E' da un pezzo che sto assieme ad una ragazza che mi vuole bene e con cui sto bene...ma....non riesco ancora a scacciare del tutto il pensiero di un'altra.....
Il bello è a quest'altra (che per ragioni indipedenti dalla mia volontà, vedo tutti i giorni), non ho mai rivolto la parola...solo 2-3 frasi su msn e una richiesta di uscita quest'estate per mex (ok...è stata una cazzata)...eppure nonostante non la conosca personalmente e nonostane il 2 di picche ecc ecc, è sempre presente...è vero quando sto con la mia ragazza nn ci penso assolutamente, ma a volte mi torna in mente...Più a lei in sè, sono attaccato a ciò che provavo solo nel vederla (anche perchè...parole 0), perchè ora l'effetto che mi fa è decisamente minore...
Ora quindi mi domando....è possibile voler bene ad una persona (perchè io con la mia ragazza sto bene), pur avendo sempre l'impressione che potresti innamorarti sul serio di un'altra (spero s capisca xD)...purtroppo so che con quest'altra non avrò occasioni...e quindi me ne sono ormai fatta una ragione infatti sono andato avanti, eppure...non riesco a rimuovela del tutto....