Visualizzazione stampabile
-
Fidanzata o amica?
Come faccio a scegliere????
E' davvero una bella ragazza...mi vuole....è anche brava a letto....
Eppure non capisco se voglio essere il suo tipo o meno...
Come faccio a capire quello che voglio????
AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!:?:?
-
cosa vuol dire come faccio a scegliere
segui il tuo cuore,se stai davvero bene con lei e credi di esser pronto per avere una storia buttati
magari non farle credere subito che vuoi una cosa seria ma falle capire che sei ancora incerto e che vuoi provare a conoscerla meglio senza fretta...
-
se ti piace, ci stai bene, è una brava ragazza, e senti il bisogno di vederla, perchè non mettertici insieme???
se poi invece per te non è niente di più che un amica è un altro discorso
-
-
quesito esistenziale: come fai a sapere che è brava a letto? significa che ci sei stato... perché nel caso il rapporto di amicizia è già compromesso.
io ti dico di provare a vedervi, a uscire "normalmente"... se le cose vanno bene ok, se no spero siate abbastanza maturi per rimanere amici lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
quesito esistenziale: come fai a sapere che è brava a letto? significa che ci sei stato... perché nel caso il rapporto di amicizia è già compromesso.
Mi permetto di dissentire vivamente.
Ho almeno una sei amiche con cui sono stato e con le quali ho mantenuto e mantego tutt'ora un rapporto di amicizia.
Con una la cosa non e' nemmeno stata casuale (nel sens che e' capitato piu volte a distanza di tempo) e ti posso garantire che:
A) ne io le lei abbiamo anche solo lontanamente pensato di stare insime.
B) io continuo e continuer' sempre a volerle bene e a considerarla un'amica senza che nulla sia cambiato.
E penso per lei valga lostesso, oppure meriterebbe una nomination agli oscar per l'interpretazione.
-
Quote:
Holly
io ti dico di provare a vedervi, a uscire "normalmente"... se le cose vanno bene ok, se no spero siate abbastanza maturi per rimanere amici lo stesso
Evidentemente si a letto ci siamo gia stati ma senza sentimenti...ma se compromettessi la nostra amicizia???
Non voglio perdere un' amicizia così...questo è il problema...
-
Quote:
Alex D
Mi permetto di dissentire vivamente.
Ho almeno una sei amiche con cui sono stato e con le quali ho mantenuto e mantego tutt'ora un rapporto di amicizia.
Con una la cosa non e' nemmeno stata casuale (nel sens che e' capitato piu volte a distanza di tempo) e ti posso garantire che:
A) ne io le lei abbiamo anche solo lontanamente pensato di stare insime.
B) io continuo e continuer' sempre a volerle bene e a considerarla un'amica senza che nulla sia cambiato.
E penso per lei valga lostesso, oppure meriterebbe una nomination agli oscar per l'interpretazione.
Bravo quello intendevo...però se poi lei si prende male e arrivasse al punto di dirmi che vuole star con me??:roll::roll:
-
Quote:
Holly
non e' per niente vero
per due anni ho avuto un amica di sesso,ci vogliamo bene come amici,mai gelosie,mai paroline da morosetti,solo sesso,consigli,qualche serata in disco insieme,lei andava con altri,io con altre e da quando ho la ragazza seria,siamo rimasti ottimi amici pero' ovviamente non facciamo piu sesso
sta cosa che il sesso deve per forza far nascere un'amore e' una gran cazzata
-
Quote:
cons
non e' per niente vero
per due anni ho avuto un amica di sesso,ci vogliamo bene come amici,mai gelosie,mai paroline da morosetti,solo sesso,consigli,qualche serata in disco insieme,lei andava con altri,io con altre e da quando ho la ragazza seria,siamo rimasti ottimi amici pero' ovviamente non facciamo piu sesso
sta cosa che il sesso deve per forza far nascere un'amore e' una gran cazzata
mai detto che dal sesso nasce amore.
ma per me se tu scopi con una persona non siete amici.
-
Quote:
Holly
-
Bhe a questo punto penso che dipenda dal valore che ognuno da al sesso come mera attivita' fisica.
Per quanto mi riguarda e' una pratica divertente e nulla piu.
Un po' come giocare a tennis. E non vedo perche' non potri giocare a tennis con un amico.
-
Quote:
Holly
Non è vero...
Brava appunto hai detto scopare...indi...placare l'istinto sessuale...niente di compromettente, solo sesso...
Perciò si può fare con le amiche...ragione per cui il sentimento c'è...ma si chiama amicizia..:P:P:P
-
Quote:
<MadANDRE>
Non è vero...
Brava appunto hai detto scopare...indi...placare l'istinto sessuale...niente di compromettente, solo sesso...
Perciò si può fare con le amiche...ragione per cui il sentimento c'è...ma si chiama amicizia..:P:P:P
secondo me comunque non è giusto
-
M per te immagino nonsia giusto nemmeno farsi qualcua/o che incontri una sera al bar che dal mattino dopo non rivedrai mai piu'.
E per carita' ripetto il tuo punto di vista ma per quanto mi riguarda e' semplicemente assurdo.
E ad ogni modo stiamo trascendendo dalla discussione, lui non ha chiesto giudizzi morali sul sesso tra amici, ha chiesto solo se quella determinata amica sia quella giusta per lui da "elevare" al grado di ragazza.
E, amico mio, purtroppo non e' qualcosa che ti puo' essere suggerito su un forum da perfetti estranei che on conoscono ne te ne lei.
E' un qualcosa che devi sentire tu.
-
Quote:
<MadANDRE>
Non è vero...
ma per me l'amicizia è qualcosa di più "puro".
chiamalo trombamico, chiamalo come ti pare, compagno di scopate. ma non è un amico. l'amicizia non implica l'attrazione fisica
-
Quote:
Holly
e perche'?
chi l'ha detta sta cosa?
non posso avere un'amica con cui fare anche sesso?
non ci vedo niente di male
-
Quote:
Alex D
Bhe a questo punto penso che dipenda dal valore che ognuno da al sesso come mera attivita' fisica.
Per quanto mi riguarda e' una pratica divertente e nulla piu.
Un po' come giocare a tennis. E non vedo perche' non potri giocare a tennis con un amico.
giustissimo
-
Quote:
Holly
l'amicizia non implica l'attrazione fisica
Dici bene, NON IMPLICA.
Ma nemmeno la esclude.
-
Quote:
Alex D
Dici bene, NON IMPLICA.
Ma nemmeno la esclude.
per me sì.
e io non ho una mentalità chiusa. non critico assolutamente chi ci tromba e basta con una persona se le due persone sono d'accordo. anzi, buon per loro XD però non si posso definire amici, tutto qui
-
Quote:
<MadANDRE>
E' davvero una bella ragazza...mi vuole....è anche brava a letto....
Ha anche una personalità sta donna?
-
Quote:
Holly
per me sì.
e io non ho una mentalità chiusa. non critico assolutamente chi ci tromba e basta con una persona se le due persone sono d'accordo. anzi, buon per loro XD però non si posso definire amici, tutto qui
Infatti sono scopamici...
Avvertenze: scopamica non è un termine inventato, esiste ed è frequente nel nostro sistema sociale italico.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ha anche una personalità sta donna?
Beh se non avesse personalità non ci andrei a letto ne tanto meno sarebbe mia amica....se sono in dubbio un motivo ci sara'
-
Quote:
<MadANDRE>
Beh se non avesse personalità non ci andrei a letto ne tanto meno sarebbe mia amica....se sono in dubbio un motivo ci sara'
Appunto. Non ti piace abbastanza. Mi sembra evidente.
-
Quote:
<MadANDRE>
C'è una cosa che mi sfugge?!?
Che c'entra la personalità con l'andare a letto?!? In questi casi uno ci va a letto perchè è bona...Altrimenti deve avere proprio una bella personalità :|
-
Quote:
Jo Constantine
C'è una cosa che mi sfugge?!?
Che c'entra la personalità con l'andare a letto?!? In questi casi uno ci va a letto perchè è bona...Altrimenti deve avere proprio una bella personalità :|
Beh un minimo di personalita' ed interesse ci vuole...se no tanto vale montarsi una bambola gonfiabile...
-
Quote:
a kAtY-giRL
Appunto. Non ti piace abbastanza. Mi sembra evidente.
Ma si è una bellissima ragazza...mi piace e tutto...
Forse è la paura di rishiare...
-
Quote:
<MadANDRE>
Beh un minimo di personalita' ed interesse ci vuole...se no tanto vale montarsi una bambola gonfiabile...
Ma una bambola gonfiabile non è bona :lol:
-
Quote:
<MadANDRE>
Rischiare cosa?? Le manette?
Mica la devi sposare!
-
Quote:
<MadANDRE>
Hai paura di poter compromettere il rapporto che avete?!?