ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Idea regalo 6 mesi + 18 anni

  1. #11
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skidrow Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sab prossimo la mia ragazza fa 18 anni e in concomitanza sono 6 mesi che stiamo assieme,ecco cosa avevo pensato di farle..:
    Sveglia con colazione a letto
    Striscione in giardino fra 2 alberi,con frase più rosa infilata...
    Uscita a pranzo insieme in un ristorantino
    E regalo al ristorante..


    Tutto questo è già un bellissimo regalo, a dire il vero.
    Se però vuoi comunque donarle qualcosa, allora fa una stampa gigante di una vostra foto assieme, preferibilmente una non troppo seriosa [no assoluto a quelle in piedi a braccetto in cui guardate l'obiettivo], una in cui siete spontanei e/o allegri o, se ne avete, una semplice in cui vi baciate.

    [In aggiunta puoi personalizzarla con Photoshop, ma non è indispensabile]


    Falla stampare [dovrebbe essere intorno ai 12 €] e incorniciala.
    O, se proprio ti sembra pochino, fa una piccola caccia al tesoro in cui farle trovare tanti piccoli pensierini ed infine la maxifoto.

    Comunque fossi in te non mi preoccuperei, già per come hai organizzato la giornata sarà felicissima.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma dipende anche da che anello.
    Magari non il classico anello "da fidanzamento", quello ovviamente è troppo impegnativo.
    Ma che so...un anellino con una pietra che le piace (ambra, ametista, acqua marina...la scelta è ampia...anche in base al colore che preferisce) potrebbe essere carino.
    Voglio dire, almeno a me farebbe piacere.
    Oppure un ciondolo.
    Mi sembrano dei regalini "più teneri" rispetto a un orologio.

    Facci sapere.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi ho fatto un giro e a dire il vero ho puntato più sugli orologi..ho trovato questo:


    non è grosso come sembra,e siamo sugli 85€ alla fine non sfora il mio budget,a me piace..sembra un pò insolito con tutti i quadrettini spostati,in acciao..che ne dite?

  5. #14
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skidrow Visualizza il messaggio
    oggi ho fatto un giro e a dire il vero ho puntato più sugli orologi..ho trovato questo:


    non è grosso come sembra,e siamo sugli 85€ alla fine non sfora il mio budget,a me piace..sembra un pò insolito con tutti i quadrettini spostati,in acciao..che ne dite?

    Io penso che l'orologio resti un pò impersonale, ma la scelta ultima è tua, noi possiam solo consigliarti in base alle nostre opinioni personali. Se ti piace e pensi possa piacere a lei, prendiglielo.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

    Io penso che l'orologio resti un pò impersonale, ma la scelta ultima è tua, noi possiam solo consigliarti in base alle nostre opinioni personali. Se ti piace e pensi possa piacere a lei, prendiglielo.
    impersonale in che senso? che magari non ci azzecchi con i gusti?

  7. #16
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ma in questi 6 mesi non ti è mai capitato di sentirla dire, questo lo cerco da tanto ma non so dove torvarlo..?

    Una frase di questo tipo che ti possa indirizzare verso un regalo che sei sicuro possa colpirla..

    Effettivamente l'orologio è un'pò "insignificante", cioè c'è il rischio che per i 18 anni glielo regalino pure i nonni, o gli zii o qualche parente ( che sono soliti fare questi regali..)

    Per esempio io per il mio ragazzo pensavo di comprare la colonna sonora del suo film preferito che cerca da secoli..
    Una volta gli ho comprato 4 metri di canape ( ne va pazzo gli piacciono le cose materiche e grezze... XDD)

    Pensaci bene, magari ti viene in mente un episodio in cui la hai vista veramente interessata a qualcosa..^_^

    Key

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Ma in questi 6 mesi non ti è mai capitato di sentirla dire, questo lo cerco da tanto ma non so dove torvarlo..?

    Una frase di questo tipo che ti possa indirizzare verso un regalo che sei sicuro possa colpirla..

    Effettivamente l'orologio è un'pò "insignificante", cioè c'è il rischio che per i 18 anni glielo regalino pure i nonni, o gli zii o qualche parente ( che sono soliti fare questi regali..)

    Per esempio io per il mio ragazzo pensavo di comprare la colonna sonora del suo film preferito che cerca da secoli..
    Una volta gli ho comprato 4 metri di canape ( ne va pazzo gli piacciono le cose materiche e grezze... XDD)

    Pensaci bene, magari ti viene in mente un episodio in cui la hai vista veramente interessata a qualcosa..^_^

    Key
    canape? originale!!!
    uhm no..non è la solita ragazza che va per vetrine,e si innamora di tutto,vestiti,gioielli etc..

  9. #18
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skidrow Visualizza il messaggio
    canape? originale!!!
    uhm no..non è la solita ragazza che va per vetrine,e si innamora di tutto,vestiti,gioielli etc..

    MOlto meglio, davvero, io sono le persone così che poi non so che regalargli..

    Parlaci un'pò di lei, o meglio di ciò che ti ha colpito di lei..

    Avendo un idea più chiara di com'è saremo più facilitati a darti un consiglio..

    Key

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    MOlto meglio, davvero, io sono le persone così che poi non so che regalargli..

    Parlaci un'pò di lei, o meglio di ciò che ti ha colpito di lei..

    Avendo un idea più chiara di com'è saremo più facilitati a darti un consiglio..

    Key
    ragazza un pò fuori dal comune sia nel vestire che nelle abitudini,ascolta musica punk rock metal,non troppo romantica,non troppo dolce,non si dilunga in apprezzamenti e coccole..vestiario semplice comunque..magliette di gruppi,jeans,tute..roba tranquilla niente robe firmate etc..

  11. #20
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skidrow Visualizza il messaggio
    ragazza un pò fuori dal comune sia nel vestire che nelle abitudini,ascolta musica punk rock metal,non troppo romantica,non troppo dolce,non si dilunga in apprezzamenti e coccole..vestiario semplice comunque..magliette di gruppi,jeans,tute..roba tranquilla niente robe firmate etc..

    Hm Un'pò generico, non so se non è un problema puoi raccontare le circostanze che vi hanno spinti a mettervi insieme..?
    Intendo per il regalo dei 6 mesi per i 18 anni Hmm...

    Key

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Idea regalo
    Da paola_betta nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:40
  2. ha 11 anni ed è incinta di sei mesi
    Da naddie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 0:37
  3. 3 anni e 9 mesi... da butare?!?!
    Da giorgione_tg nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:49
  4. Idea regalo
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/9/2005, 9:30
  5. regalo x 18 anni!!!
    Da boss84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 7:58