ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Donne: cerco il vostro consiglio!

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?



    prima cosa che penso:
    questo che vuole?

    da non chiedere o dire:
    sei davvero bella
    sei fidanzata?
    vuoi qualcosa da bere?
    ci sono dei miei amici che ti vogliono conoscere

    da dire o chiedere:
    ti va di fumare una sigaretta?
    che fate di bello stasera..?

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?

    aperitivo, giro in macchina, poi camminata al lago o mare

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neths34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte,
    Sono un ragazzo di 22 anni e volevo chiedervi un consiglio a voi donne per cercare di conoscervi al meglio e dare il massimo per rendere felici una delle cose più belle che si possa avere.. voi donne.
    Allora io mi sono preso un anno di “pausa” o “riflessione” per cercare di “studiare” anche se però la parola studiare non è bella da dire diciamo di migliorare me come uomo per cercare di dare il meglio al 100% da parte mia nei vostri confronti come fate voi donne con noi. Io in questo periodo mi sto dando alla lettura di vari libri,forum,siti web per conoscervi meglio , mi faccio dare consigli dalle mie ex e dalle mie amiche ma voglio avere maggiori opinioni. Quindi volevo chiedere proprio a voi popolo femminile di questo bellissimo forum le vostre opinioni su alcune domande che volevo farvi e visto che il mondo di voi donne è vasto (e questo è anche uno dei vostri magnifici pregi) riceverò diverse opinioni che mi aiuteranno molto nel mio obbiettivo. Le domande che voglio farvi saranno sicuramente risposte semplici da parte vostra ma non per me, dopo se qualcuna vorrà aiutarmi dandomi maggior consigli in messaggi privati ne sarei molto fiero, eccoci al dunque :

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?

    ...che vuole questo? non è modo per rimorchiare questo. vediamo almeno se è carino, però se è carino non mi interessa più di tanto, perché se è bello a problemi a rimorchiare con "che ore sono?" "scusa ti posso conoscere". e se mi dice "scusa ti posso conoscere" gli rispondo con un secco no. e l'ho fatto in questa situazione fidati.
    per fortuna non tutte sono acide come me.


    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?
    mi piacerebbe che non mi facessi fare niente di trascendentale, ma fossi semplicemente te stesso. a me va bene anche una birra al bar. non voglio per forza mazzi di rose rosse o cenoni a lume di candela. a me interessa sapere come ti comporti, vedere con naturalezza tutto quello che fai. niente di costruito a tavolino insomma. se vedo qualcosa di costruito o studiato scappo.

    Queste sono le due domande che più vorrei avere i vostri pareri e una cosa che vorrei precisare è che non vi chiedo queste informazioni perché voglio diventare un “Casanova” e quindi conoscere ragazze per provarci ogni sera (non sono il tipo) ma per capire i punti dove di solito mi fermavo o riflettevo giorni e giorni prima di decidermi a prendermi delle iniziative.



    Vi ringrazio molto per i vostri futuri consigli e aspretto mooooltissime risposte da parte vostra. Grazie e ancora Grazie
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neths34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte,

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?


    oh, guarda questo. chissá che vuole.
    parlare, chiedere degli hobby...

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?

    in un posto all'aperto, al lago o in montagna.

    Ultima modifica di *AllStar*; 16/4/2009 alle 18:00

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ?
    essendo fidanzata la prima cosa che penso è: speriamo non sia il solito marpione!

    E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?
    essere semplice e divertente! far capire che il tuo intento è fare due chiacchere e non per forza provarci! non avere fretta insomma! se rimani tranquillo e ti interessi a quello che le ragazze ti dicono allora hai qualche chances, che però bada bene non è detto perchè potresti non interessargli fisicamente...

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?
    beh la cosa migliore è dire usciamo per un caffè! niente di impegnativo, che mette la ragazza a suo agio! la cena? troppo lunga se non vi trovate bene un disastro, aperitivo? la ragazza non mangerà niente e avrà una fame cane... bevuta? troppo da bambini... ecco un caffè magari in un locale o bar carino e poi se prosegue bene una bevuta se è la sera o in un gelato se è nel pomeriggio... dal posto dipende dove abiti... sinceramente una ragazza si aspetta un bel paesaggio, una vista discreta e un posto dove non si deve urlare per parlare...

    spero di averti aiutato... questa è comunque la mia opinione...

  6. #15
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    io credo che cercare di capire le donne sia impossibile
    non esiste una formula matematica,non esiste un modo di esser donna...esistono migliaia di tipi di donne
    esiste quella romantica e quella a cui fanno schifo i regalini e le smancerie,quella maiala e quella che vuol far l'amore solo con chi ama davvero,quella che si innamora dopo dieci minuti e quella che ci mette anni etc etc etc
    esistono milioni di tipi di donne l'unico segreto per far colpo e' esser se stessi e sempre sinceri,esser simpatici e cercare di capirle
    ma non si possono capire a gruppi...ogni ragazza va capita in modo diverso...

  7. #16
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    io credo che cercare di capire le donne sia impossibile
    non esiste una formula matematica,non esiste un modo di esser donna...esistono migliaia di tipi di donne
    esiste quella romantica e quella a cui fanno schifo i regalini e le smancerie,quella maiala e quella che vuol far l'amore solo con chi ama davvero,quella che si innamora dopo dieci minuti e quella che ci mette anni etc etc etc
    esistono milioni di tipi di donne l'unico segreto per far colpo e' esser se stessi e sempre sinceri,esser simpatici e cercare di capirle
    ma non si possono capire a gruppi...ogni ragazza va capita in modo diverso...
    concordo!soprattutto con l'ultima parte

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ?
    essendo fidanzata la prima cosa che penso è: speriamo non sia il solito marpione!

    E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?
    essere semplice e divertente! far capire che il tuo intento è fare due chiacchere e non per forza provarci! non avere fretta insomma! se rimani tranquillo e ti interessi a quello che le ragazze ti dicono allora hai qualche chances, che però bada bene non è detto perchè potresti non interessargli fisicamente...

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?
    beh la cosa migliore è dire usciamo per un caffè! niente di impegnativo, che mette la ragazza a suo agio! la cena? troppo lunga se non vi trovate bene un disastro, aperitivo? la ragazza non mangerà niente e avrà una fame cane... bevuta? troppo da bambini... ecco un caffè magari in un locale o bar carino e poi se prosegue bene una bevuta se è la sera o in un gelato se è nel pomeriggio... dal posto dipende dove abiti... sinceramente una ragazza si aspetta un bel paesaggio, una vista discreta e un posto dove non si deve urlare per parlare...

    spero di averti aiutato... questa è comunque la mia opinione...

  9. #18
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    - Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?
    Di certo la mia opinione è una come le altre... però direi che non devi essere invadente, perchè l'invadenza è qualcosa che a me irrita, soprattutto perchè non lo conosco... poi diciamo che inizialmente deve mostrarsi amichevole con tutte le mie amiche, ma non deve provarci con tutte... deve giocare con le aprole e con lo sguardo solo su una che lo attira... magari lasciarle il numero, senza però assillarla, anche perchè deve ricordarsi che non lo conosce nessuno...

    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?

    A me il luogo non interessa... però certo potresti andare in un cinema però te lo sconsiglio a meno che non l'hai conosciuta già da un po'... altrimenti io credo che una bella passeggiata in centro, sia la cosa più semplice ma anche bella!!!

    Spero di averti aiutato!!!

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sii te stesso, è inutile star lì a progettare...
    A volte l'unica cosa che conta è pensare "Vado, figuremmé o meno!"

  11. #20
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Neths34 Visualizza il messaggio

    -Siete al tavolo di un bar con delle vostre amiche ed ad un certo punto si avvicina un ragazzo (io J ) la prima cosa che pensate … (cosa vorrà questo rompi .. ) ? E secondo voi qual’è la cosa che non dovrei fare per non farmi cacciare via e invece cosa dovrei fare o direi per attirare la vostra attenzione e quindi magari bere qualcosa insieme ?

    Prima di tutto io ti sconsiglierei questa 'tecnica', a me non risulta molto piacevole. Poi dipende comunque tutto dal contesto in cui ci troviamo, di sicuro io cercherei di assecondarti per curiosità, vorrei vedere fin a che punto ti spingeresti oltre. Se cerchi di rimorchiarmi con le classiche battute tipo: "Ma io e te ci conosciamo?", "Ti posso offrire qualcosa da bere?", "C'è un mio amico che ti vorrebbe conoscere...", oppure inizi con le frasi poetiche( che con molte di noi non attaccano proprio, anzi, ottengono l'effetto contrario ), ti liquiderei in un attimo.


    -Invito una ragazza che mi piace a passare un pomeriggio e/o serata insieme per fare due chiacchiere a voi cosa vi piacerebbe che io faccia e/o dove vi porti ?

    Allora da un ragazzo in realtà non pretendo niente di che, va benissimo anche un caffè al bar. Quel che importa è il 'contenuto' dell'uscita, non il contesto in cui ci troviamo ( ovvio che se mi porti in una fattoria ti pianto li )



    Comunque credo che sia inutile pianificare e studiarsi per cercar di 'accontentare' noi donne al meglio. Ognuna di noi è diversa, non c'è un target d'uomo che possa andar bene. Certo, il galateo non disdegna nessuno, ma progettare un'eventuale approcio mi sembra ridicolo e del tutto innaturale. Sii te stesso e vedrai che piacerai più che a una donna, ce ne stanno così tante! Se non va con una, andrà con l'altra! xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOnne e Ragazze datemi un consiglio...
    Da aceofhearts nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 19:26
  2. mi date un vostro consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 12:32
  3. un vostro consiglio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 23:41
  4. mi servirebbe un vostro consiglio...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:27