allora il vostro bacio piu lungo con o senza lingua :P
il mio con la lingua hmmm :roll: :kiss: :P :kiss: piu o meno 7 minuti :oops:
Visualizzazione stampabile
allora il vostro bacio piu lungo con o senza lingua :P
il mio con la lingua hmmm :roll: :kiss: :P :kiss: piu o meno 7 minuti :oops:
mai dato un bacio :cry:
Quote:
Originariamente inviata da angela711
:nice: :kiss: :P :kiss: ehh si vede k sei sotto il segno della vergine..(timida)
anchè io sn sotto il segno della vergine e posso dimostrare di essere dolce romantico sensibile...
ma ora ho scoperto altre qualità di me che assomigliano al segno del'scorpione :P :nice: :nice: (christina aguilera scorpione :nice: )
so essere angelo ma anchè diavolo :lol: :lol: e poi mi piace essere un pò cosi :P
Non ne sono sicuro ma penso sia stato di 15 min...(escluse delle piccole pause di 1-2 sec.) :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
wow 15 min :o mi hai batutto :ok:
a me piacciono tantissimo...ma a lui no... :(
per fortuna il più lungo è stato di 30secondi :D
3.45 ore tralasciando le piccole pause di 1-2 sec... avevo le labbra rosse come l'interno, e mi era venuto una sottospecie di callo alla lingua... :)
io sono timido cmq cn la mia ex il record era 4 minuti
cmq nn ne sono sicuro xke nn guardo l'orologio quando limono XD
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
avevo circa 15 anni, in discoteca, non so ke sostanze avevo assunto :D ma ho passato mezza serata a baciarmi uno che avrà avuto 25 anni, un figo da paura, e quando sono uscita avevo un mal di mandibola pauroso :? :P ahhh quanto mi mancano i vecchi tempi :smt003
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
da guinness dei primati :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Non c'ho mai fatto caso alla durata dei miei baci,forse perchè nessuno è mai stato particolarmente lungo.Starò più attenta le prossime volte. :)
Amo i baci luncghi, ma solo quando voglio io... :D
Nel senso se ti dico andiamo a casa a guardare un film, e che caz... vorrei anche guardare il film no? :D :lol:
Cioè poi odio quando succede che ogni volta che si va a casa non ci si stacca più... a me piace anche vivere normalmente con una tipa... :D
70 chilometri!
:roll: ..sai nn saprei proprio..
:shock: sinceramnete nn c'ho mai fatto caso :| ..e non sto di certo lì a contare i min intanto ke bacio.. :? :?
piu lunghi non lo so ma se vuoi ti dico i piu belli :oops:
quanto basta affinchè dopo la lingua faccia male :?
Però dipende dall'allenamento raggiunto..
2 ore e qualcosa..ero col mio ragazzo in autobus a una gita-.- e non riuscivamo a far passare il tempo e allora... :smt054
Non è ke di solito mi metto lì col cronometro...boh...una volta sarà stato x 3 ore,ma chi se lo ricorda?
Non lo so esattamente...
Però ti dico che di solito i baci più belli e ossia quelli che mi sono rimasti più impressi, non sono durati più di 5 minuti. :oops:
tre quarti d'ora...cn la lingua ovviamente :P :P stupendo :lol: :lol: :kiss:
con la lingua...ma non è che ogni volta mi metto a cronometrare!
mi ricordo il mio primo primo bacio che è durato 40 min...
gli altri boh... non erano così belli... :oops:
tipo un paio d'ore di fila con alcune brevi pause di pochi secondi :oops: è stata una serata bellissima e non mi stancavo mai di baciarla oviamente con la lingua :P poi alla fine mi faceva male sotto la lingua :D
Anche tre ore di fila :oops: quando ero piccolina e conoscevo solo quelli ;)
Mai cronometrato...
ma mi ricordo che a volte ho trascorso delle serate :P
che alla fine la lingua non me la sentivo più dal dolore :cry:
il primo è sempre il piu bello :oops:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
il primo è sempre il piu bello :oops:[/quote]