ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Ragazzo enigmatico

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazzo enigmatico

    ciao a tutti ora tocca a me richiedere qualche consiglio a voi!!! ho un problema che riguarda un ragazzo,sapete il tipo buono e cattivo,enigmatico con il potere di sapermi leggere nella mente;con lui posso sentirmi in paradiso ma anche il contrario.nn stiamo insieme siamo ancora agli inizi.Io sono una ragazza all'antica,e molto testarda...nn so cosa fare con lui,come comportarmi,continuare a frequentarlo o lasciare perdere tutto...io ho molta paura di soffrire...per di più mi piace moltISSIMO!lui ha già tentato di baciarmi a SCUOLA (appunto è un mio compagno di classe)alcuni gg sembriamo fidanzatini e altri gg siamo così distanti..come mi devo compartare???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/6/2005
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contina a frekuentarlo ma fa attenzione che puo farti rimanere male

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Gestire un rapporto con il proprio compagno di classe spesso diventa una vera e propria impresa e non finisce sempre bene(esperienza di diverse mie compagne).Se tu tieni davvero a lui perchè non buttarti?Capisco che hai dei valori in cui credi,quindi l'essere all'antica può crearti dei disagi,ma evidentemente lui ti apprezza così come sei: un bacio non è una promessa di matrimonio,ma un gesto che lascia trasparire ciò che provi per lui,se poi sono rose fioriranno,farti adesso mille problemi non ha senso^^
    Capita davvero raramente di trovare una persona che riesca a leggerci nella mente,a capirci e saper affrontare il nostro umore.Se lui da questo punto di vista ti completa,ti ricambia,ti fa stare bene dagli un'opportunità.
    In qualsiasi modo andrà questa esperienza ti permetterà di maturare.In bocca al lupo

Discussioni simili

  1. il mio ex ragazzo!!!!
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 14:21
  2. x il mio ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:17
  3. un ragazzo
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:06
  4. ragazzo
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:30
  5. ragazzo
    Da Fiammetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 16:22