Qual´é il complimento piú bello e tenero che avete ricevuto e in quale occasione? :050:
http://img150.imageshack.us/img150/5339/snoopyk.jpg
Visualizzazione stampabile
Qual´é il complimento piú bello e tenero che avete ricevuto e in quale occasione? :050:
http://img150.imageshack.us/img150/5339/snoopyk.jpg
mmm ... una volta un mio amico mi disse che lo invoglio alla violenza fisica
"Tu avrai quasi sempre tutto quello che vorrai, perchè ci sai fare e sei davvero in gamba"
"Tu mi fai morire. Dove hai imparato a far impazzire gli uomini?!?"
"Sei la donna perfetta. Bellissima, simpaticissima, intelligente, furba e maialina (:lol:). Invidio l'uomo che ti avrà"
"Sei tutto quello che ho sempre voluto, desiderato e cercato. Sei unica, mi sentirei privilegiato ad averti. Grazie di esistere"
Il mio ragazzo mi riempe se devo dire la verità.... non ce n'è uno Più Bello di tutti...
Vabè il 'sei perfetta', ma veramente ce ne sono troppi, mi ci vorrebbe un papiro:050:
Il complimento più bello che mi sia mai stato rivolto in ventun anni l'ho ricevuto sabato, da una persona vista appena due volte, che in pochissimo tempo è diventata una specie di Mentore, per me.
"Ma dov'eri due anni fa... dov'eri?"
Poi di complimenti originali o che penetrassero realmente la mia barriera non ne ho mai ricevuti.
il complimento da un mio professore che davvero credeva in me..:
- Silvia, smettila di dire che non ce la fai. basta che ci credi, tu puoi fare di tutto.
mi mancherà l'anno prossimo..:089:
oppure quello del mio amore:
"sono come i bambini, che si rendono conto di quanto è importante una cosa solo dopo averla persa. e tu sei importante per me come l'aria che respiro.":055:
Sei l unica ragazza che io abbia mai amato in vita via..appena diventi maggiorenne ti rapisco e ti sposo (ex)
Ma dove la trovo un altra ragazza come te? Dolce,pazza,schizzata che mi sà prendere sempre nel modo migliore....sei il mio ossigeno (ex)
"Sei una delle donne più forti che abbia mai conosciuto."
Da un amico, in un periodo difficile.
Per i miei modi gentili, garbati e coinvolgenti (oltre che per lo stile dei vestiti) vengo spessissimo scambiato per gigolò.
E poi piovono complimenti (anche dai maschietti) per mani, labbra e sorriso.
E anche per il fisichetto asciutto.
E per l'abbronzatura.
E poi, soprattutto le donne più grandi (tutte), notano che per come parlo, mi comporto e la penso, sembro più maturo della mia stessa età.
Quelle più giovani fanno apprezzamenti sul controllo che ho di me.
E poi viene apprezzata molto la fedeltà...
Sei una ragazza dolcissima e amabile...ma io non merito queste tue qualità, ti ho fatto soffrire abbastanza...beato chi ti avrà accanto... (frase detta da un mio ex, proprio quando mi ha lasciata)
Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a meta'ahahah
"sei così genio che non applichi la tua intelligenza nei rapporti verso l'altro sesso"
mh, forse non era tanto un complimento. :o
Una volta un ragazzo mi scrisse che sono una ragazza da amare. Ne ho ricevuti diversi, ma quello mi ha colpito davvero.
E soprattutto sei molto, molto modesto.
Bah..
Una mia prof:
Io so che puoi fare molto di più di quello che vuoi far credere, io credo in te. Vedrai che quando che quando sarai adulto e maturo sarai sicuramente una persona di successo, perchè qualsiasi cosa tu voglia fare, la farai benissimo.
Un mio amico:
Credo tu sia l'amico migliore che si possa desiderare.
un amico " quante volte t'ho detto che sei una persona eccezionale!?"
=P
Non sono molto abituata a ricevere complimenti XD e quando li ricevo mi sento così a disagio/imbarazzata che penso "questo qui mi prende per culo!".
Però i complimenti che ricevevo al liceo per il mio rendimento li avrei ascoltati per ore :D
Da una mia grande amica:
"Francesca è così: se soffre non lo fa vedere perchè preferisce aiutare gli altri"
Mi sono venute le lacrime agli occhi a sentirlo...
Da una persona a cui avevo dato una mano:" un amica ti chiede se hai bisogno ,una vera amica ti aiuta senza accettare un rifiuto. L'ho sentita ma è perfetta per te"
mi dicono che ho un bel culo.. hahahah...
che ho una forma degli occhi particolare
e un bel colore di capelli..
complimenti fatti a frasi quelle che mi sono rimaste piu' impresse :
Sei la persona piu' comprensiva e paziente che abbia mai conosciuto...
Tu sei la persona giusta per dire alcune cose che non ho mai detto a nessuno ( lasciamo perdere il cosa.. che e' meglio )
Io mi devasto tutti i giorni dentro per il fatto di non sapere come aiutarti... Nonostante questo sei ancora li a dire che non vali nulla per me.. ?... SEI TUTTO PER ME... FAREI DI TUTTO PER AVERTI ....( frasettina da niente.. miseria -.- ..un colpo al cuore m'e' venuto..)
Sono felice di averti sempre dalla mia parte
E sono contento di come sei cresciuta ( mio padre)
Ti ammiro molto. ( me lo dicono in tanti.. almeno la gente sincera.. perche' la gente ignorante ed invidiosa quando parlo loro della mia vita non mi ammira.. si volta dall'altra parte per invidia perche' loro a 30 anni non sanno ancora stare al mondo decentemente..e me ne accorgo dai loro sguardi )
Ed ecco che arrivi tu. E sistemi sempre tutto ( SONO RIMASTA COSI A QUESTA FRASE... me la disse una mia professoresa .. quando ero in prima media...i miei compagni erano entrati in una specie di chiesa .. non ricordo ... e uno sfrecciando...stava facendo cadare un coso a forma di portaombrelli ma mi pare ci fosse dentro qualcosa in polvere.. ed io l'ho afferrato salvandolo a pelo prima che cadesse e facesse spargere ovunque il contenuto... e lei mi ha detto quella frase... : ARRIVI TU E SISTEMI SEMPRE TUTTO... e me l'ha detta sorridendo. E' stata tenerissima.
''l'unico motivo per cui qualcuno ti potrebbe mai odiare è perchè vorrebbe essere proprio come te''
''hai carisma''
''nella vita ad alcune persone accadono dei fatti bellissimi e se col passare del tempo si cancelleranno dalla mente, non si cancelleranno mai dal cuore..a me uno di questi fatti è successo, ed è stato quello di averti conosciuto...''
''non potrei desiderare di più x me. Neanche nei miei sogni migliori sarei mai riuscita a sognare uno come te. Sei meglio di un sogno''
"Sei un ragazzo solare, difficilmente ti vedo in*****so, sei umile, generoso e affettuoso..e sei pure bello!"
Da una donna..
di solito mi dicono " Stronzo"
io non faccio complimenti...
"Potresti avere tutto quello che vuoi. Sei combattiva e non ti ho mai vista arrenderti."
"Sei affascinante in ogni cosa che fai."
detto da un mio amico circa 3 anni fa, e mi è rimasto sempre in mente.
"qualsiasi cosa ti accada... hai sempre quel sorriso... come fai?"
"Ti seguirò ovunque tu vada,nonostante i tuoi difetti,io ti trovo perfetto e non ti abbandonerò mai,vivrò strisciando ai tuoi piedi..."
Ombra
"sei dolce come l'acqua del mare"