I rapporti possono anke durare per sempre, bisogna vedere poi se sono sinceri o ipocriti.
I rapporti possono anke durare per sempre, bisogna vedere poi se sono sinceri o ipocriti.
Per sempre ... finché morte non vi separi
Gli amori per la vita sono eccezioni alla regola. L'uomo non è fatto per le relazioni durature, le leggi della genetica ci impongono di scambiare il nostro DNA con quanti più partner possibile per diversificare e fortificare la specie.
Essendo così la nostra natura, trovo che chi lotta contro l'istinto e cerca di restare con la stessa persona per tutta la vita sia degno della massima stima.
difficili da trovare soprattutto nella società di oggi, ma spero con tutto il cuore di si
bè ma l'uomo non è un animale che segue l'istino a priori essendo dotato di ragione dovrebbe essere in grado di decidere se vale la pena legarsi ad un'altra persona per la vita o no...anche perchè a mio parere il sentimento di amore vero con la A maiuscola lo si prova solo una volta....(poi magari sarò chiusa io...)
certamente
mio nonno e mia nonna ne erano la prova... si
si
Si, anche se questi rapporti sono rari. Deve essere una cosa stabile e di fondo dev'esserci tanto amore, stima, fiducia reciproca e rispetto. Altrimenti non si va da nessuna parte.