Visualizzazione stampabile
-
Quanto conta il fisico
Secondo le ragazze: quanto conta il fisico e l'aspetto esteriore in un ragazzo? Per intenderci: venite condizionate dall'aspetto esteriore o un po' di panzetta e un viso "nella norma" sono subordinati al carattere, alla simpatia, etc...
E per i ragazzi: una ragazza non tanto alta e con un sedere e delle tette non eccezionali può essere considerata?
-
a me un po di panzetta in un ragazzo mi piace....e cmq deve essere simpatico dolce pazzo fedele onesto insomma l'esteriorità conta ma poco...la cosa che mi intriga però è lo sguardo e gli okki!! :D
-
anche l'occhio vuole la sua parte!
-
Da ragazzo rispondo per le donne:
Se sei bella e intelligente, hai il mondo spalancato davanti a te!
Se sei bella e stupida, un cretino che ti sposa lo trovi sempre!
Se sei brutta e intelligente, puoi diventare ricca e....un cretino lo trovi sempre!
Se sei brutta e stupida.....beh non esageriamo!
Basta come risposta? LOL
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
anche l'occhio vuole la sua parte!
51% se nn sbaglio maya? :D
cmq x me conta, cioè nn è indispensabile che sia un figo della madonna. sono stata cn gente cn nn mi piaceva di faccia, ma aveva un carattere stupendo e mi ci sn messa x quello. cmq direi 60%
-
L'aspetto fisico è una kosa fondamentale al giorno d'oggi......anke se tante ragazze dicono ke non conta molto........!!
X i ragazzi è diverso....a parte quelli ek ragionano in un certo modo (della serie basta ke respiri)......cmq basta ke una ragazza sia intelligente,simpatika, dolce......e se non è bellissima kissenefrega......alemno io la vorrei kosì......xkè bisogna starci bene kon quella persona......!!!!
-
diciamo ke un minimo mi deve piacere esteticamente ma nn eccessivamente!soprattutto è importante ke sia sincero, serio, simpatico e intelligente!inoltre il carattere e i modi di fare in 1 ragazzo sono molto importanti..!! ;)
-
nn sono una ragazza ma cmq le ragazza vogliono conoscere i ragazzi belli idem i ragazzi con le ragazze...qndi conta...ma anche il carattere,soprettutto
-
Fata qst pensiero
Incontrate un ragazzo/a bellissimo/a...ma davvero bello/a, popolare, affascinante, con carisma.
Vi ci mettete insieme.
ê tanto bello quanto stronzo, bastardo e tanto altro.
Vi manca di rispetto
Vi tradisce
Vi umilia
Magari peró qst si scopre dopo un pó di tempo.(VOI lo scoprite dopo, tutti lo sanno, tranne voi)
....Pensate a questa tale persona a lungo andare nel tempo...questa persona, PERDE la sua gran bellezza, perde le sue conquiste (perche non è piu né bello/a, né carismatico/a e si scopre che mascalzone/zoccola è...)
Ora pensate a un ragazzo/a non brutto/a, ma diciamo che non è certo il/la piu popolare, magari non è cosi carismatico/a, peró
è simpaticissimo/a
ci si fa discorsi molto interessanti
vi rispetta
è fedele
è orgoglioso di voi.
VI AMA.
Pensate a questa persona nel tempo....invecchierá anche lui/lei come ANCHE VOI...peró..tutte qst attenzioni e cure che vi ha dato quando non era quel/la ragazzo/a bello/a e popolare, continua a darle.
Fate un paragone di vita.
So che siete ancora giovani, peró per qst, vi distruggereste ORA con gente bella fuori e marcia dentro?
-
beh io come ho detto, sn stata cn ragazzi nn proprio belli, ma xke mi piacevano dentro... il tuo discorso mi sembra inutile, ma nn xke io l'ho detto, ma xke la bellezza nn è tutto. e si sa. se uno è bello quanto stronzo, puo andare a fanculo, a me nn interessa. io vorrei una xsona che mi rispetta e che mi ama. di uno cosi nn me ne faccio nulla.
-
io conto molto il primo impatto ke ho con un ragazzo...il fisico e la faccia.
poi sono gusti, questo è ovvio: tipo: il raga ke piace a me, fa skifo alla mia amica...e daltronde è viceversa....
cmq x me se un ragazzo OLTRE KE INTERIORMENTE ti piace fisicamente è il massimo!
il mio raga è un fico!
-
quelli che piacciono a me, fanno schifo a tutte le altre... :lol: pensa un po :lol:
-
Dipende, se è una figa allucinante, ma è una cozza, per me vale meno di una più modesta fisicamente ma simpatica.
Poi comunque è lo stile che conta, non il fisico...
-
o mamma e allora cosa devo scoparmi solo ragazzi tipo water?
tanto un ragazzo può trattarti male sia che sia brutto o che sia uno strafigone.
Quindi se devo cercarmelo me lo trovo che mi piaccia.
-
Giusto....
allora prova a pensare..scopi con sto bel ragazzo.
Sto qua va a spifferare a TUTTI quel che ti conoscono tue intimitá..e segreti....ti sputtana di qua e di lá...
Il ragazzo te lo sei fatto, magari lo mandi purea quel paese per quel che ti ha fatto..PERO...rimane che tutti sanno le tue intimitá...e rimane che ti ha sputtanato in giro.
Cmq..non dico di andare con cessi....xke onestamente..manco io ci andrei. Ma di certo non vado con la piu popolare della scuola...se qst volesse venire a letto con me giusto solo xke ha voglia di farsi tutti.Per poi sputtanrli..
-
ma qui la cosa cambia perchè sai già com'è di carattere una persona.
Se io mi trovo un tipo in disco non me lo scelgo brutto e non lo scelgo nemmeno perchè ha un bel carettere.
Non lo conosco e di conseguenza io guardo l'aspetto fisico.
-
lantis il 3d chiedeva una cosa semplicissima! xke tutte ste domande "se" " metti caso che"... ao che palle! lasciaci rispondere e basta!
-
è ovvio che l'aspetto conta...come è ovvio che ognuno ha gusti diversi...a parte in particolari circostanze io non vado con uno perchè è bello punto...vado con uno perchè mi piace..e non tengo conto solo dell'aspetto fisico...però è ovvio che se il tipo non mi piace e lo considero brutto può andare a casa.. :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
lantis il 3d chiedeva una cosa semplicissima! xke tutte ste domande "se" " metti caso che"... ao che palle! lasciaci rispondere e basta!
e poi ti lamenti che sei sfortunata in amore...con uncaratterino cosi....
a parte che non era un discorso tra me e te...ma tra tutti, e come tu hai diritto di esprimere le tue opinioni..io le mie.Quindi..poche espressione come "ao che palle"...
-
se nn l'avessi capito, io sto bene da single :lol: cmq so che nn era tra me e te. ma tutti sti casi!!! la domanda era una. abbiamo risposto. punto e basta!
questo era il succo del mio discorso
-
X SILVYETTA: MI HAI KIAMATO? SEMBRAVA PROPRIO LA MIA DESCRIZIONE ANKE SE HO POCA PANZA! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
se nn l'avessi capito, io sto bene da single :lol:
Nessuno sta bene da single...
-
forse tu no.. a me nn manca una storia d'amore... :lol:
-
per voi ragazze oggi l'aspetto è tutto se non vi piace al primo acchitto non lo vedete nemmeno :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da alex77
X SILVYETTA: MI HAI KIAMATO? SEMBRAVA PROPRIO LA MIA DESCRIZIONE ANKE SE HO POCA PANZA! :D
auhauahauahauahauahauahauahauah :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Gary_Payton
per voi ragazze oggi l'aspetto è tutto se non vi piace al primo acchitto non lo vedete nemmeno :lol:
nn sn d'accordo. direi piuttosto che questo vale x i ragazzi.
-
Perche non vi mettete pace e d'accordo che vale per entrambi?Non esiste roba che vale solo x i ragazzi o viceversa...è ugualeee!!!
-
Di sicuro si direbbe una grandissima cazzate se si dicesse che il fisico nn conta NIENTE....è OVVIO CHE IL FISICO TI CONDIZIONA UN Pò NELLA SCELTA!!!!!! però naturalmente conta anche il carattere ecc....
quindi nn saprei se il tipo con la "panzetta" mi interessa... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Perche non vi mettete pace e d'accordo che vale per entrambi?Non esiste roba che vale solo x i ragazzi o viceversa...è ugualeee!!!
mah ovviamente ci sn eccezioni... cmq ci sn cose che valgono x un sesso e cose x l'altro. forse nn è questa, ma cmq.. vabbeh! cmq io nn guardo se è strafigo o voi se è strafiga cm penso la maggior parte di voi! ;)
-