.
.
Ultima modifica di Carousel; 9/1/2011 alle 15:05
.
Ultima modifica di Carousel; 9/1/2011 alle 15:05
di certo fare niente è la cosa + brutta ke potresti fare....alle ragazze piace la fantasia che usano i ragazzi per fare le sorprese...quindi chester...come dice domy...nn puoi fare domande del genere...
A livello di gesto a me piacciono le cose romantiche e dolci... da fare e da ricevere... e devono essere sentite, non pompose per fare effetto!
Ne ho fatte abbastanza (dare fiori ecc) e ne ho ricevute altrettante...
Beh, dipende. Se il ragazzo mi piace molto, mi basta anche un messaggio carino a rendermi felice. Poi le cose troppo sfarzose non mi piacciono. Però ovvio che un gesto inaspettato faccia sempre piacere.
falle un toast a forma di cuore infilzato da uno stuzzicadente nel quale le metti alternativamente pomodorini e mozzarelline.
dici bene temp.
se a una ragazza piace un ragazzo, apprezza pure se il ragazzo le caga in giardino. viceversa se il ragazzo non piace alla ragazza, è un casino. è quasi sempre inutile. fare sorprese per piacere è un buco nell'acqua, bisogna fare sorprese quando già si piace a qualcuno.
tipo io con la panza che mi ritrovo se faccio una sorpresa a qualsiasi ragazza me la tira dietro. devo prima conoscerla ed avere tempo di ammaliarla (non sempre funziona ), poi posso fare sorprese.