmente io..ODIO glio squilli
Personalmente io..ODIO glio squilli
Originariamente inviata da imok
concordo!!!
Originariamente inviata da karina82
Anzichè tempestarlo di squilli puoi mandargli semplicemente un messaggio carino o chamarlo per dargli la buonanotte...
hai ragione ...anke xkè forse lui è timido o insicuro...quindi xkè nn fargli capire k tu gli piaci..dagli conferma delle parole ke hai dettoOriginariamente inviata da Eurasia86
Ke gli scrivo???? :smt087
Infondo nn abbiamo moltissima confidenza, ci siamo avvicinati di più soltanto giovedì e venerdì... :smt057
Ke delusione....
Gli ho fatto lo squillo e non mi ha risp!!!!
Uffa!!! è proprio vero.. in amore vince chi fugge!
per tua info.... in amore NON SI VINCE...
non è una gara...nè un gioco...sono sentimenti.
quindi sta frase proprio non mi piace
Hai ragione, la penso ank'io così...
è ke mi sento vulnerabile in qst momento...
si dicono tante cose nei momenti di sconforto...
sai l'ultima volta ke ho dimostrato i miei sentimenti a 1 raga sn rimasta troppo scottata, siamo stati insieme 10 mesi e dopo avermi trascurata fino a portarmi all'esasperazione mi ha lasciata ed è completamente sparito,da 1 giorno all'altro, alcun senza preavviso(fino all'ultimo momento mi ha detto "TI AMO").. mi ha fatto xdere fiducia in me stessa e nei ragazzi... mi sono sentita presa in giro.. abbandonata... e forse era stata una delle poche storie in cui sn stata veramente me stessa e non ho nascosto le emozioni ke provavo..
Mi pare ovvio...Originariamente inviata da karina82
C'è il "Teorema di Lantis"
anke se in notevole ritardo....
Ma come devo comportarmi?????
è meglio fare 1pò la preziosa o essere spontanea?
Lui è troppo carino e ha un sacco di ragazze intorno(in palestra.. all'univ... alle serate in disco)...