ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Non so che fare...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so che fare...

    In questo periodo non ci sto capendo più niente...
    Da un lato sono felicissima dall'altro sono avvilita...
    La mia amica ha ammesso i suoi errori e mi ha kiesto di perdonarla, ma io nn ci riesco ... Praticamente dopo una vita ke ci conoscevamo mi ha insultato e preso in giro e per una stupidissima cavolata,xkè lei vuole sempre aver ragione! Io nn riesco a perdonarla, mi ha scritto solo oggi e abbiamo litigato cinque mesi fa ... Dice di essersi pentita e ke nn avrebbe dovuto, ma io come faccio a crederle?? Io ci sono stata tanto male, tanto ke nn mi fidavo più neppure delle amike più care ke avevo, xkè avevo paura ke facessero lo stesso ...

    L'altra sera ho conosciuto un ragazzo, ke fino a poco tempo fa non guardavo nemmeno, xkè non era e non è il mio genere, ma non so ke cosa mi ha ftt cambiare idea...Lui è simpaticissimo e dolce... ed ha una coda lunghissima di pretendenti e come se non bastasse l'amica ke ora mi sta più vicina è cotta di lui ... Lei vorrebbe ke io parlassi con lui, xkè si fida di me, e che la aiutassi .... Ma io non so come dirle di no, xkè ho paura ke conoscendolo meglio mi innamori (se nn lo sono già...) di lui e così farei stare male la mia amica ... Uffa... sono confusa.... da un lato sono distrutta e nn farei altro ke piangere, dall'altro sono felicissima quando mi arriva un mess da quel ragazzo, ma subito mi torna l'ansia.......... Non riesco più a concentrarmi in niente, ho la testa ke mi esplode!! Ke posso fare...?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Beh.. Innanzitutto devi capire se a lui piaci.. Se gli piaci parla con questa tua amica e spiegale la situazione.. Se è una vera amica capirà..

    Per quanto riguarda l'altra tua amica perdonala.. E' difficile trovare veri amici.. Se lei per te lo è metti l'orgoglio da parte.. Io litigo milioni di volte con la mia migliore amica, ma senza di lei sarei persa..!
    Fammi sapere come va a finire.. Baci Babbrina

  4. #3
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Non ho voglia di leggerlo tutto.... Riassuntino??

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non sai quante volte ho litigato pesantemente con la mia migliore amica. Ma l'orgoglio l'abbiamo sempre messo da parte perchè è inutile perdere un'amicizia importante per degli sbagli/stronzate che possono accadere. Fossi in te la perdonerei. Mi pare sia in buona fede, si è svegliata un po' tardi ok, ma non sempre si ha il coraggio delle nostre azioni. Per il ragazzo invece chiarisciti con la tua amica. Piace sia a te che a lei. Parlatevi e stabilite fin da ora chi lo deve lasciar perdere, onde evitare screzi.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prima amica di cui hai parlato ..se fossi al posto tuo, la perdonerei..ma magari all'inizio starei attenta e nn le confiderei tutto..però col tempo chissà che le cose possano tornare come prima

    per il secondo fatto,
    fossi in te lo direi all'amica, se è comprensiva capirà.

  7. #6
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Non sai quante volte ho litigato pesantemente con la mia migliore amica. Ma l'orgoglio l'abbiamo sempre messo da parte perchè è inutile perdere un'amicizia importante per degli sbagli/stronzate che possono accadere. Fossi in te la perdonerei. Mi pare sia in buona fede, si è svegliata un po' tardi ok, ma non sempre si ha il coraggio delle nostre azioni. Per il ragazzo invece chiarisciti con la tua amica. Piace sia a te che a lei. Parlatevi e stabilite fin da ora chi lo deve lasciar perdere, onde evitare screzi.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1. La tua amica secondo me non merita di essere perdonata, perchè se ha fatto passare BEN 5 MESI evidentemente di te le importa ben poco.

    2. Per quanto riguarda il ragazzo in questione, io confesserei alla tua amica che ti piace e ci proverei. Poi se c'è una cosa che ho imparato è ke le amicizie te lo mettono sempre quel posto, mentre quando trovi lamore con la A maiuscola sarà per sempre. Boh, magari la vedrò in modo troppo tragico, ma io ci sono passata dalla tua situazione e mi son fatta da parte col ragazzo che AMAVO DA 2 ANNI perchè la mia migliore amica da UN MESE diceva di esserne stracotta. Oltre ad esserci stata male all'inizio, la mia migliore amica si è anke comportata di mer*a con me, nonostante quel che ho fatto per lei.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    1. La tua amica secondo me non merita di essere perdonata, perchè se ha fatto passare BEN 5 MESI evidentemente di te le importa ben poco.

    2. Per quanto riguarda il ragazzo in questione, io confesserei alla tua amica che ti piace e ci proverei. Poi se c'è una cosa che ho imparato è ke le amicizie te lo mettono sempre quel posto, mentre quando trovi lamore con la A maiuscola sarà per sempre. Boh, magari la vedrò in modo troppo tragico, ma io ci sono passata dalla tua situazione e mi son fatta da parte col ragazzo che AMAVO DA 2 ANNI perchè la mia migliore amica da UN MESE diceva di esserne stracotta. Oltre ad esserci stata male all'inizio, la mia migliore amica si è anke comportata di mer*a con me, nonostante quel che ho fatto per lei.
    Lo ho pensato ank'io ke di me le importasse poco... Le l'ho anke kiesto... e lei mi ha risposto "Io mi sn sempre preoccupata x te!Non mi 6 mai stata antipatica..." -.-'' Non so se mi sta prendendo in giro o lo sta facendo seriamente... Non è una questione di orgoglio, perkè ank'io ammetto di aver sbagliato e la perdonerei, ma sono davvero confusa... perkè lo sta facendo proprio adesso, dopo mesi ke nn ci sentiamo...??

  10. #9
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superkikka Visualizza il messaggio
    Lo ho pensato ank'io ke di me le importasse poco... Le l'ho anke kiesto... e lei mi ha risposto "Io mi sn sempre preoccupata x te!Non mi 6 mai stata antipatica..." -.-'' Non so se mi sta prendendo in giro o lo sta facendo seriamente... Non è una questione di orgoglio, perkè ank'io ammetto di aver sbagliato e la perdonerei, ma sono davvero confusa... perkè lo sta facendo proprio adesso, dopo mesi ke nn ci sentiamo...??
    Scusa, quanti anni hai? E da quanto vi conoscete voi due?

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Scusa, quanti anni hai? E da quanto vi conoscete voi due?
    15 (cosa centra l'età?!) e ci conosciamo da quando andavamo alle elementari....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  3. che fare??
    Da blume92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:07
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. ke fare?!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 18:59