Visualizzazione stampabile
-
nn so se è proprio cm i baci dei film...xò x me è stato fantasticoo :oops: ...
eravamo in campeggio...era la prima volta ke stavamo un po' insieme...stavamo seduti vicini sul divano...a skerzare insieme a degli altri amici... a un certo punto, senza farla apposta, gli faccio male... gli ho un po' accarezzato la testa x scusarmi...lui m prende le mani e inizia a accarezzarmele cm se niente fosse... in un momento d silenzio s gira verso d me...mi guarda negli occhi e s avvicina piano piano...io m avvicino e... :smt008 ...è stato dolcissimo... nn avrei mai pensato ke a lui potessi piacere...il primo pensiero ke m è venuto è stato "è il mio primo vero bacio"...nn lo scorderò mai...
anke se poi la nostra storia è durata un po'...quello è stato l0unico bacio... :( ...
ke buco allo stomaco ke m viene a pensarci...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Si.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Si.
-
no.... ma vorrei aver tanto uno... :oops: da una persona speciale!
-
Quelli che han detto solo si...non è che possono anche renderci partecipi di "come"
-
adoro quei baci :oops: c'era un ragazzo che mi baciava sempre così :oops: tutte le volte :P forse da qui è nata la mia ossessione per i piercing nella lingua dato che l'aveva e baciava da dio :oops:
come è successo, bè, la prima sera l ho visto in discoteca.. alto, circa 180, capelli biondi ossigenati tutti sparati in fuori :P abbronzato e vestito tutto di bianco.. :P faceva la mia scuola.. praticamente una mia amica è andata a tirargli un po' di storie (la mia amica dice ke sei carino ecc.. :P ) torna dicendomi "dice ke non ha la tipa, sei carina ma sei piccola" :| :| :| io 16 anni lui 18 :| :|
da classica bambinetta super gasata dico "adesso gli passiamo in parte e non lo cago minimamente :x "
ok, passiamo... lui mi si mette davanti.. :roll: :roll: mi blocca il passaggio perchè c'era una specie di tubo :? un suo amico porta via la mia amica e lui CIAO .. io CIAO.. e ci siamo baciati.. :oops:
poi siamo usciti per circa 3 settimane, poi abbiamo preso strade diverse ma siamo tutt ora in contatto.. :P :nice:
-
Personalmente quando bacio lo faccio sempre con trasporto ed emozione, senza pensare minimamente ai film.
-
sono due 3 i baci che ricorderò tutta la vita, sono impressi nel mio cuore in maniera indelebile!!! :oops:
Quel bacio alla festa della sua scuola.... :oops:
Quel bacio sotto le stelle...
Quel bacio davanti a casa sua....
3 momenti emozionanti della mia vita :oops:
-
Stento a credere davvero che un bacio da film...
l'ho dato a una sola persona... :oops:
Lara..
Eravamo in un "posto"... :?
E stavam parlando...pian piano l'ho abbracciata..ci siam avvicinati e... :oops:
Sembrava al rallentatore :oops:
È stato molto molto bello
-
Re: Baci Da Film
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
sopratutto il primo bacio..non il primo primo..mi riferisco il primo con un/a nuovo/a partner
Avete mai avuto questi baci?
Quei baci che ci si avvicina poco a poco...e poi...smack..piano piano e poi beh... :oops:
Vi è mai successo?
A ma una volta.. :oops:
mai avuto baci da film.. tutti nettamente superiori!!