ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Ma si può?

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ma si può?

E' da un pezzo che sto assieme ad una ragazza che mi vuole bene e con cui sto bene...ma....non riesco ancora a scacciare del tutto il pensiero di un'altra.....
    Il bello è a quest'altra (che per ragioni indipedenti dalla mia volontà, vedo tutti i giorni), non ho mai rivolto la parola...solo 2-3 frasi su msn e una richiesta di uscita quest'estate per mex (ok...è stata una cazzata)...eppure nonostante non la conosca personalmente e nonostane il 2 di picche ecc ecc, è sempre presente...è vero quando sto con la mia ragazza nn ci penso assolutamente, ma a volte mi torna in mente...Più a lei in sè, sono attaccato a ciò che provavo solo nel vederla (anche perchè...parole 0), perchè ora l'effetto che mi fa è decisamente minore...
    Ora quindi mi domando....è possibile voler bene ad una persona (perchè io con la mia ragazza sto bene), pur avendo sempre l'impressione che potresti innamorarti sul serio di un'altra (spero s capisca xD)...purtroppo so che con quest'altra non avrò occasioni...e quindi me ne sono ormai fatta una ragione infatti sono andato avanti, eppure...non riesco a rimuovela del tutto....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Lasciala.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Lasciala.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Da quanto stai con la tua attuale ragazza? Non sarebbe il massimo lasciare una persona con cui hai condiviso tante cose per un infatuazione. Perchè è di questo che stiamo parlando, a quanto ho capito. Se sai già di non aver speranze perchè sbatterti tanto e mandare all'aria tutto? Piuttosto che pensare a questa ragazza irragiungibile, rifletti su te stesso e sui sentimenti che provi per la tua fidanzata. (Da come ne parli non ne sembri particolarmente innamorato, riflettici)
    Ultima modifica di Haydée ~; 2/5/2009 alle 18:52

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Da quanto stai con la tua attuale ragazza? Non sarebbe il massimo lasciare una persona con cui hai condiviso tante cose per un infatuazione. Perchè è di questo che stiamo parlando, a quanto ho capito. Se sai già di non aver speranze perchè sbatteri e mandare all'aria tutto? Piuttosto che pensare a questa ragazza irragiungibile, rifletti su te stesso e sui sentimenti che provi per la tua fidanzata. (Da come ne parli non ne sembri particolarmente innamorato, riflettici)
    non mi sembra un'infatuazione..se poi dura da tanto..sembra un colpo do fulmine..che se ahimè non è corrisposto meglio te lo fai passare..
    ora alcuni han detto di lasciare l'attuale ragazza..io ti dico pensa a cosa provi per lei e poi agisci di conseguenza..
    è un sentimento che va al di là di stare bene con lei e volerle bene? allora resta con lei..se no è come un'amica, inutile restare e accontentarsi di un sentimento non completo da parte tua..

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009

Predefinito

senti...non ti faccio la predica ma ti do un consiglio...lasciala e stattene un po da solo...non per altro ma perchè rischi solamente di farla soffrire...poi vedi col passare del tempo...se lei ti manca riprovaci...ma non farti scappare qualcosa che ti rende felice per una che nemmeno ti calcola...ciao buona fortuna

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    senti...non ti faccio la predica ma ti do un consiglio...lasciala e stattene un po da solo...non per altro ma perchè rischi solamente di farla soffrire...poi vedi col passare del tempo...se lei ti manca riprovaci...ma non farti scappare qualcosa che ti rende felice per una che nemmeno ti calcola...ciao buona fortuna

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Stai con una ragazza "con cui stai bene"???

E' ovvio che non sei innamorato della tua ragazza ed è altrettanto ovvio che non lo sarai mai.

Lasciala e trovatene un'altra.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

non mi sembri innamorato della tua ragazza, prenditi un periodo di pausa per riflettere, non è bello illudere le persone

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Beh ma tu pensi all'altra proprio perchè la cosa non è mai iniziata e tu probabilmente pensandoci in continuazione l'hai idealizzata. Non rischiare di rovinare il rapporto con la tua ragazza per una che, in fin dei conti, non è NESSUNO per te. Pensa bene a quello ke provi per la tua ragazza, escludendo dalle tue considerazioni l'altra, e decidi se vuoi rimanerci insieme perchè l'ami oppure se le vuoi solo bene. Ma non mettere in conto l'altra perchè è solo una fissazione e basta..