Visualizzazione stampabile
-
avevo circa 15 anni, in discoteca, non so ke sostanze avevo assunto :D ma ho passato mezza serata a baciarmi uno che avrà avuto 25 anni, un figo da paura, e quando sono uscita avevo un mal di mandibola pauroso :? :P ahhh quanto mi mancano i vecchi tempi :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
nn guardo l'orologio quando limono XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
3.45 ore tralasciando le piccole pause di 1-2 sec... avevo le labbra rosse come l'interno, e mi era venuto una sottospecie di callo alla lingua... :)
da guinness dei primati :lol:
-
Non c'ho mai fatto caso alla durata dei miei baci,forse perchè nessuno è mai stato particolarmente lungo.Starò più attenta le prossime volte. :)
-
Amo i baci luncghi, ma solo quando voglio io... :D
Nel senso se ti dico andiamo a casa a guardare un film, e che caz... vorrei anche guardare il film no? :D :lol:
Cioè poi odio quando succede che ogni volta che si va a casa non ci si stacca più... a me piace anche vivere normalmente con una tipa... :D
-
-
:roll: ..sai nn saprei proprio..
:shock: sinceramnete nn c'ho mai fatto caso :| ..e non sto di certo lì a contare i min intanto ke bacio.. :? :?
-
piu lunghi non lo so ma se vuoi ti dico i piu belli :oops:
-
quanto basta affinchè dopo la lingua faccia male :?
Però dipende dall'allenamento raggiunto..
-
2 ore e qualcosa..ero col mio ragazzo in autobus a una gita-.- e non riuscivamo a far passare il tempo e allora... :smt054