ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Amici che vengono e vanno

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io i miei compagni delle medie - ed eravamo una classe affiatatissima - non li sento più. ora ne ho ritrovato qualcuno grazie a facebook (ho trovato anche i compagni delle elementari xD)... però fatto sta che arrivata al liceo ho fatto nuove amicizie lì.
    con i compagni del liceo va meglio, alcuni però non so che fine abbiano fatto (tanto meglio xD)



    ora ho fatto ancora altre amicizie all'università.

    se avessi voluto non li avrei persi, ovviamente. ma è il naturale corso delle cose. intanto tu prendi il telefono e chiamalo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io i miei compagni delle medie - ed eravamo una classe affiatatissima - non li sento più. ora ne ho ritrovato qualcuno grazie a facebook (ho trovato anche i compagni delle elementari xD)... però fatto sta che arrivata al liceo ho fatto nuove amicizie lì.
    con i compagni del liceo va meglio, alcuni però non so che fine abbiano fatto (tanto meglio xD)

    ora ho fatto ancora altre amicizie all'università.

    se avessi voluto non li avrei persi, ovviamente. ma è il naturale corso delle cose. intanto tu prendi il telefono e chiamalo.
    Eccezion fatta per l'università che non frequento,a me sono capitate le stesse cose.
    Comunque basta alzare la cornetta e chiamarlo,niente di più semplice;tu prova,male che vada,troverai qualcun altro.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alza la cornetta il tuo amico ti aspetta...

    Comunque prendi coraggio e parlagli..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se nn andate piu a scuola insieme nn vuol dire ke nn vi dovete sentire più.

    Telefonalooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    un amico che non ha il coraggio di chiamare in casa dell'altro???
    alla faccia dell'amicizia e della sintonia...
    beh vallo a trovare o cercalo in qualche modo! se ci tieni tanto in qualche modo dovrai pur fare...

  7. #16
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    sono immensamente triste.
    quest'anno sono passata in prima liceo, e la maggior parte degli amici delle medie li ho mantenuti. Solo quello a cui tengo di piú, non lo sento piú. Sono triste....mi capiva, mi consolava senza dirmi niente. Sapeva tutto di me, non serviva che gli dicessi qualcosa.
    In classe mia c'é un ragazzo che gli assomiglia molto, e mi fa ripensare a tutto quello che io e il mio amico abbiamo passato.
    siamo entrambi molto timidi, e non abbiamo il coraggio di chiamare a casa dell'altro.
    Lui mi aveva promesso che non avremmo perso il contatto, ma é successo.

    ci sto troppo male
    Ciao!

    Stessa situazione mia, successa alla fine del Liceo con quello che reputavo il mio migliore amico. Lui però s'è allontanato dopo essersi fidanzato con una ragazza subito dopo la fine del Liceo.

    In 2 anni sono stato male parecchio inizialmente..ora sto decisamente meglio, ho deciso di metterci una pietra sopra anche se non credo che riuscirò mai a digerirla del tutto (tuttora, spesso ci penso..), perchè ero davvero convinto che ci fosse una profonda amicizia tra di noi.
    Che dire, la vita va avanti...

    Ma spero che tu possa recuperare i contatti col tuo migliore amico
    Buona fortuna

  8. #17
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    lo ho chiamato..erA molto imbarazzato

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    slammy le persone crescono e anche se il rapporto non si vorrebbe perdere purtroppo crescendo si cambiano anche i gusti e le persone che si frequentano... che vi siete detti? tu il primo passo l'hai fatto... se gli interessa la tua amicizia adesso ti cercherà lui... altrimenti mi dispiace ma non prendertela tanto, prima o poi capita...

  10. #19
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    chiamalo e fai in fretta lascia perdere la timidezza...anche io ho perso il mio migliore amico per altri motivi ed è bruttissimo perchè poi rimpiangerai di non averlo chiamato....

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Continuo a dire che non capisco come si sia creata questa sintonia, se manco alzavate la cornetta. E come lui si senta in imbarazzo, sentendoti, se in teoria, per essere così amici, dovreste essere stati a stretto contatto.
    Comunque, ormai il passo l'hai fatto.L'hai chiamato. Se lui si fa sentire bene, sennò amen, non vuole riallacciare i contatti. E se fosse così, la carta della timidezza distoglierebbe ogni sospetto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come vengono trattati...
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 17:32
  2. Ma che c'ho che vengono tutti da me??
    Da Bebo1978 nel forum Off Topic
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 20:29
  3. Agli animali vengono?
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 12:37
  4. "Utenti che vengono,utenti che vanno"
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 8:39
  5. x lui vengono prima gli amici...
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:00