In questo periodo non ci sto capendo più niente...
Da un lato sono felicissima dall'altro sono avvilita...
La mia amica ha ammesso i suoi errori e mi ha kiesto di perdonarla, ma io nn ci riesco ... Praticamente dopo una vita ke ci conoscevamo mi ha insultato e preso in giro e per una stupidissima cavolata,xkè lei vuole sempre aver ragione! Io nn riesco a perdonarla, mi ha scritto solo oggi e abbiamo litigato cinque mesi fa ... Dice di essersi pentita e ke nn avrebbe dovuto, ma io come faccio a crederle?? Io ci sono stata tanto male, tanto ke nn mi fidavo più neppure delle amike più care ke avevo, xkè avevo paura ke facessero lo stesso ...
L'altra sera ho conosciuto un ragazzo, ke fino a poco tempo fa non guardavo nemmeno, xkè non era e non è il mio genere, ma non so ke cosa mi ha ftt cambiare idea...Lui è simpaticissimo e dolce... ed ha una coda lunghissima di pretendenti e come se non bastasse l'amica ke ora mi sta più vicina è cotta di lui ... Lei vorrebbe ke io parlassi con lui, xkè si fida di me, e che la aiutassi .... Ma io non so come dirle di no, xkè ho paura ke conoscendolo meglio mi innamori (se nn lo sono già...) di lui e così farei stare male la mia amica ... Uffa... sono confusa.... da un lato sono distrutta e nn farei altro ke piangere, dall'altro sono felicissima quando mi arriva un mess da quel ragazzo, ma subito mi torna l'ansia.......... Non riesco più a concentrarmi in niente, ho la testa ke mi esplode!! Ke posso fare...?