vorrei trovarla prima o poi una persona con cui stare tutta la vita !!!!
Visualizzazione stampabile
vorrei trovarla prima o poi una persona con cui stare tutta la vita !!!!
magari non si sono amati sempre allo stesso modo ma cmq si son sempre amati
ad un certo punto amare non vuol piu dire provare batticuori o cose del genere ma vuol dire diventare un tutt'uno con l'altra persona e superare crisi e momenti difficili insieme facendosi forza l'uno con l'altro
se per voi un amore finisce quando non provate piu le sensazioni iniziali cambierete amore ogni anno...
ora capisco perche' molti si innamorano di 3-4 partner in uno o due anni...
secondo me e' ovvio che prima o poi la scintilla iniziale svanisce ma cmq rimane un legame fortissimo che non si spezza davanti a niente ed e' proprio quello il vero amore
i miei genitori adesso come adesso li vedi che non sono piu affiatati come uan volta,ma vedi anche che sono uniti,perche' sanno che si sono amati davvero per molto tempo...
Bravissimo. L'amore non è sempre una passeggiata. L'amore eterno secondo me esiste. E' difficile da trovare ma esiste. E quando trovi una persona che ami da morire e con la quale vuoi passare il resto dei tuoi giorni, ti ci impegni perchè questo accada. Se le cose non vanno -> t'impegni poco -> non era il vero amore. Punto.
giusto
son d'accordo con tutti e due
Ok.
Vado a vivere su Saturno.
Bhè io cerco il compagno per la vita a cui donare ogni cosa di me,non mi piace l'idea di dare tutte le mie energie,il mio amore ogni cosa di me a qualcuno di passaggio,sono fatta cosi.
possiamo cercare all'infinito e trovarla pure quella che ci da' la certezza sentimentale che sia quella giusta e che l'amore vivra' per sempre..ma poi sara' la vita stessa a dimostrarci se e' cosi o no..purtroppo niente e' sicuro.....la vita si evolve.....le cose cambiano..i sentimenti si modificano.....ci vuole grande impegno da entrambe le parti per mantenere vivissimo il sentimento..e non e' mai facile:)
:D
Avrei dovuto evidenziare la parte a cui mi riferivo.
Molti non si sono trovati d'accordo su questa cosa.
Basta che si nomina il termine *maturità* subito a dire che i 17enni sono già maturi, certe volte più dei 30enni.
La cosa non c'entra nemmeno molto, no?
Mi sono trovata con Lory proprio su questo ragionamento.
E ho voluto dirlo a lei, a me, a tutti :D
Ma questo non vuol dire che un amore non possa durare in eterno.. certe volte maturando le cose, i sentimenti cambiano..
Ma ci sono volte in cui anche se si cresce, si matura, le esigenze e le aspettative cambiano.. l'amore resta. Questo è il caso del vero amore, quello eterno.
Mia zia ha avuto un solo amore..:D e ce l'ha ancora..:D Se c'è almeno un caso di amore eterno, vuol dire che esiste..:lol: Non è ovunque ma esiste..
Secondo me oggi come oggi le parole "Ti amo" si dicono troppo facilmente.. si parla di amore come se fosse un gioco.. Ma l'amore per me è un qualcosa di fortissimo.. Forse sono troppo smielata, romantica e Shakespeareana, ma credo all'amore eterno, quello che non muore neanche se sei tu a volerlo uccidere.. E se così non è lo scoprirò vivendo, di certo non cambio idea basandomi su esperienze altrui..:lol:
nn si puo mai sapere per quanto durerà una storia...io sinceramente ho sempre cercato l'unico...forse l'ho trovato