dai però almeno si è messo anche lui nella fila dei bruttoni :D
Visualizzazione stampabile
dai però almeno si è messo anche lui nella fila dei bruttoni :D
ma..secondo me una persona deve prima piacerti fisicamente!!!
beh...non saprei!!!!!!!...non credo che un pò di panzetta sia una cosa così drammatica! però è ovvio che se un ragazzo nn ti piace fisicamente non si può fare niente... :D :D :D
*____BAciotti A TUtti____* :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da maya
bhe sicuramente l aspetto fisico e' la prima cosa che si nota. perche da un semplice sguardo non puoi conoscere una persona caratterialmente..
1 inizialmente l'aspetto fiico puo' contare
2 se uno è sl bellezza ma niente cervello o cuore voi k fate???
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ORO!!!! :D
Non riuscirei mai a stare con uno poco intelligente...Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
se è carino in viso magari può andare...
insomma mi pare di capire che la conclusione sia questa...
"bè x me in un raga non conta l'aspetto fisico mi basta che lui sia gentile,dolce,tenero,romantico,simpatico e pazzo...però guardo molto i suoi occhi, la sua bocca, il suo quadricipite...quindi per me basta che lui sia bello dentro.."
Ma dai sù diciamocela tutta che se una persona non ci piace fisicamente non ce la filiamo proprio...o per lo meno ci siamo semplicemente amici... :o ci immaginiamo certe cose è vero ma alla fine il fisico, e parlo sempre complessivamente, alla fine conterà qualcosa o no??
meno perbenismo e più sincerità :ok:
[/i]
Nessuno ha detto che non guarda l'aspetto fisico...Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
Sarebbe stupido dire: il fisico nn conta; xkè poi alla fine tutti vanno a guardare solo quello... poi ci sn persone ke se sei brutto nn ti pensano proprio, e altre ke cmq vogliono sl la tua amicizia... nn riempiamoci di buonismo, anke l'occhio vuole la sua parte...
Diciamocelo:
Se siete per strada e vedete due ragazzi/e uno/a bello/a e uno/a brutto/a, quale vi interessa di più?? Ormai penso ke sia nell'indole umana dare tantissimo peso alla bellezza... un tempo forse no, ma ora si... e se poi, quello che c'è è solo bellezza, allora la persona in questione (x me) si può anche buttare... se poi si trova una persona bella sia fuori e sia dentro... nn è tanto male la cosa :D
io sono d'accordo con logan_cale.
io non ho mai visto ne sentito ragazze sospirare x ragazzi bruttini...
poi x quanto mi riguarda,a me non occorre trovare una ragazza bellissima,anzi me ne basterebbe trovare una normale.
nn c'e niente d male in 1 pò d pancia ma nn troppo...si cmq conta l'aspetto esteriore...ma e anke mlt importante l'aspetto interiore...
Quote:
Originariamente inviata da jakc_skeletron
Anche l'occhio vuole la sua parte,è vero, ma non esageratamente,almeno nel mio caso. Mi è capitato di stare con ragazzi che oggettivamente non erano dei fighi ma per me erano bellissimi. All'inizio l'aspetto fisico si guarda, indubbiamente.Ma poi vengono fuori altri fattori.Almeno per me è così! :)
L'aspetto fisico conta,e non poco.
Anche se io ho un'idea tutta mia di bellezza,completamente distorta.
Poi ovvio,se mi piace fisicamente ma di carattere mi sta sulle palle ci metto 2 secondi a fanculizzarlo.
quoto fx....hai ragioneeQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Conta. E anche tanto.
Anche se contano anche molti altri aspetti. :)
al giorno d'oggi l'aspetto fisico conta mlt !!! sn mlt pochi i ragazzi che guardano il carattere o altri aspetti ! questo è quello che penso io !
secondo me l'aspetto conta il 50%...così come il carattere
la bellezza non dura in eterno purtroppo, quindi preferisco un ragazzo con tante qualità interiori...se poi è anche bello ben venga!!! :ok:
Conta. E anche tanto.
Anche se contano anche molti altri aspetti.
l'aspetto fisico x me conta il 70% xò un ragazzo deve anke esser simaptico
mmm conta...ma non è la cosa + importante :)
l'attrazione fisica è uno degli ingredienti per un rapporto...ma è molto più importante il legame affettivo e relazionale secondo me :DQuote:
Originariamente inviata da kristal92
sto con la seconda specie indicata...^^Quote:
Originariamente inviata da Lantis
cmq per me la bellezza è soggettiva,il mio ragazzo lo vedo il + bello del mondo anke se probabilmente altre non la pensano come me...
quando t'innamori il tuo/a lui/lei sarà sempre la + bella...
x me conta tanto
io odio qll k sanno d essere fiki e se la tirano da matti!!!!!!qnd secondo me l'aspetto esteriore conta....ma fin li!!!!!!!!!!
Bhe diciamo che il fisico conta e non conta. Non ho le idee chiare XD
no dai a parte gli scherzi. Se vedo un ragazzo per strada guarderò subito il suo fisico, conoscendolo di persona anche se fisicamente non è bellissimo, bhe il suo fisico non mi interessa. Il fisico è ciò che copre e nasconde il cuore! Dopo sta boiata...
l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto, di un bell'involucro vuoto non me ne faccio nulla.