Ciao..cosa fareste se vi piace1collega o magari il capo del posto dove lavorate?
Ciao..cosa fareste se vi piace1collega o magari il capo del posto dove lavorate?
per me è da evitare...
però se proprio ti piace valuta bene la situazione.. quando lavoravo come parrucchiera avevo 2 colleghi che stavano insieme.. quando si son lasciati è stata una tragedia, lui si è anche licenziato.
io poi non ce la farei a stare con un collega...
Magari evitare di complicarsi la vita....?
io eviterei a priori!
Ho sempre cercato di evitare, anche quando ho avuto colleghi o ragazzi del mio ufficio veramente belli...
il lavoro va separato dalla vita... pensa solo questo: e se la storia finisce? lavorare tutto il gionro insieme porta a degli squilibri secondo me... che cosa vi raccontereste a fine giornata? e se litigate sareste disposti a far finta di niente tutto il giorno perchè siete sul posto di lavoro?
Ti dico che un annetto fa dovevo entrae a lavorare dove lavora il mio ex, ora ringrazio il cielo di non averlo fatto...
Bom, se capita capita.
Meglio tenere lavoro e amore ben separati, certo che però se è l'amore della tua vita, fanculo al lavoro...
Come situazione non mi piace per niente.Quindi non ci penso per adesso. Se capita si vedrà.
E se sapete che cmq vadino le cose quel posto è solo1tappa temporanea, se sapete in partenza ke si tratta solo di 3 mesi di lavoro in quel posto?