ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

SI o NO...confusaaaaaa

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda SI o NO...confusaaaaaa

    allora....da circa due mesi il mio ragazzo, di cui ero molto innamorata, mi ha lasciata...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...in qst due mesi nn ci siamo persi di vista siamo usciti con altri amici e ho notato k lui ogni volta mi guardava....adesso dopo due mesi è cambiato tt e lui vuole ricominciare...gli ho detto di darmi tempo ma nn so davvero cosa fare xk da una parte nn voglio soffrire più e dall'altra sono consapevole del fatto k lui mi piace troppo e k se li dicessi di no rimarrei con il rimorso di nn aver fatto quello k voglio e nn stare con la persona k amoveramente...le mie amiche dicono k nn dovrei assolutamente rimettermivoi k dite?????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 1/7/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Figo Parere mio!!!

    Io dico ... chi nn risika nn rosika! Puoi riskiare d soffrire di nuovo ma potrebbe anke andarti meglio questa volta ... ovvio ke se poi rikapita lo devi mandare sl ... nn vado avanti va Se ti piace dovresti riprovarci, almeno nn avrai rimpianti!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sempre parere mio

    io eviterei di starci male una seconda volta....

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 1/7/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Figo Buona Fortuna!!! ;D

    Anke quel ke dice Simone è vero ... ki nn lo eviterebbe. Cmq nn è detto ke tu debba starci male d nuovo ... qualunque kosa sceglierai di fare cmq ... BUONA FORTUNA

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XxSirBlakexX Visualizza il messaggio
    Anke quel ke dice Simone è vero ... ki nn lo eviterebbe. Cmq nn è detto ke tu debba starci male d nuovo ... qualunque kosa sceglierai di fare cmq ... BUONA FORTUNA
    Grazie

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 1/7/2009
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Figo ;D

    Di nnt ^_^

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    secondo me faresti meglio a cambiare aria, nn è certo l'unico uomo sulla faccia della terra

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se senti di volergli concedere un'altra possibilità fallo, al limite nulla ti impedisce di tornare indietro se senti che continua a mancarti di rispetto.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HAMELIN Visualizza il messaggio
    ...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...
    Dopo questa tua affermazione, ti rispondo con una domanda: TI SEMBRA IL CASO?

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda io ho rischiato e mi è andata piu che bene...
    Ma tieni presente che potrebbe andare male, infondo la vita si vive rischiando e se te ritieni che lui abbia delle buone intenzioni provaci...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima