C'è una mia amica che è esclusa dal giro. Io le voglio molto bene, e le sto accanto, ma a volte quelli della mia compagnia iniziano a prenderla in giro, e lei scappa. Come faccio a farla accettare?
C'è una mia amica che è esclusa dal giro. Io le voglio molto bene, e le sto accanto, ma a volte quelli della mia compagnia iniziano a prenderla in giro, e lei scappa. Come faccio a farla accettare?
Sai qual'è il motivo per cui la escludono?
Dipende da lei o da loro? Cmq non è che per forza deve far parte della tua compagnia, se volesse davvero non scapperebbe subito a gambe levate, chiederebbe una mano a te.
Continua a starle vicina e basta.
quoto Temperance...
...prova a starle vicino e a chiedere alla tua compagnia perchè la escludono magari è una cavolata risolvibile...e fagli capire che non è una bella cosa...magari capiscono...
Quando la prendono in giro prendi le sue difese e di loro che non sono nessuno per poterla giudicare.
Beh prova a starle ancora più vicino prendendo le sue difese... cerca il reale motivo per cui viene presa in giro e aiutala a superare questo problema...
anzi se ci dici il motivo per cui la prendono in giro magari ti diamo una mano
noi ad esempio alcune volte, ci impuntiamo su uno a prenderlo in giro, e dopo un pò mi dispiace, ma siamo amici, tantè che il giorno dopo magari, sono tutti impuntati su di me a prendermi per il culo, ma se nò, dove stà il bello dell' autoironismo!
"Fuori dal giro"?
"Scappa"?
Ma cosa siete, una gang di narcotrafficanti?
fai in modo di farla entrare nel gruppo