Falla sentire meno importante.
Se è innamorata, sclera.
Se non è innamorata, scappa.
A quel punto avrai capito da che parte sta...
secondo me lei non ti ama più di tanto o ha perso interesse. oppure semplicemente ha un altro. se anche tu non la ami sarebbe giusto lasciarsi... se invece ancora la ami, allora prova a parlarne con calma guardandola negli occhi... sai quelli non mentono mai
beh magari x il fatto di nn vedervi si può passare ma il fatto di aver levato la vostra foto... beh noi nn siamo la tua fidanzata, solo a lei puoi chiedere spiegazioni...
mha... sai... il più delle volte non mentono ma ci sono tanti segnali che potresti leggere nell'altro che non ha interesse x te... un apersona innamorata io la riconoscerei fidati
Idem..
Comunque se il mio ragazzo mettesse una foto con un'altra sclero e non poco... e penso lo farebbe anche lui... io in quel caso,anche se sei un ragazzo molto paziente, chiederei spiegazioni...
Per il resto parlale e cerca di capire.. Noi non conosciamo ne te ne lei.. non possiamo trarre conclusioni.
E comunque non vi potete vedere in altri giorni da quelli stabiliti??? 20 km non sono cosi tanti...
se veramente avete i giorni fissi per vedervi io mi sarei già inacidito di brutto.