Visualizzazione stampabile
-
SI o NO...confusaaaaaa
allora....da circa due mesi il mio ragazzo, di cui ero molto innamorata, mi ha lasciata...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...in qst due mesi nn ci siamo persi di vista siamo usciti con altri amici e ho notato k lui ogni volta mi guardava....adesso dopo due mesi è cambiato tt e lui vuole ricominciare...gli ho detto di darmi tempo ma nn so davvero cosa fare xk da una parte nn voglio soffrire più e dall'altra sono consapevole del fatto k lui mi piace troppo e k se li dicessi di no rimarrei con il rimorso di nn aver fatto quello k voglio e nn stare con la persona k amoveramente...le mie amiche dicono k nn dovrei assolutamente rimettermi:roll::roll::roll:voi k dite?????
-
Parere mio!!!
Io dico ... chi nn risika nn rosika! Puoi riskiare d soffrire di nuovo ma potrebbe anke andarti meglio questa volta ... ovvio ke se poi rikapita lo devi mandare sl ... nn vado avanti va :P Se ti piace dovresti riprovarci, almeno nn avrai rimpianti!
-
sempre parere mio
io eviterei di starci male una seconda volta....
-
Buona Fortuna!!! ;D
Anke quel ke dice Simone è vero ... ki nn lo eviterebbe. Cmq nn è detto ke tu debba starci male d nuovo ... qualunque kosa sceglierai di fare cmq ... BUONA FORTUNA ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
XxSirBlakexX
Anke quel ke dice Simone è vero ... ki nn lo eviterebbe. Cmq nn è detto ke tu debba starci male d nuovo ... qualunque kosa sceglierai di fare cmq ... BUONA FORTUNA ;)
Grazie:)
-
;D
-
secondo me faresti meglio a cambiare aria, nn è certo l'unico uomo sulla faccia della terra
-
Se senti di volergli concedere un'altra possibilità fallo, al limite nulla ti impedisce di tornare indietro se senti che continua a mancarti di rispetto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
HAMELIN
...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...
Dopo questa tua affermazione, ti rispondo con una domanda: TI SEMBRA IL CASO? :roll:
-
Guarda io ho rischiato e mi è andata piu che bene...
Ma tieni presente che potrebbe andare male, infondo la vita si vive rischiando e se te ritieni che lui abbia delle buone intenzioni provaci...:lol: