Visualizzazione stampabile
-
:oops: il bacio più lungo senza pause probabilmente l'ho dato poco tempo fa in makkina al mio boy... :oops: eravamo così teneri e presissimi! sentivo tanta voglia di stringerlo e averlo vicino!!
poi altre volte c siamo baciati a lungo, forse un anno fa in un parco qllo lunghissimo, m pare per almeno un'ora o due (però facendo delle piccole pause e non solo con la lingua, ma lingua e anke baci a stampo...)....ke bellooo :oops: :nice: :kiss:
-
21 minuti....abbiamo contato xke la mia ex diceva ke il suo ex aveva limonato x 20 minuti e diceva ke era impossibile....kuindi è bastato 1 minuto in piu per dimostrarle ke invece era fattibilissimo :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
con la lingua...ma non è che ogni volta mi metto a cronometrare!
-
piccolo annedoto:
Bacio da Guinness per San Valentino
Vicenza, coppia appiccicata per 31 ore
Stabilito a Vicenza il nuovo record mondiale del bacio più lungo. Una cinese di 30 anni, Anna Chen, di Cattolica, e un camionista di 37, Andrea Sarti, di Rimini, sono rimasti un giorno e mezzo con le labbra appiccicate l'una all'altro, senza poter né bere né mangiare, ma soprattutto senza poter andare al bagno. Amore e masochismo, quindi, per stabilire il nuovo primato di 31 ore e 18 minuti, 18 minuti e 33 secondi in più del precedente.
Prima il record, riportato dal Guinness dei primati (30 ore 59' 24"), apparteneva a una coppia di americani che lo aveva realizzato nel 2001, in uno studio televisivo.
A lanciare la sfida italiana al record del bacio sono stati un produttore televisivo, Renzo Bertolini, e il titolare di un locale da ballo, Luciano Gaggia, di Isola Vicentina, dove si e' svolta la Maratona di San Valentino.
Tre le coppie al via: una però ha rinunciato quasi subito, l'altra è durata poco più di 9 ore. Andrea e Anna, invece, quasi in tranche, hanno continuato a baciarsi per molte ore ancora, fino a stasera. Alla fine lui era stravolto, ed è stato attaccato all'ossigeno, lei era abbastanza in forma.
Durante la prova, seguita da una equipe medica, i concorrenti avevano a disposizione solo un tavolino largo 30 centimetri, sul quale appoggiare le braccia, e potevano alzarsi per sgranchirsi di tanto in tanto le gambe.
Tutto si è svolto sotto l'occhio delle telecamere, i cui filmati serviranno a convalidare la prestazione dei due super fidanzati. Per loro ci sarà un premio in denaro, 10.000 euro, e un vacanza sulla neve a Cortina d'Ampezzo.
-
beh se è per questo nelle puntate di qualche anno fa di buona domenica ricordo che una volta un gruppo di coppie si sfidava per stabilire un record una coppia per 8h si è baciata davanti a tt le telecamere(ke scazzo....) :shock: cmq io nn bado mai alla durata anche perchè ho notato che i baci più belli sembra sempre durino poco ^^
Cmq do ragione a Pollo,odio qnd si è tra amici o in altre occasioni e il tuo lui ti costringe a ore di pomiciate....costringe tra virlgolette....
cmq anche per me il primo nn è stato il più bello
ah il più lungo credo sia stato di circa 1h....
-
bravi baciatevi .. :lol: io direi di fare il reccord.. :lol: chi mi vuole baciare per una settimana? :oops: :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
bravi baciatevi .. :lol: io direi di fare il reccord.. :lol: chi mi vuole baciare per una settimana? :oops: :P :P
:shock: :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
:shock: :?
va bhè se tu non vuoi.. nn ci posso fare niente.... :lol: ma se vuoi.. io ci sto :D :P :kiss:
-
mm..nn lo so io ne ho dato uno solo(con la lingua) nei miei quasi 11 anni,sarà durato al massimo 1 min anche se a me è sembrata un eternità
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
3.45 ore tralasciando le piccole pause di 1-2 sec... avevo le labbra rosse come l'interno, e mi era venuto una sottospecie di callo alla lingua... :)
ehM MA PER QUALE MOTIVO IN PARTICOLARE GUARDAVI L'OROLOGIO?