ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Corteggiatore indesiderato

  1. #11
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    se non lo conosco, tipo in discoteca o qualche festa, gli dico che sono lesbica


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Capita spesso perchè sono di gusti molto difficili...di solito evito di risponderle e prima o poi si stufa...se no chiamo la mia amica Kish che la prende e le dice che stiamo insieme così finisce tutto!!!

  4. #13
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Tendo, a causa del mio carattere fantastico, ad essere acida anche se un ragazzo mi interessa.
    Non so perché. Forse perché incosciamente voglio metterlo alla prova.
    Capirai da sola che, se il ragazzo non mi interessa, non devo sforzarmi molto per farglielo capire.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    e se proprio non vuole sapere di farvi stare in pace?
    Se non è pazzo ci dovrebbe arrivare..

  6. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    cerco di dirglielo in modo carino....e se poi proprio non lo capisce o faccio l'indifferente o divento mooolto sgorbutica...

  7. #16
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Divento brutale. Gli dico in faccia, in modo assolutamente diretto, di starmi alla larga. Poi indifferenza totale.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    chiama un tuo amico alto un metro e 90 con 50 centimentri di braccia e almeno 6-7 tatuaggi. mettigli una sigaretta in bocca e fagli fare un'aria "cattiva". Dopo di che,mandalo dal tuo persecutore e fagli dire che è il tuo ragazzo. scapperà.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Fingevo totale indifferenza, anche se alle volte mi inquietava. Alla lunga si è stancato.

  10. #19
    kill-morpheus
    Ospite

    Predefinito

    io x toglermi dalle palle una tipa che mi tartassava..ho fatto il mega rozzo...scoregge,rutti,puzzette varie...grandi figure di merda in pubblico...ecc.ecc... e' scomparsa!!! hihihihihii
    gli uomini schifano le donne che ruttano e mollano puzzette...tu mangia una bella scatola di borlotti con aglio e peperoncino..poi quando lo vedi ti dai delle arie!!!ihihihihihi scomparira' garantito!!!

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Modena
    Iscrizione: 2/4/2009
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukas78 Visualizza il messaggio
    io x toglermi dalle palle una tipa che mi tartassava..ho fatto il mega rozzo...scoregge,rutti,puzzette varie...grandi figure di merda in pubblico...ecc.ecc... e' scomparsa!!! hihihihihii
    gli uomini schifano le donne che ruttano e mollano puzzette...tu mangia una bella scatola di borlotti con aglio e peperoncino..poi quando lo vedi ti dai delle arie!!!ihihihihihi scomparira' garantito!!!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Strip-tease indesiderato
    Da missRockerduck nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 20:02