quando lui si allontana da te..
salve! ho 28 anni e molte scelte sbagliate alle spalle!avevo un amico,con cui ero molto in sintonia. questo mio amico è fidanzato da circa due anni con una ragazza che ha spesso tradito. una settimana fa, dopo tanti suoi tentativi, ci siamo baciati. abbiamo discusso xche io non mi ero mai trovata in queste situazioni e non volevo essere la secondina di nessuno. lui perplesso, dice di tenerci tanto a me, che sono tra i suoi affetti, che non vuole perdermi. giorno dopo ci rivediamo, e lo facciamo. mi sono sentita uno schifo, anche se lui mi piace tanto, non era quello che volevo, mi sentivo di troppo, sbagliata. cosi mi raffreddo con lui, nonostante lui mi cercasse ed io mi sforzavo di fare come se niente fosse. ora ci siamo molto raffreddati. questo mi spiace tanto, xche gli volevo bene. non so cosa sia meglio fare: dentro me vorrei parlargli e chiedergli di risanare un rapporto amichevole. altro non voglio che accada piu. ma ho paura di sentirmi dire:" non ti stimo piu!".da lui non mi aspettavo un simile comportamento, pensavo ci tenesse dopo tutti questi anni di amicizia. vi prego di non offendermi perche a parlare siamo tutti bravi, ma poi ti ci trovi nelle situazioni senza volerlo. voi siete gli unici con cui potermi confidare!