Visualizzazione stampabile
-
Baci Da Film
sopratutto il primo bacio..non il primo primo..mi riferisco il primo con un/a nuovo/a partner
Avete mai avuto questi baci?
Quei baci che ci si avvicina poco a poco...e poi...smack..piano piano e poi beh... :oops:
Vi è mai successo?
A ma una volta.. :oops:
-
eravamo in stazione, doveva ripartire.
Stavo andando via e mi ha preso la mano e mi ha stampato il suo bacio sulle labbra.
E poi di corsa se ne è andato.
Sono rimasta congelata lì, ferma.
Non l'ho più visto da quel giorno.
-
Ci eravamo lasciati da un pò ma ogni tanto continuavamo a vederci,
un giorno ero andata a casa sua, dopo aver passato l'intero pomeriggio a parlare stavo andando via... ci stavamo salutando....
un bacio sulla guancia....
un bacio sull'altra....
e infine un ultimo ma stupendo bacio....
che spezzava la tensione del momento!!!!
Quello fu un bacio di addio....
-
-
mmmm.....si dopo una serata splendida...ma non è stato l'ultimo...ma il primo di tanti!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
si :oops:
si Maya, quella volta mi hai baciato proprio come in un film... :smt052
-
allora io e lui in makkina alitigare skerzando da amici...mentre litigavamo c avviciniamo e c sfioriamo le labbra..c tiriamo indietro e lui m guarda negli okki e m accarezza il viso..poi d nuovo c siamo sfiorati le labbra..c siamo guardati c siamo messi a ridere e c siamo dati il bacio vero e proprio :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
si Maya, quella volta mi hai baciato proprio come in un film... :smt052
:lol: sema!
-
-
Per ora no ma avrei voluto ke il mio primo ma proprio primo bacio fosse così! :oops:
-
nn so se è proprio cm i baci dei film...xò x me è stato fantasticoo :oops: ...
eravamo in campeggio...era la prima volta ke stavamo un po' insieme...stavamo seduti vicini sul divano...a skerzare insieme a degli altri amici... a un certo punto, senza farla apposta, gli faccio male... gli ho un po' accarezzato la testa x scusarmi...lui m prende le mani e inizia a accarezzarmele cm se niente fosse... in un momento d silenzio s gira verso d me...mi guarda negli occhi e s avvicina piano piano...io m avvicino e... :smt008 ...è stato dolcissimo... nn avrei mai pensato ke a lui potessi piacere...il primo pensiero ke m è venuto è stato "è il mio primo vero bacio"...nn lo scorderò mai...
anke se poi la nostra storia è durata un po'...quello è stato l0unico bacio... :( ...
ke buco allo stomaco ke m viene a pensarci...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Si.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Si.
-
no.... ma vorrei aver tanto uno... :oops: da una persona speciale!
-
Quelli che han detto solo si...non è che possono anche renderci partecipi di "come"
-
adoro quei baci :oops: c'era un ragazzo che mi baciava sempre così :oops: tutte le volte :P forse da qui è nata la mia ossessione per i piercing nella lingua dato che l'aveva e baciava da dio :oops:
come è successo, bè, la prima sera l ho visto in discoteca.. alto, circa 180, capelli biondi ossigenati tutti sparati in fuori :P abbronzato e vestito tutto di bianco.. :P faceva la mia scuola.. praticamente una mia amica è andata a tirargli un po' di storie (la mia amica dice ke sei carino ecc.. :P ) torna dicendomi "dice ke non ha la tipa, sei carina ma sei piccola" :| :| :| io 16 anni lui 18 :| :|
da classica bambinetta super gasata dico "adesso gli passiamo in parte e non lo cago minimamente :x "
ok, passiamo... lui mi si mette davanti.. :roll: :roll: mi blocca il passaggio perchè c'era una specie di tubo :? un suo amico porta via la mia amica e lui CIAO .. io CIAO.. e ci siamo baciati.. :oops:
poi siamo usciti per circa 3 settimane, poi abbiamo preso strade diverse ma siamo tutt ora in contatto.. :P :nice:
-
Personalmente quando bacio lo faccio sempre con trasporto ed emozione, senza pensare minimamente ai film.
-
sono due 3 i baci che ricorderò tutta la vita, sono impressi nel mio cuore in maniera indelebile!!! :oops:
Quel bacio alla festa della sua scuola.... :oops:
Quel bacio sotto le stelle...
Quel bacio davanti a casa sua....
3 momenti emozionanti della mia vita :oops:
-
Stento a credere davvero che un bacio da film...
l'ho dato a una sola persona... :oops:
Lara..
Eravamo in un "posto"... :?
E stavam parlando...pian piano l'ho abbracciata..ci siam avvicinati e... :oops:
Sembrava al rallentatore :oops:
È stato molto molto bello
-
Re: Baci Da Film
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
sopratutto il primo bacio..non il primo primo..mi riferisco il primo con un/a nuovo/a partner
Avete mai avuto questi baci?
Quei baci che ci si avvicina poco a poco...e poi...smack..piano piano e poi beh... :oops:
Vi è mai successo?
A ma una volta.. :oops:
mai avuto baci da film.. tutti nettamente superiori!!
-
Quote:
Personalmente quando bacio lo faccio sempre con trasporto ed emozione, senza pensare minimamente ai film.
Ank'io! Quoto in pieno!
-Nancy Callahan-
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
il senso non era questo...non è che devi pensar film..è non è da prender letteralmente..intendevo..un esempio..quei baci dati..d'istinto...peró con romanticismo
-
si è capitato spesso...soprattutto come diceva Lantis nel primo bacio con una persona...è un momento speciale...
-
Era un cameriere nel mio albergo, dopo un pò ke lui si è presentato mia mamma mi ha vietato di vederlo perchè era più grande e xkè eravamo in una vacanza organizzata con tutti i suoi colleghi! :smt022 Ci dovevamo vedere di fretta e di nascosto.......romantico :smt049 ma da uccidersi :smt071 il primo bacio ce lo siamo dati nei bagni della piscina!! (la storia della mia vita :smt082 ) E' stato bellissimo il bacio e il resto ma tristissimo anche quando sono dovuta partire.....è stato davvero da film, anche perchè lo amavo davvero...avevo da poco compiuto 14 anni. Un altro bacio da film l'ho avuto anche sabato scorso, ma cm al solito da un ragazzo che mi piace molto ma k nn amo :smt022
-
Quote:
Nessuno di noi quando ha baciato credo pensasse a imitare la scena di qualche film.
-
Quote:
il senso non era questo...non è che devi pensar film..è non è da prender letteralmente..intendevo..un esempio..quei baci dati..d'istinto...peró con romanticismo
Ah no, allora no i miei baci li calcolo sempre prima, a tavolino, decido ora giorno e luogo, tutto deve essere preciso, non li dò mai d'istinto. E cerco di essere il più freddo e distaccato possibile se c'è un onta di romanticismo interrompo il bacio e mi distacco.
Intendevo dire proprio questo invece io, tutti i miei baci sono istintivi e romantici e con trasporto, a volte passionali.
-
Quote:
Ah no, allora no i miei baci li calcolo sempre prima, a tavolino, decido ora giorno e luogo, tutto deve essere preciso, non li dò mai d'istinto. E cerco di essere il più freddo e distaccato possibile se c'è un onta di romanticismo interrompo il bacio e mi distacco.
Intendevo dire proprio questo invece io, tutti i miei baci sono istintivi e romantici e con trasporto, a volte passionali.
Vabbe... -----> :smt008
-
il mio è il + bello...ultima sera di mare prima della partenza....dalla discoteca del villaggio siamo passati ad una camminata in riva almare,sotto le stelle e la luna piena...il mare ci bagnava i piedi passeggiando e poi ci siamo sdraiati su un lettino sulla spiaggia...all'inizio io in uno lui nell'altro accanto.poi si è messo li con me...eravamo appiccicati...e poi...ci siamo baciati!!è stato senz'altro ilbacio + indimenticabile della mia vita..speravo non finisse mai.. :smt057
-
Quote:
Quelli che han detto solo si...non è che possono anche renderci partecipi di "come"
no :P
-
cavoli...ho pensato di svenire...m sn proprio sciolta... :nice: