L'ideale sarebbe dirglielo faccia a faccia con sincerità ma capisco possa essere difficile! Se proprio non riesci puoi approfittare di qualche occasione (comply, onomastico) per mandargli un bigliettino da auguri dove gli chiedi se gli va di festeggiare insieme.. forse è un'idea stupida però io lo trovo un gesto carino!
penso di aver avuto il tuo stesso problema ultimamente.. ma io ho cambiato idea completamente
Potrei dirti "sii te stessa", però capisco che vuol dire aver paura di rovinare il rapporto e bloccarti...
Prova un approccio più delicato...
Magari prova a contattarlo un giorno via msn, digli che devi parlarci un attimo... Evita a scuola, che magari c'è gente che rompe intorno...
o magari un giorno passa "per sbaglio" davanti casa sua (con una tua amica di sostegno che però dopo se ne dovrà andare XD), citofonagli e digli di scendere... fate una passeggiata e digli tutto...
è difficile, ma ti sarai levata un peso enorme
Se non riesci a dirglielo, cerca di farglielo capire.. Sicuramente se ne accorgerà dal modo diverso in cui ti atteggerai. Il mio consiglio è di fare un passo alla volta.. fare tutto di fretta non serve a nulla, fidati.
se proprio non riesci a dirglielo faglielo capire
non sono cose che si dicono. sono cose che si fanno capire
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
chiedigli di uscre insieme da soli qualche volta
mha...secondo me dipende dal ragazzo...io una volta ho provato a farglielo capire a una che mi piaceva, poi gliel'ho detto ma siccome lei non ricambiava si è rovinata una bellissima amicizia...anch se poi abbiamo rimediato!!!!