se non lo conosco, tipo in discoteca o qualche festa, gli dico che sono lesbica
se non lo conosco, tipo in discoteca o qualche festa, gli dico che sono lesbica
Capita spesso perchè sono di gusti molto difficili...di solito evito di risponderle e prima o poi si stufa...se no chiamo la mia amica Kish che la prende e le dice che stiamo insieme così finisce tutto!!!
Tendo, a causa del mio carattere fantastico, ad essere acida anche se un ragazzo mi interessa.
Non so perché. Forse perché incosciamente voglio metterlo alla prova.
Capirai da sola che, se il ragazzo non mi interessa, non devo sforzarmi molto per farglielo capire.
cerco di dirglielo in modo carino....e se poi proprio non lo capisce o faccio l'indifferente o divento mooolto sgorbutica...
Divento brutale. Gli dico in faccia, in modo assolutamente diretto, di starmi alla larga. Poi indifferenza totale.
chiama un tuo amico alto un metro e 90 con 50 centimentri di braccia e almeno 6-7 tatuaggi. mettigli una sigaretta in bocca e fagli fare un'aria "cattiva". Dopo di che,mandalo dal tuo persecutore e fagli dire che è il tuo ragazzo. scapperà.
Fingevo totale indifferenza, anche se alle volte mi inquietava. Alla lunga si è stancato.
io x toglermi dalle palle una tipa che mi tartassava..ho fatto il mega rozzo...scoregge,rutti,puzzette varie...grandi figure di merda in pubblico...ecc.ecc... e' scomparsa!!! hihihihihii
gli uomini schifano le donne che ruttano e mollano puzzette...tu mangia una bella scatola di borlotti con aglio e peperoncino..poi quando lo vedi ti dai delle arie!!!ihihihihihi scomparira' garantito!!!