secondo me hai fatto bene!anche a me è capitato e io ero pure in vacanza...comunque io gli ho detto "mi scoccia un pò, ma siccome mi fido di te se ti va di andare vai...." in maniera abbastanza tranquilla..lui è andato e non c'è stato nessun problema ma comunque se ti fidi vai tranquilla poi è normale che scocci...(io poi conoscevo pure la tipa e sapevo che diciamo puntava a più di un incontro tra amici.....)
Premetto che non sono gelosa ma secondo me se lui avesse avuto intenzione di tradirti non ti avrbbe detto dove andava o con chi... cioè, non ti avrebbe fatto sospettare, capito cosa intendo?
Non ti dico che non mi avrebbe dato noia, però sinceramente non glie lo avrei vietato... gli avrei piuttosto detto che non doveva essere un vizio e se voleva per una volta poteva andare tranquillamente ...
Si è sempre gelosi ma arrivare a litigare per questo no!
Personalmente ti dico che non è normale, o meglio, non sarebbe normale se tu avessi totale fiducia nel tuo ragazzo.
Per me adesso il mio ragazzo potrebbe andare in mezzo a milioni di signorine in calore che mi fiderei ciecamente...
Il discorso era diverso prima, quando la fiducia era pari a zero...