Visualizzazione stampabile
-
SI o NO...confusaaaaaa
allora....da circa due mesi il mio ragazzo, di cui ero molto innamorata, mi ha lasciata...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...in qst due mesi nn ci siamo persi di vista siamo usciti con altri amici e ho notato k lui ogni volta mi guardava....adesso dopo due mesi è cambiato tt e lui vuole ricominciare...gli ho detto di darmi tempo ma nn so davvero cosa fare xk da una parte nn voglio soffrire più e dall'altra sono consapevole del fatto k lui mi piace troppo e k se li dicessi di no rimarrei con il rimorso di nn aver fatto quello k voglio e nn stare con la persona k amoveramente...le mie amiche dicono k nn dovrei assolutamente rimettermi:roll::roll::roll:voi k dite?????
-
Parere mio!!!
Io dico ... chi nn risika nn rosika! Puoi riskiare d soffrire di nuovo ma potrebbe anke andarti meglio questa volta ... ovvio ke se poi rikapita lo devi mandare sl ... nn vado avanti va :P Se ti piace dovresti riprovarci, almeno nn avrai rimpianti!
-
sempre parere mio
io eviterei di starci male una seconda volta....
-
Buona Fortuna!!! ;D
Anke quel ke dice Simone è vero ... ki nn lo eviterebbe. Cmq nn è detto ke tu debba starci male d nuovo ... qualunque kosa sceglierai di fare cmq ... BUONA FORTUNA ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
XxSirBlakexX
Anke quel ke dice Simone è vero ... ki nn lo eviterebbe. Cmq nn è detto ke tu debba starci male d nuovo ... qualunque kosa sceglierai di fare cmq ... BUONA FORTUNA ;)
Grazie:)
-
;D
-
secondo me faresti meglio a cambiare aria, nn è certo l'unico uomo sulla faccia della terra
-
Se senti di volergli concedere un'altra possibilità fallo, al limite nulla ti impedisce di tornare indietro se senti che continua a mancarti di rispetto.
-
Quote:
HAMELIN
...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...
Dopo questa tua affermazione, ti rispondo con una domanda: TI SEMBRA IL CASO? :roll:
-
Guarda io ho rischiato e mi è andata piu che bene...
Ma tieni presente che potrebbe andare male, infondo la vita si vive rischiando e se te ritieni che lui abbia delle buone intenzioni provaci...:lol:
-
Quote:
HAMELIN
allora....da circa due mesi il mio ragazzo, di cui ero molto innamorata, mi ha lasciata...ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...in qst due mesi nn ci siamo persi di vista siamo usciti con altri amici e ho notato k lui ogni volta mi guardava....adesso dopo due mesi è cambiato tt e lui vuole ricominciare...gli ho detto di darmi tempo ma nn so davvero cosa fare xk da una parte nn voglio soffrire più e dall'altra sono consapevole del fatto k lui mi piace troppo e k se li dicessi di no rimarrei con il rimorso di nn aver fatto quello k voglio e nn stare con la persona k amoveramente...le mie amiche dicono k nn dovrei assolutamente rimettermi:roll::roll::roll:voi k dite?????
vorrei lasciarti questa frase che per quanto dolorosa sia perchè l'ho provata purtroppo a mie spese, ha un profondo significato che si ripercuote sulla realtà di una relazione: ossia che quando una storia finisce, e dopo si prova a tornare insieme si finisce per innamorarsi del ricordo della storia passata........
-
mah
se a te piace ancora rischia
consapevole pero' del fatto che potresti soffrire molto piu di prima...
cosi vedi se effettivamente sei davvero innamorata di lui o se provi solo attrazione fisica
-
Quote:
simone19
vorrei lasciarti questa frase che per quanto dolorosa sia perchè l'ho provata purtroppo a mie spese, ha un profondo significato che si ripercuote sulla realtà di una relazione: ossia che quando una storia finisce, e dopo si prova a tornare insieme si finisce per innamorarsi del ricordo della storia passata........
Per me è stato l'opposto... avevo solo un orribile ricordo delle storia passata...
-
beh non voglio avere la presunzione di dire che sia così per tutti .....
se lei riesce a tornarci insieme e ad avere una bellissima relazione ben venga.
:)
-
Lo conosci, dovresti sapere qual è la scelta migliore :)
Pensa a te stessa, ti dico solo questo.
-
Quote:
HAMELIN
se pensi di perdere qualcosa di importante, segui il tuo cuore e, male che vada, non ti rimarrà il rimpianto di qualcosa che poteva essere e non è stato.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Dopo questa tua affermazione, ti rispondo con una domanda: TI SEMBRA IL CASO? :roll:
In effetti è molto immaturo.....xò nn lo voglio perdere...
-
Quote:
HAMELIN
Mi sa che ti vuole solo usare.. Se lo hai descritto davvero cosi, ti posso assicurare che è cosi... Lo faccio spesso anch'io la pazienza è la virtù dei forti :oops:
-
...sono + o meno nella tua stessa situazione...XD e ti capisco benissimo...solo la storia è un po diversa...cmq sapendo cosa provi ti direi subito SI :) alla fine devi sentirtelo tu...e poi cm hanno già detto ki non risica nn rosica e potrebbe anke succedere che in futuro rimpiangerai di nn averci provato...invece rischiando hai il 50% di possibilità di esere davvero molto felice...secondo me ti ripeto SI...poi ovviamente è una scelta tua :)
-
io dico...tienilo sulle spine...se non molla subito vai e riskia...se ti lascia stare alla prima incertezza non ci crede veramente!
-
Quote:
simone19
io eviterei di starci male una seconda volta....
-
Quote:
HAMELIN
lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...
Ti giuro che avrei in mente aggettivi molto più efficaci e indicati...ma penso sarei bannata a vita.
Comunque nessuno di questi si può minimamente ricollegare al campo semantico di "strano". :roll:
-
Razionalmente ti dico di lasciarlo stare .. però fossi in te se questo ragazzo mi piacesse così tanto ci riproverei, anche a costo di soffrirci dopo ..
-
se sei pronta alla possibilità di poter soffrire di nuovo vai da lui...se invece hai bisogno di certezze,lascialo andare...
-
Quote:
HAMELIN
ci sono stata molto male ank se lui è un tipo strano sempre pieno di ragazze k un giorno ti bacia e l'altro nn ti guarda più neanche in faccia...
da questa frase non avrei dubbi...
Ma comunque non ha senso chiedere in un forum queste cose perchè se ti piace mettiti insieme, è meglio avere rimorsi che rimpianti. Non posso dirti noi se ti piace o no.
-
Quote:
HAMELIN
e tu vuoi stare con un tipo del genere?
-
Soffriresti di più.
Lascialo andare una volta per tutte