ma come siete tutti dolci
grazie!!!comunque martedì andrò a ordinarlo quindi devo iniziare a decidermi......
ma come siete tutti dolci
grazie!!!comunque martedì andrò a ordinarlo quindi devo iniziare a decidermi......
cmq secondo me dovresti scegliere una frase che senti piu vicina a te, cioè quella che tu potresti pensare...se io fossi il tuo ragazzo per me sarebbe più bella una frase pensata da te e non citata da qualcun altro
ma io ce l'ho in mente quello che vorrei scrivere però non so come "metterlo giù"(non ho molta fantasia per certe cose)infatti delle cose scritte non è che prendo tutto , prendo quello che secondo me esprime in maniera carina quello che sento e che vorrei capisse
sisi ho capito...quello che intendo io è di non scrivere frasi dove si capisce che le hai prese da qualche parte..non so come spiegartelo...cioè frasi del genere che ho scritto sopra sono più belle delle solite cioè io e te tre metri sopra al cielo(ho fatto giusto un esempio so che non scriverai quella...non so se sono riuscito a fartelo capire
ah si si ok...le cosidette "frasi fatte"!!no no quello non lo faccio assolutamente..tipo anche di quelle che mi piacciono qui un pò le riadatto.....mi serve giusto l'imput...
ah ok poi facci sapere la scelta
"Semplicemente, Noi"
"Tu, il mio sogno divenuto realtà"
Boh, più di così non riesco a fare XD
"perdilo e t'ammazzo"
oppure la data del vostro anniversario