io lo direi a voce....e comunque devi trovare il coraggio digli che vuoi parlare con lui seriamente poi il discorso verrà...se la vostra relazione è seria non dovrebbe essere difficile parlare con il propro ragazzo
io lo direi a voce....e comunque devi trovare il coraggio digli che vuoi parlare con lui seriamente poi il discorso verrà...se la vostra relazione è seria non dovrebbe essere difficile parlare con il propro ragazzo
Solitamente in queste cose le pippe mentali me le faccio prima... Tipo per 15 secondi.
Dopodiché mi guardo allo specchio, rutto, mi gratto le chiappe e via!
Al massimo ci sta una bella, grossa, sana e felice figura di merda e son tutti contenti!
Abbandona l'idea dell'sms ti prego -.-
Le cose si dicono in faccia, o quantomeno a voce.
d'ho ragione a drk, pero non potete neanche criticare il comportamento di italiana se manco sapete di cosa deve parlare, certo se state assieme ma non ve lo dite dal vivo è bruttino ma mettiamo che non sia un "argomento" cosi facile da dire a voce
chiudi gli occhi e dillo....dopo la prima parola viene tutto....se poi serve per rimediare a qualcosa o migliorare il rapporto...buttati
guarda evita di discutere x sms... spesso si fraintendono le cose fidati... piuttosto cerca di trovare il coraggio di parlare di persona, perchè almeno è più facile interagire... se proprio non ce la fai (ma comunque te lo sconsiglio) parlate via msn o telefono, perchè è più pratico ...